Lettori fissi

lunedì 10 marzo 2014

OLTREMODA LEADER MONDIALE NELLA DISTRUBUZIONE ONLINE DI ABBIGLIAMENTO FIRMATO

IO SONO DELL'IDEA CHE TANTO PAGHI,TANTO VALE. ED E' NEI MIEI SOLITI GIRI CHE FACCIO ONLINE ALLA RICERCA DI ACQUISTI PAZZI A PREZZI RIDOTTI ,CHE HO CONOSCIUTO OLTREMODA 



UN SITO ONLINE DI ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI FIRMATI A PREZZI DAVVERO IMBATTIBILI. CONVENIENZA E QUALITA'  ,IL GIUSTO BINOMIO CHE GLI HA PERMESSO DI CREARE  SERVIZI DI SUCCESSO. UNA LUNGA STORIA DI INNOVAZIONE CHE LI FA ESSERE SEMPRE UN PASSO AVANTI AGLI ALTRI,DIVENTANDO PIONIERI NELLO SVILUPPO DELLE VENDITE ONLINE E DEI SERVIZI AD ESSE CONNESSE.
GRANDE PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL MERCATO B2B ( BUSINESS TO BUSINESS,LETTERALMENTE ,AFFARI PER AFFARI.CHI FA B2B SVOLGE UN 'AZIONE DI COMMERCIO TRA DUE AZIENDE .NIENTE CLIENTI FINALI) PER CHIUNQUE VOGLIA FAR DIVENTARE LA PROPRIA IDEA DI BUSINESS UNA REALTA' DI SUCCESSO.






ALLE PAROLE PREFERISCONO I FATTI .AIUTANO I RIVENDITORI AD AUMENTARE LE VENDITE E I PROFITTI DANDO LORO LA POSSIBILITA' DI ORDINARE PICCOLI QUANTITATIVI MA CON CONTINUITA' GRAZIE AD UN 'AGGIORNAMENTO CONTINUO DELLE COLLEZIONI E A FREQUENTI RIASSORTIMENTI ,SENZA COSTI DI GESTIONE PER IL  MAGAZZINO ,GRAZIE AL DROPSHIPPING ( UN MODELLO DI VENDITA CHE PERMETTE AL VENDITORE DI VENDERE UN ARTICOLO AD UN UTENTE FINALE SENZA POSSEDERLO IN MAGAZZINO)
PIU' DI 50 MILA GLI ISCRITTI IN TUTTO IL MONDO CHE QUOTIDIANAMENTE SI AFFIDANO AI LORO SERVIZI ,CERTI DELL'ORIGINALITA' CERTIFICATA DEI LORO PRODOTTI  TOP BRANDS ,SICURI DI UN 'EVASIONE DEGLI ORDINI PUNTUALI E GARANTITA DLLA PARTNERSHIP CON DHL CHE ASSICURA LA PUNTUALITA' DELLE CONSEGNE.CONSEGNE CHE NELL'80% DEI CASI VIENE EVASA GIA' ENTRO IL SECONDO GIORNO DALL'ARRIVO DEL PAGAMENTO.
LA LORO FILOSOFIA AZIENDALE? GUARDARE SEMPRE AVANTI PER RISPONDERE COSI' ALLA CRESCITA ESPONENZIALE DEL SETTORE E-COMMERCE. UN 'UNIVERSO DI SERVIZI CHE PERMETTONO DI SFRUTTARE AL MASSIMO L'INTERO POTENZIALE DELLA VENDITA ONLINE.
PROTETTI ,SODDISFATTI ,E GIOIOSI DI FARE ACQUISTI 
ECCO I LORO BRAND 







 E...DELIZIA PER I VOSTRI OCCHI ALCUNI ARTICOLI DAVVERO ENTUSIASMANTI






 NON VI RESTA QUINDI CHE PASSARE DAL SITO ISCRIVERVI ALLA LORO NEWSLETTER


PER NON PERDERVI NESSUNA NOVITA' E RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI.
PASSATE ANCHE DALLA LORO PAGINA FACEBOOK PER CONTINUARE A RIMANERE STUPITI DALLA MOLE DI ARTICOLI PROPOSTI.


29 commenti:

  1. gli articoli che propone oltremoda sono uno più bello dell'altro e trattandosi di accessori firmati i prezzi sono molto convenienti!

    RispondiElimina
  2. Un sito che non conoscevo ma che mi ha già conquistata...sarà che io amo tantissimo vestirmi alla moda e con capi fimarti e vedo che qui non c'è che l'imbarazzo della scelta...e poi che prezzi!!!

