Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

VINO PERSONALIZZATO CON PERSONAL WINE

SIETE STANCHI DEI SOLITI REGALI? CERCATE QUALCOSA CHE POSSA INCURIOSIRE ,STRABILIARE, LASCIARE IL FESTEGGIATO A BOCCA APERTA?
IO CI SONO RIUSCITA ,GRAZIE A PERSONAL WINE


UN SITO DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARE VINI DI PICCOLE E MEDIE REALTA' VITICOLE ,UNITE ALLE PRODUZIONI I.G.T DI TERRAZZE DI MONTEVECCHIA IMBOTTIGILIATE DA VINICOLA GHEZZI. DUE REALTA' CHE COLLABORANO CON IL BRAND PER GARANTIRE IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' PREZZO,CON VINI UNICI E RICERCATI.
IL TUTTO UNITO AL SUPPORTO TECNICO E CREATIVO DEL LORO DESIGN PER PERMETTERE DI CREARE L'ETICHETTA CHE PIU' CI PIACE.
IL TUTTO PER AVERE DAVVERO L'OPPORTUNITA' DI CREARE UN REGALE UNICO NEL SUO GENERE ,IDEALE PER OGNI OCCASIONE.
A ANDIAMO PER GRADI E CAPIAMO COME E' SEMPLICE ACQUISTARE E PERSONALIZZARE IL NOSTRO VINO.


LA PRIMA COSA DA FARE E' SCEGLIERE ED INDIVIDUARE L'ETICHETTA DA CREARE .SUL SITO CE NE SONO DIVERSE CHE SPAZIANO TRA MATRIMONI,ANNIVERSARI ,AMICIZIA,LAUREA E QUANT'ALTRO
ECCOVENE ALCUNI ESEMPI






















UNA VOLTA INDIVIDUATA CATEGORIA E SOTTOCATEGORIA SI PUO' MODIFICARE L'ETICHETTA A PIACIMENTO CLICCANDO SUL TASTO PERSONALIZZA . POSSONO ESSERE MODIFICATI TESTI, AGGIUNGERE FOTO ,OPPURE LASCIARE LA PRESENTAZIONE COSI' COME E' PRESENTE NEL CATALOGO. DECISA L'ETICHETTA GIUSTA, VA AGGIUNTA ALLA LIBRERIA PERSONALE,IN MODO CHE PUO' DAVVERO TORNAR UTILE PER PIU' BOTTIGLIE DI VINO.





























COME POTETE VEDERE QUEST'ULTIME SONO LE IMMAGINI CREATE PER LE MIE BOTTIGLIE .
IL PASSO SUCCESSIVO E' QUELLO DI SCEGLIERE IL VINO DA REGALARE .NATURALMENTE DIVERSE SONO LE PROPOSTE PRESENTATE TRA VINI BIANCHI ,ROSSI ,GRAPPE E SPUMANTI. 
IN QUESTO CASO HO SCELTO UN VINO BIANCO.VEDETE LE MIE ETICHETTE CREATE? SONO TUTTE E 4 LI' .SCELGO IO QUALE AGGIUNGERE ALLA MIA BOTTIGLIA 




IL PASSO SUCCESSIVO E QUINDI FINALE E' AGGIUNGERE IL TUTTO AL CARRELLO ,SCEGLIERE LA MODALITA' DI PAGAMENTO ED IL METODO TRASPORTO PIU' CONSONO ALLE NOSTRE NECESSITA',ED IL VINO PERSONALIZZATO SARA' PRONTO PER ESSERE REGALATO.




NIENTE DI PIU' FACILE E VELOCE ,MA SOPRATTUTTO INIMITABILE IN QUALITA' PREZZO E CORTESIA .
ED ORA VI PRESENTO LE MIE SCELTE NATURALMENTE VINO BIANCO  























 CHE NE DITE PUO' ESSERE ABBASTANZA CHIARO IL CONCETTO?????
CREDO SIA INUTILE STAR QUI A RACCONTARE DI VINI TRA CUI SCEGLIERE.
VI INVITO CALOROSAMENTE A PASSARE DAL SITO OPPURE DALLA LORO PAGINA FB SCEGLIERE CIO' CHE PIU' VI E' GRADITO E GUSTARVELO PERCHE' NO IN COMPAGNIA ......E RICORDATE CON PERSONAL WINE OGNI REGALO DIVENTA UNICO E SPECIALE.




36 commenti:

  1. l'idea di personalizzare l'etichetta del vino la trovo adorabile, rende ogni bottiglia unica e speciale

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela apprezzo anche io l'idea di personalizzare le etichette delle bottiglie di vino. E' un'idea innovativa e carinissima e mi vengono in mente tante etichette da creare per regalare una paio di bottiglie. le occasioni per farlo sono tante: ci sono tanti compleanni da amici e di conseguenza tanti regali da fare con piacere. tu mi hai dato un ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  3. Trovo fantastica l' idea di personalizzare le etichette del vino che si andra' ad acquistare. Le nostre bottiglie saranno quindi speciali, adatte ad una ricorrenza o festa, anzi, mi hai dato una splendida idea per il brindisi di compleanno di mio figlio :-)

    RispondiElimina
  4. troppo buono questo vino... io ho avuto il piacere di gustarlo ed è davvero ottimo... rende le pietanze più appetitose...e si accompagna benissimo a tanti cibi... io l'ho trovato squisito e anche gli amici hanno molto apprezzato grazie bella recensione...

