Lettori fissi

martedì 11 febbraio 2014

INIZIO CON MINCEUR DISCOUNT IL PIU' GRANDE SPAZIO DIMAGRANTE A PREZZI LIGHT

E PER CHI SPERAVA DI NON VEDERMI PIU'....ARIECCOMI !!!!
LA COLLABORAZIONE CHE HA INIZIO OGGI VI LEGHERA' A ME ALMENO PER UN MESETTO E SO CHE TORNERETE VOLENTIERI A LEGGERMI.COMINCIAMO PER GRADO ANCHE PER FARVI CAPIRE UN PO' IL MIO PERCORSO DI VITA.
DA RAGAZZINA SONO SEMPRE STATA BELLA CICCIOTTELLA E DEVO DIRE CHE IL PESO HA CREATO PIU' PROBLEMI A ME CHE A CHI MI STAVA INTORNO ( LO DICON TUTTI CHE SON SIMPATICA) INTORNO AI 17 ANNI CON LA MIA ENTRATA NEL MONDO DEL LAVORO ,MI SONO RITROVATA A CONTATTO CON LA MALIGNITA' DI CHI TI GUARDAVA SOLO PER IL PESO RAGGIUNTO. COSI' DOPO UNA FRASE DETTA DA UNA MIA DATRICE DI LAVORO ( LA SENTII DIRE QUANDO PASSA QUESTA TREMA TUTTA LA TERRA) ,IL MIO CERVELLO E' ANDATO IN TILT E MI SONO AMMALATA DI ANORESSIA.ALL'EPOCA I DISTURBI ALIMENTARI NEMMENO SI SAPEVA COSA FOSSERO.COSI',COMPLICE ANCHE LA MIA PASSIONE PER LA BICI ,IN UN PAIO DI MESI HO PERSO PIU' DI 40 CHILI...E NON MI FERMAVO.ORMAI LA MIA TESTA NON VOLEVA RIPRENDERSI .ED E' STATO GRAZIE ALL'AMORE DI MIO MARITO CHE PER FORTUNA PIAN PIANO MI SONO RIPRESA.ACQUISTAVO UN PANTALONE A SETTIMANA PERCHE' ,IN QUEL LASSO DI TEMPO ,GIA' MI STAVA LARGO.INFATTI MIO MARITO MI TENEVA SEMPRE PER I PANTALONI PERCHE' CAMMINAVO E ME LI PERDEVO!



















POI SONO ARRIVATI FIGLI PROBLEMI E GRAVIDANZA CHE ,NON HANNO GIOVATO AL MIO FISICO GIA' DEBILITATO. DOPO IL TERZO FIGLIO ,HO DECISO DI FARE UNA DIETA. IL DIETOLOGO A CUI MI ERO AFFIDATA, TRA L'ALTRO PRIMA ARRESTATO E POI MORTO, MI HA IMBOTTITTA DI ANFETAMINE CHE SE DA UNA PARTE MI HAN FATTO PERDERE PESO VELOCEMENTE ,DALL'ALTRA HANNO IMPALLATO IL MIO METABOLISMO A TAL PUNTO CHE L'ULTIMO NUTRIZIONISTA CHE MI HA VISITATA MI HA DETTO CHIARO E TONDO CHE NON RIUSCIRO' MAI HA PERDER PESO.





















COSI' ,NIENTE PALLONE GASTRICO ,NIENTE SEZIONE STOMACO PERCHE' MANGIO GIA' COME UN 'UCCELLINO QUINDI RISCHIEREI NUOVAMENTE L'ANORESSIA . DEVO INSOMMA IMPARARE A CONVIVERE CON I MIEI CHILI DI TROPPO.PERO',QUANDO MI E' STATA OFFERTA LA POSSIBILITA' DI PROVARE ,TRA L'ALTRO IN MODO GRATUITO ) I PRODOTTI MINCEUR DISCOUNT