    RispondiElimina
  3. un sito che mi incuriosisce molto devo proprio andare a guardare se trovo qualcosa di adatto a me

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questo sito, e davvero fornitissimo, io ho già adocchiato un sacco di articoli che mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. Uno store dove acquistare capi di qualità con un forte sconto? fa proprio al caso mio lo metto nei preferiti.

    RispondiElimina
  6. ciao!! ho già in lista due tre aricoli di questo sito che devo assolutamente acquistare a breve, i prezzi sono convenienti e io amo acquistare online!!! :)

    RispondiElimina
  7. Ho già adocchiato 2 borse che mi piacciono, e anche un paio di scarpe, mi e venuta voglia di fare shopping!!!!

    RispondiElimina
  8. Io sono molto curiosa e non ho resistito..sono subito corsa a guardare nel stio e sono rimasta davvero a bocca aperta...primo perchè ci sono tantissimi capi firmati e secondo i prezzi davvero ottimi..è inutile che ti dica che ho salvato il sito tra i preferiti!!!

    RispondiElimina
  9. non conosco questo sito....vado a dare uno sguardo...grazie per il tuo post!!!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo e-commerce ma di questi tempi credo sia proprio l'ideale. Sicuramente da visitare

    RispondiElimina
  11. Assolutamente dopo quello che ci hai mostrato di questo sito e-commerce, non potevo non iscrivermi alla loro news letter, voglio essere sempre aggiornata

    RispondiElimina
  12. Belle belle queste borse Vado a vedere il resto grazie mille dell'informazione!

    RispondiElimina
  13. Ciao ! vedo che questo sito offre parecchi prodotti tra l'altro anche a buon prezzo,darò uno sguardo si sa mai che trovo qualcosa che fa a caso mio

    RispondiElimina
  14. vado a dare uno sguardo :) grazie delle info

    RispondiElimina
  15. Grazie della segnalazione, visito con molto interesse il sito perchè sono sempre alla caccia di sconti e offerte imperdibili

    RispondiElimina
  16. un sito molto interessante ,avere la possibilità di comprare capi firmati a piccoli prezzi una vera salvezza per il mio portafoglio !!

    RispondiElimina
  17. ho visto già altre volte, e ci sono sempre cose molto interessanti e i prezzi sono molto competitivi, grazie

    RispondiElimina
  18. Caspita propone tantissimi marchi e capi/accessori particolari ed interessanti, di sicuro mi guarderò per bene il sito voglio vedere tutto quello che propone e chissà che non ci scappi un acquisto!!!

    RispondiElimina
  19. CIAO NON CONOSCO QUESTI PRODOTTI MA DA COME NE PARLI SEMBRANO OTTIMI CORRO A VISITARE IL SITO

    RispondiElimina
  20. proprio l'altro giorno ho guardato questo sito è ho m trovato tanti articoli davvero carini .. guardatelo è davvero interessante occhio però perché sicuramente non uscirete senza aver acquistato qualcosina ...

    RispondiElimina
  21. Quanti bei capi e belle marche in questo sito corro a dare un'occhiata magari trovo qualche bella occasione

    RispondiElimina
  22. grazie per queste dritte, anche io cerco la qualità a piccoli prezzi

    RispondiElimina
  23. Un sito di ottime offerte e soprattuto con articoli vari e di qualità. Con un solo acuisto si possono scegliere interi outfit! magnifico!

    RispondiElimina
  24. il sito fatto apposta per me, per me è come il paese dei balocchi, c'è davvero di tutto per sentirsi fashion

    RispondiElimina
  25. Io sono della tua stessa idea, chi risparmia spreca! Adoro fare shopping, poco ma buono! Con questa idea ho "creato" negli anni un gran bel guardaroba con tanti capi di estrema qualità. Questo sito ha tantissime marchi che mi piacciono, devo assolutamente dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  26. Appena ho letto il tuo post non ho resistito, sono andata subito a dare un'occhiata al sito! Spettacolare la varietà di articoli e stili proposta..tutto a prezzi estremamente competitivi! Ho già adocchiato un vestitino..sarà mio!!

    RispondiElimina
  27. Ho visitato il loro sito e devo dire che si sono tantissimi articoli interessanti e adatti a me. Mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  28. mi piace molto questo e commerce, ho trovato molti capi ed accessori strepitosi davvero molto fashion

    RispondiElimina
  29. caspita l'elenco della marche è lunghissimo e tutte prestigiose! se poi dici che i prezzi sono scontatissimi...corro subito nel sito!

    RispondiElimina