    RispondiElimina
  5. Trovo che sia un'idea fantastica e originale, molto appropriata per un regalo speciale da donare a una persona altrettanto unica

    RispondiElimina
  6. ..Ma che belle che sono queste bottiglie e poi sarà che mi piace davvero tanto l'idea di poter personalzizare le etichette..anche perchè sopratutto quando si ragalano ai maschietti credo che siano ancora piu' gradite se scegliamo una frase o una bellissima immagine!!! Tra un po' sarà il compleanno di mio marito e credo che lo stupirò senz'altro con una speciale e divina bottiglia personalizzata!!!

    RispondiElimina
  7. conosco questo brand, e devo dire che oltre alla personalizzazione trovo anche che i loro prodotti abbiano un ottimo sapore

    RispondiElimina
  8. Conosco benissimo questo sito, perchè per la festa del papà ho approfittato di fare qualche regalino personalizzato per mio padre e per mio marito insieme ad i miei figli!

    RispondiElimina
  9. Che belle queste bottiglie personalizzate adoro anch'io contraddistinguermi quando faccio un regalo e grazie a questo sito mi riesce benissimo :)

    RispondiElimina
  10. Che bella segnalazione davvero interessante l'oportunità di poter dare un'etichetta personalizzata alle nostre bottiglie.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo sito mi è tornato utilissimo per tante occasioni dove mi sono sempre contraddistinta.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo il sito, fantastico che bella idea mi hai dato , personalizzerò le bottiglie dello spumante per la Comunione di mio Figlio. Corro! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  13. L'idea di personalizzare una bottiglia mi piace tantissimo, per me questa è una piacevole scoperta, un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo marchio e ne tanto meno sapevo che si potessero personalizzare bottiglie di vino! sapevo di cover o coperte ma questa è davvero un ottima scoperta! Un perfetto regalo per stupire il festeggiato! vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa idea di potere personalizzare le bottiglie poi dallo che vedo i vini sono ottimi

    RispondiElimina
  16. una bellissima idea regalo mi hai dato una bella idea vado subito nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Che bella idea. Un'etichetta personalizzata abbinata ad vini e liquori pregevoli è un'idea particolare, originale e da provare sicuramente

    RispondiElimina
  18. Wow fra un pò io e mio marito festeggeremo dieci anni insieme sarebbe bello portare in tavola una bottiglia con etichetta che augura un frase romantica e dolce che dici?

    RispondiElimina
  19. Una bella idea per fare un regalo gradito e poi poter scrivere i nostri messaggi amorosi la trovo una cosa fantastica, corro a vedere questo sito, grazie.

    RispondiElimina
  20. Che bella idea questa di poter personalizzare l'etichetti di una bottiglia di vino, ottimo per fare un regalo unico e speciale che difficilmente si dimenticherà!!!

    RispondiElimina
  21. molto bella l'idea di personalizzare le bottiglie di vino, ottimo per un regalo o per eventi speciali. terrò presente qesto servizio.

    RispondiElimina
  22. Un'idea davvero originale quella delle bottiglie personalizzate! Il vino è uno dei regali più apprezzati, ancor di più se può essere personalizzato in base all'occasione o alla personalità!

    RispondiElimina
  23. che bella l'idea del vino con etichetta personalizzata! i miei a settembre fanno 40 anni di matrimonio ci faccio un pensiero!

    RispondiElimina
  24. Straordinario questo sito! Non avevo mai visto nulla di simile! Un vino con l'etichetta personalizzabile è l'idea più bella e originale che potessi trovare per fare un regalo ad un amico. Mi hai dato un'idea davvero fantastica!!

    RispondiElimina
  25. Ma che idea originale quella di commercializzare vini con etichette personalizzate, belle da regalare, ma anche da mettere in tavola per stupire amici e parenti.

    RispondiElimina
  26. le confezioni sono strepitose bellissime ed originalissime, i vini posso solo immaginare quanto siano buonissimi, da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  27. che bell'idea!adoro poter personalizzare qualcosa, come regalo è ottimo!

    RispondiElimina
  28. Un'idea meravigliosa quella delle bottiglie personalizzate! Quelle da te create sono davvero belle. Mi hanno ispirata per creare un'etichetta speciale, per una persona davvero speciale!! Corro sul sito a creare la mia!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo marchio e i loro vini che oltre che originalissimi devono esser anche super buonissimi.

    RispondiElimina
  30. A mio padre piacerebbe tantissimo di mettere in tavola del buon vino selezionato con le etichette con il suo nome. E' una gran bella idea.

    RispondiElimina
  31. mi piace l'idea di valorizzare una buona bottiglia di vino con un'etichetta per ricordare un evento importante o che vuole dare un messaggio, ne perrò presente alla prima occasione

    RispondiElimina
  32. che peccato non averci pensato al mio matrimonio!! ma per la comunione di mia figlia acquisterò questo vino di personal wine

    RispondiElimina
  33. Complimenti allo store per questa bellissima idea, un modo molto originale per personalizzare le bottiglie da regalare ^_^

    RispondiElimina
  34. sembra davvero facile personalizzare le bottiglie di vino su questo sito! mi piace molto l'idea ed ho già in mente un po di dediche!!! corro nel sito!

    RispondiElimina
  35. L'idea di creare delle etichette personalizzate la vedo una valida alternativa per rappresentare queste bottiglie un regalo originale e nuovo...senza poi togliere la bontà del vino stesso

    RispondiElimina
  36. Davvero una gran bella idea questa della bottiglia di vino personalizzata. Io regalerei una bottiglia a mia sorella per il suo compleanno

    RispondiElimina