SIMPLY 1

Lettori fissi

giovedì 6 marzo 2014

MINCEUR DISCOUNT E LA FASE DISTENSIVA

CONTINUA LA MIA LOTTA QUOTIDIANA CON I MIEI CHILI DI TROPPO.
E STRANAMENTE ,QUESTA VOLTA STO RIUSCENDO A PERDER PESO ED INOLTRE RIESCO A MANGIARE TUTTO QUELLO CHE MI VIENE PROPOSTO.E VI DICO CHE NON E' DA ME.
QUINDI DOPO LA PREFAZIONE DEI PRODOTTI CHE TROVATE QUI ,LA PRIMA FASE DENOMINATA DECLIC SIAMO PASSATI INSIEME ALLA FASE DETOX ARRIVIAMO ALLA FASE DI OGGI CHE E' LA FASE DISTENSIVA.
IN QUESTA FASE VENGONO REINTRODOTTI GRADUALMENTE L'INSIEME DEI PRODOTTI SCONSIGLIATI DURANTE LE PRECEDENTI FASI.IL CONSIGLIO INFATTI E' DI NON RIPRENDERE MAI NELLO STESSO GIORNO TUTTI GLI ALIMENTI SCONSIGLIATI .MEGLIO LASCIAR CORRERE DUE O TRE GIORNI DI TEMPO PER INTEGRARE UN NUOVO ALIMENTO.AD OGNI PASTO IN CUI VENGONO CONSUMATI FARINACEI ,VANNO PRIVILEGIATI GLI ALIMENTI INTEGRALI E DISTRIBUITI IN PORZIONI UGUALI OSSIA 1/3 DI PROTEINE ,1/3 DI FARINACEI ED 1/3 DI VERDURA. IN CASO DI FAME PUO' ESSERE CONSUMATO UNO SNACK / SPUNTINO MINCEUR

PASSIAMO ORA ALLA GIORNATA TIPO :
GIORNATA TIPO :
AL RISVEGLIO UN BEL BICCHIERE D'ACQUA
COLAZIONE : 1 PRODOTTO MINCEUR D A SCELTA TRA DOLCE E SALATO ( NO WAFER O BISCOTTI ) UNA BEVANDA CALDA SENZA ZUCCHERO ED UN LATTICINO CHE ABBIA LE CARATTERISTICHE CITATE ANCHE NEI PRECEDENTI POST.
2 FETTE DI PANE INTEGRALE CON UNA NOCE DI BURRO O 50 GR DI CEREALI ( NATURALMENTE INTEGRALI) O 125 ML DI LATTE SEMI SCREMATO O SCREMATO.
SPUNTINO DELLE 10:30  A SCELTA BARRETTE O BISCOTTI, WAFER ,PALLINE DI SOIA O UN PRODOTTO DOLCE O SALATO MINCEUR D.
PRANZO PORZIONE DI PROTEINE : CARNE ( DA 150 gr A 200 gr) O PESCE ( DA 150 gr A 200 gr )  O DUE UOVA O 100 gr DI PROSCIUTTO COTTO SENZA GRASSO ( A SCELTA ANCORA O POLLO O TACCHINO)
DA 1 A 2 FETTE  DI PANE INTEGRALE O UNA PORZIONE DI FARINACEI DA 50 GR (DURANTE UNA GIORNATA SENZA FRUTTA,SENZA PANE AI PASTI E NON PIU' DI DUE VOLTE ALLA SETTIMANA ) O LA PASTA MINCEUR D.
VERDURE A VOLONTA'
UN FRUTTO
CENA PORZIONE DI PROTEINE : CARNE ( DA 150 gr A 200 gr) O PESCE ( DA 150 gr A 200 gr )  O DUE UOVA O 100 gr DI PROSCIUTTO COTTO SENZA GRASSO ( A SCELTA ANCORA O POLLO O TACCHINO)
1 FETTA DI PANE INTEGRALE SE NON SONO STATI ASSUNTI  FARINACEI A PRANZO 
VERDURE A VOLONTA'
UN FRUTTO

SI COMINCIA CON IL BICCHIERE D'ACQUA 


IN QUESTO CASO ALLA CLASSICA COLAZIONE NON HO AGGIUNTO PANE MA  LATTE 



IL MOMENTO PIU' ATTESO....LE BARRETTE 



OPPURE I BISCOTTI MINCEUR D

200 GR DI PESCE CONDITO CON UN SEMPLICE FILINO D'OLIO ,LE MIE VERDURE E UNA SOLA FETTA DI PANE INTEGRALE ( NON SONO UN 'APPASSIONATA DI PANE )





E LA MIA PERA 



A CENA INVECE DUE BELLE FETTE DI COTTO E VERDURE SALTATE IN PADELLA 




POSSO ASSICURARVI CHE SONO SAZIA PER TUTTA LA GIORNATA.NATURALMENTE ,IO VI ILLUSTRO UNA GIORNATA TIPO MA,LA COSA MIGLIORE IN UNA DIETA E' VARIARE . INOLTRE SUL SITO POTRETE TROVARE DIVERSE RICETTINE LIGHT CONCESSE PER AROMATIZZARE AL MEGLIO I VOSTRI PIATTI .
VI ASPETTO PER LA FASE FINALE DEL CONTROLLO :) ALLA PROSSIMA SETTIMANA TIREREMO LE SOMME

25 commenti:

  1. Ma quanto mi piace questo programma che stai seguendo cara manu..e poi vedo che ogni volta puoi variare gli alimenti e mangiare a quantità e un po' di tutto senza rinuciare a niente...devo proprio decidermi a mettermi a dieta..e complimenti a te per questi progressi!!!

