SIMPLY 1

Lettori fissi

giovedì 10 aprile 2014

CAPPELLI ALL'UNCINETTO CON HITA HAT

LO SO,LEGGENDO IL TITOLO FORSE ALCUNI DI VOI AVRAN DETTO :" NO,NON FA PER ME ,NON SON CAPACE , TROPPO FACILE E SCONTATO "
MA OGGI VOGLIO DIMOSTRARVI COME PUO' ESSERE SEMPLICE E ALLA PORTATA DI TUTTI ,REALIZZARE UN CAPPELLO ALL'UNCINETTO.
E LO FACCIO INSIEME AD HITA HAT 




CHE OFFRE UN KIT PER LA REALIZZAZIONE DI BERRETTI  DAL NUOVO DESIGN E ADATTI ALLA VITA SPORTIVA .ESCLUSIVI PERCHE' PERSONALIZZATI E FATTI A MANO CON L'UNCINETTO. TUTTO GRAZIE AL SUPPORTO DI ADRIAFIL CHE PRODUCE FILATI DI QUALITA' 100% IDEATI E PRODOTTI IN ITALIA.
L'IDEA DI IMPARARE L'ARTE DELL'UNCINETTO E' NATA QUALCHE TEMPO FA DA UN GRUPPO DI RAGAZZI ,CHE SI SONO RIVOLTI AD ALBERTO DI LORENZO ,CHIEDENDOGLI DI REALIZZARE LORO UN CAPPELLO. NON UN CAPPELLO NORMALE,UN CAPPELLO COME VOLEVANO LORO,UN' OGGETTO CHE POTESSE DIVENTARE IL LORO DISTINTIVO, UNICO E PARTICOLARE.
E NATURALMENTE CHIEDEVANO CHE FOSSERO REALIZZATI CON DEI FILATI DI ALTA QUALITA'.
ED E' GRAZIE A LORO QUINDI CHE HITA HAT HA DATO IL VIA A QUESTA IMPORTANTE IMPRESA.


VEDIAMO INSIEME COME FUNZIONA:


LA PRIMA COSA DA FARE E' SCEGLIERE IL MODELLO TRA LE VARIE OPZIONI :



SCELTO IL MODELLO SI PASSA ALLA SCELTA COLORI. PENSATE BEN 16 COLORI A DISPOSIZIONE COMPOSTI IN LANA MERINOS E BABY ALPACA ( PER REALIZZARE I MODELLI HITA HAT E HITA HAT JUNIOR ) E 12 COLORI PER IL FILATO "HITA HAT FRESH"  CON CUI INVECE REALIZZARE LA LINEA PIU' FRESCA ED ESTIVA ( DISPONIBILE PRESSO I NEGOZIANTI DI FILATI  )  ,ADATTA IN REALTA' A TUTTE LE STAGIONI ,GRAZIE AL VERSATILE COTONE DI CUI E' COMPOSTO IL FILATO .


INOLTRE ,GRAZIE AL CONFIGURATORE ,DOPO AVER SCELTO LO STILE DEL NOSTRO  HITA HAT POSSIAMO PERSONALIZZARLO SCEGLIENDO I COLORI DA ABBINARE E VEDENDOLO IN ANTEPRIMA COSI' DA SCEGLIERE GLI ABBINAMENTI A NOI GRADITI.




IL KIT DI REALIZZAZIONE CONTIENE I GOMITOLI DI FILATO NECESSARI PER LA REALIZZAZIONE DEL BERRETTO,UN UNCINETTO E L'ESCLUSIVA ETICHETTA MARCHIATA HITA HAT DA APPLICARE CUCENDOLA SUL BERRETTO FINITO,LA BROCHURE DELLE SPIEGAZIONI DI REALIZZAZIONE CON SCHEMI NECESSARI.
SE PROPRIO VOGLIAMO ESSERE AL TOP SI PUO' SCEGLIERE L'OPZIONE  " ETICHETTA FLUO " 

MA NON FINISCE QUI. NATURALMENTE NON TUTTI HANNO VOGLIA DI MUOVER LE MANINE,QUINDI PER CHI LO PREFERISCE C'E' L'OPZIONE BELLO E FATTO (BASTERA' SPUNTARE IL RETTANGOLO QUANDO SI ACQUISTA IL MODELLO ) ED UN' EQUIPE DI KNITTER ESPERTE E' GIA' PRONTA PER REALIZZARLO ,DIRETTAMENTE A CASA NOSTRA NEL GIRO DI UN PAIO DI SETTIMANE.



SIMPATICO ,PRATICO E VELOCE.
ORA VI MOSTRO IL KIT RICEVUTO PER LA REALIZZAZIONE DEL MODELLO UNISEX DA BAMBINO A DUE COLORI HITA HAT SKATE A RIGHE ALTERNATE CON POM POM E PARAORECCHIE. COLORE SCELTO BIANCO E GRIGIO .
NATURALMENTE PER FAR PRIMA HO CEDUTO IL TUTTO ALLA MIA CREATRICE PERSONALE ,MIA SORELLA PIU' PICCOLA CHE ,NEL GIRO DI POCO TEMPO MI HA INVIATO IMMAGINI DEL CAPPELLO FINITO ED INDOSSATO.






E NATURALMENTE UN BREVE VIDEO TUTORIAL DELLA REALIZZAZIONE .NIENTE PAURA....PER LE MENO ESPERTE IN QUESTA SEZIONE TROVERETE TUTTI I VIDEO TUTORIAL NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DEL CAPPELLO.
SEGUITI PASSO PASSO DALL'INIZIO ALLA FINE PROPRIO PER DARCI LA POSSIBILITA' DI CREARE BENE IL NOSTRO ARTICOLO E MAGARI DI RIPORTARE IN VITA L'ARTE DELLA MANUALITA'.