    RispondiElimina
  2. Sento sempre piu' spesso parlare di questo programma per perdere peso ..io dovrei perdere qualche kiletto ma non voglio fare troppe rinuce..leggendo il tuo post vedo che gli alimenti sono diversi e non si rinuncia proprio a nulla..bene devo solo mettermi in testa di iniziare seriamente ad inziare!!!

    RispondiElimina
  3. Monica Guasti10 marzo 2014 04:37

    Sai che vedendo le foto del tuo post ho avuto il dubbio di aver sbagliato a leggere il titolo? Per essere una dieta le proposte sono davvero invitanti!

    RispondiElimina
  4. Una dieta con cui sembra davvero non si muoia di fame!!! E poi le immagini sono assolutamente invitanti! Mi viene quasi quasi voglia di provarci anche io! Ti seguo per vedere per il prosieguo!

    RispondiElimina
  5. Giorgio Baccolis10 marzo 2014 04:39

    Da mesi il mio medico mi assilla sul fatto che io debba perdere qualche chilo! Onestamente questa dieta mi incuriosisce! Magari mi convinco e ci provo anche io vederendo quali risultati raggiungerai!

    RispondiElimina
  6. Questo piano alimentari e molto vasto, puoi mangiare un sacco di cose!!
    quasi quasi lo consiglio al mio maritino!! =P

    RispondiElimina
  7. Beh leggo con piacere che stai facendo una dieta abbastanza tranquilla e con soddisfazione brava.

    RispondiElimina
  8. Dai siamo con te continua così e raggiungi l'obiettivo sono sicura riuscirai

    RispondiElimina
  9. Ti sto seguendo con molta attenzione perchè ho seria intenzione di iniziare anche io una dieta di questo tipo. Il programma Minceur mi sembra quello che fa per me, visto che di mio no sono capace di impormi un alimentazione dietetica costante.

    RispondiElimina
  10. Sentirti così serena nel proseguimento di questa dieta, invoglia anche me a provarci.. quel che temo io sono i morsi della fame che non so tenere a bada e mi fanno crollare attaccandomi a qualsiasi cibo mi capiti a tiro... ma tu dici di sentirti sufficientemente sazia, per cui credo proprio che la proverò. Grazie mille per la tua testimonianza, continuerò comunque a seguire i tuoi progressi. ciao

    RispondiElimina
  11. Che piacere vedere questa dieta molto varia è importante non avere fame quando se fa la dieta.

    RispondiElimina
  12. Ogni volta mi convinci di più che questa è una dieta veramente molto buona grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Se avessi visto solo le foto avrei pensato ad una cena al ristorante, altro che dieta! Questo programma dimagrante servirebbe anche a me. Io non riesco a non mangiare e dico sempre "Inizio lunedì" ma quel lunedì non viene mai. Questo post mi proprio fatto venire voglia di tentare! Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  14. ma sai che devo rifarla anche io la dieta con minceur discount????? purtroppo quest'inverno ho ripreso i soliti 5 kg di troppo e visto che l'anno scorso con il loro programma li ho persi immediatamente....ora corro a comprare dinuovo il kit! magari acquisto questo che stai usando tu....mi sembra ancora piu' invitante!

    RispondiElimina
  15. Bravissima Manu ti sto seguendo e questa dieta è fantastica, l'ho consigliata a mia cugina che sta iniziando anche lei questo piano dietetico, grazie per questi post che ci sono tornati utilissimi

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti,sono bellissimi, e poi noto che non è una dieta drastica, bellissimo pensare di poter dimagrire senza troppe rinunce voglio provarla anch'io ^^ grazie.

    RispondiElimina
  17. Non potevo capitare in momento migliore! Stavo giusto cercando una dieta per rimettermi in forma in vista della bella stagione. Sento spesso parlare di Minceur Discount ma non sapevo si trattasse di una dieta così ricca e golosa. Vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  18. Sto seguendo e continuerò a seguire questa dieta in tutte le sue fasi perché sono realmente intenzionata ad inziare anch'io un percorso contro i rotolini di troppo. Sono curiosissima quindi di conoscere il risultato!

    RispondiElimina
  19. Altro che dieta con Minceur Discount ti stai trattando benissimo! Se riuscirai a dimagrire in questo modo la proverò anch'io! Ho iniziato tantissime diete ma non ne ho mai portata a termine neanche una! Di solito al secondo giorno avevo una fame assurda. Continuerò a seguire il tuo percorso.

    RispondiElimina
  20. Questo programma alimentare è veramente molto invitante, dimagrire senza patire la fame fa di questa dieta qualcosa di unico . Dimagrire è sempre una punizione e mai una strategia per vivere meglio.

    RispondiElimina
  21. Devo anch'io cercare di perdere qualche chilo che ho messo durante l'inverno e non riesco a smaltire , con questa dieta che stai seguendo tu penso proprio che cela potrei fare senza deprimermi.

    RispondiElimina
  22. conosco bene i prodotti che stai utilizzando e sono davvero molto ma molto buoni

    RispondiElimina
  23. che delizia i dolcetti che stai mangiando...umhh fan venire famina...devono essere buonissimi..

    RispondiElimina
  24. michelle toris11 marzo 2014 14:59

    non conoscevo questo brand e i loro meravigliosi ed ottimi prodotti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  25. fantastico questo brand sono ottimi i loro prodotti davvero molto validi, da consigliare a tutti.

    RispondiElimina