SEGUITE HITA HAT ANCHE SULLA LORO PAGINA FB E NON DIMENTICATEVI CHE ACQUISTANDO SUL SITO,SCRIVENDO RECENSIONI,OD INVITANDO UN AMICO,SI POSSONO RACCOGLIERE DEI PUNTI . OGNI 100 PUNTI SI HA DIRITTO AD 1 EURO DI SCONTO. OTTIMO IN QUESTI TEMPI.
RINGRAZIO L'AZIENDA PER QUESTA MERAVIGLIOSA OPPORTUNITA' 




25 commenti:

  1. ma che idea eccezionale! quanto mi piace!
    se solo sapessi lavorare all'uncinetto! qualche anno fa ci ho provato ma non sono molto portata! chissà magari potrei riprovarci e questo cappellino sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
  2. Wow un'idea bellissima, i kit già completi per realizzare dei graziosi cappelli all'uncinetto! Ne regalerò uno ad una mia amica che ama questo stile ed il fai da te! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  3. questo kit è adorabile, potrei regalarlo a mia sorella che è un'appassionata di uncinetto! carino il tuo cappello

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e pratico questo kit per crearsi da sè il cappellino! La lana sembra davvero di ottima qualità cosa che rende agevole la lavorazione! in aggiunta il risutato finale è delizioso!

    RispondiElimina
  5. Ma che bel Kit, la mia mamma adora creare e io indossare le sue creazioni, acquisterò qualche kit, sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  6. Che bella segnalazione piace anche a me lavorare a maglia e uncinetto e questo kit è graziosissimo, visiterò il sito per veedere tutte le loro proposte.

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi questi Kit, ho avuto modo di acquistarli anch'io e fare dei bellissimi regali molto apprezzati ^_^

    RispondiElimina
  8. Peccato che io non sappia lavorare, ma a quanto vedo dal tutorial non è difficile, sai che faccio mi ordino un kit e ci provo ;)

    RispondiElimina
  9. Adoro i berretti di lana e ne ho una vera e propria collezione visto che nella stagione fredda non manco di indossarli e mi piace averne tanti e di diversi da abbinarli a vari look. Hita Hat mi piace molto, peccato non saper lavorare all'uncinetto.. però posso sempre chiedere a mamma di farli per me. Vado a visitare il sito. Bye!!

    RispondiElimina
  10. Il cappellino ti è uscito alla perfezione!! E ti sta davvero bene, dovrei iniziare a pensare a questo inverno, lo voglio assolutamente anche io!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i prodotti che propone hita hat, li conosco molto bene perchè anche io ho realizzato un capellino con la loro lana!!! bellissimo e soprattutto coloratissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Bello il tuo cappellino molto grazioso,a me piace lavorare all'uncinetto,hita hat è una piacevole scoperta per me!

    RispondiElimina
  13. Uno dei miei hobby è il lavoro all'uncinetto, solitamente uso cotone per fare centrini o pizzi ma devo dire che trovo i cappellini e le papaline come le chiamiamo qui da noi bellissime, vado a vedere sul sito le varie proposte di kit hita hat

    RispondiElimina
  14. Nonostante io lavori con l'uncinetto e lana non conoscevo questo store ma questo kit e la politica dei punti mi affascina particolarmente. Visiterò il sito quanto prima.

    RispondiElimina
  15. Il cappello di lana realizzato con questo kit è davvero bello e curato visiterò il sito voglio proprio curiosare tutte le tipologie e i kit.

    RispondiElimina
  16. ..ma che spettacolo questo cappellino..io non sono bravissima con i ferri ma mia suocera è una vera bomba..questo kit è davvero fantastico e dal tutorial chiaro e ben spiegato sembra tutto molto semplice..mi hai convinta vado a sceglierne uno anch'io...

    RispondiElimina
  17. non sono molto brava a sferruzzare, ma tu sei davvero bravissima, il tuo cappellino poi è carinissimo e ti dona molto!!

    RispondiElimina
  18. Oddio sono negata con i ferri e l'uncinetto ma mi piace molto l'idea di poter realizzare con le mie manine un cappellino così originale!!!!!! ecco mi ero persa la parte che possono realizzarlo direttamente in ditta...con i colori che ho scelto io!!! Ecco forse è la soluzione migliore per me!!!

    RispondiElimina
  19. Donata Martini11 aprile 2014 16:42

    Mi piace troppo questo kit per realizzare fai da me il mio cappellino personalizzato! E' davvero un'ideona geniale ed accattivante! Sia da realizzare per sè sia da regalare!

    RispondiElimina
  20. un idea molto originale per un regalo all'amica che ama sferruzzare oppure per creare un bellissimo cappello molto estivo e fresco

    RispondiElimina
  21. che meraviglia questo capello e ben spigati passaggi nel video! io sono una schiappa con i ferri ma mi hai fatto venire voglia di imparare!

    RispondiElimina
  22. ma è tua sorella?! Credevo fossi tu, come ti somiglia!!!
    Io adoro le cose all'uncinetto, sono deliziose per grandi e piccini :-)

    RispondiElimina
  23. In inverno lavoro spesso a maglia e all'uncinetto, questo kit è una bellissima idea. Mi piace un sacco anche da regalare.

    RispondiElimina
  24. Non sono abituata ad indossare i cappelli (per fortuna abito in Sicilia e qui il clima è più mite), però quest'idea di poter realizzare con le proprie mani un bel cappellino mi piace molto!

    RispondiElimina
  25. se fossi un pò brava con l'ucinetto proverei a farlo pure io un berretto, ma sono totalmente negata.. e questi berretti sono bellissimi, mi piacciono molto.

    RispondiElimina