NON CIO' PENSATO DI CERTO DUE VOLTE ED HO ACCETTATO CON ENTUSIASMO,GIOIOSA  DI RIMETTERMI ALLA PROVA CON LA SPERANZA DI PERDERE ANCHE SOLO QUALCHE GRAMMO.
QUESTO BRAND HA GIA' DI SUO SPOPOLATO IN FRANCIA,CON I SUOI PRODOTTI AD ALTO CONTENUTO DI PROTEINE DA UTILIZZARE PER IL DIMAGRIMENTO IN UNA DIETA IPERPROTEICA ,O SEMPLICEMENTE PER MANTENERSI IN FORMA CON GOLOSI SNACK SPEZZA FAME O,ANCORA, COME FONTE DI PROTEINE DIVERSE DALLA CLASSICA BISTECCA ALL'INTERNO DI UNA DIETA PIU' VARIA. BISTECCA CHE IO TRA L'ALTRO ODIO.
COSI' MI E' STATO INVIATO IL KIT 369






CHE MI PROPONE UNA PERDITA DI 3 CHILI IN 18 GIORNI.
NON SEMBRA UN TRAGUARDO DIFFICILE DA RAGGIUNGERE VERO????
GOLOSA E FACILE DA SEGUIRE ,QUESTA DIETA E' DIVISA IN TRE FASI : DECLIC ( FASE STARTER) ,DETOX ( FASE DI DIMAGRIMENTO ) E DISTENSIVA ( FASE DI STABILIZZAZIONE DEL NUOVO PESO ) PER UNA PERDITA DEL PESO PIU' RAPIDA E CONCENTRATA,GIA' DAI PRIMI GIORNI.
SENZA TROPPE RINUNCE PER LA GOLA ,ANCHE PERCHE' TRA I PREPARATI SONO INCLUSI GUSTOSE COLAZIONI ,SNACK,PASTI SALATI E DOLCI.
LA DURATA DELLA DIETA E' DIFFERENTE A SECONDA DELL'OBIETTIVO CHE SI E' POSTI DI RAGGIUNGERE : 18 GIORNI PER 3 KG , 36 GIORNI PER 6 KG AI 54 GIORNI PER 9 KG.
INUTILE QUINDI ILLUSTRARVI ORA PRODOTTO PER PRODOTTO CONTENUTO NEL KIT.
OGNI SETTIMANA CERCHERO' DI ILLUSTRARVI AL MEGLIO OGNI FASE,FACENDOVI CONOSCERE ANCHE I VARI PRODOTTI E,SEMMAI NE AVESSE,RISPONDENDO ALLE VOSTRE DOMANDE.
QUINDI NON MI RESTA CHE COMINCIARE E VEDERE QUANTO MI RIESCE QUESTA AVVENTURA.
CONTINUATE A SEGUIRMI E NE VEDREMO INSIEME DELLE BELLE

48 commenti:

  1. seguirò con piacere questo tuo percorso, magari così facendo inizierò pure io presto questo regime dietetico per perdere qualche chilo di troppo!

    RispondiElimina
  2. Che bello seguire l'evoluzione del tuo peso sul tuo blog, con questi prodotti sono sicura che ci riuscirai, dopo l'allattamento inizio anch'io!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questi prodotti; ma ho sentito parlare molto bene di quest'azienda e dell'efficacia di queste barrette magari ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  4. La tua storia mi tocca molto e capisco quanto la gente possa comportarsi in maniera orribile. Beh che dire dopo tutto io sono con te e spero proprio che questi prodotti possano aiutarti a sentirti meglio. Per quel che vale per me sei una bellissima donna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so lucia....che è il contenuto che conta.ma è una sfida con me stessa .stavolta voglio farcela.grazie mille cara

      Elimina
  5. Mi dispiace per tutte le mortificazioni che ti hanno fatto, la gente non ha sensibilità ed è sempre pronta a criticare gli altri. La cosa importante è che sei riuscita a superare tutto, ho dato un'occhiata ai prodotti e credo che ne farò uso anche io, comunque ti faccio i miei più sinceri e sentiti auguri per te e che tu possa raggiungere tutti i tuoi obiettivi

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post lo ho letto tutto di un fiato si che ne hai vissuto di cose tesoro. Sonno ben felice in starti vicino in questo nuovo percorso, in bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. Sono sicura che con il nostro sostegno morale e questi prodotti farai grandi cose e non pensare a nessuno sono sicura che per i tuoi figli sei la mamma più bella del mondo

    RispondiElimina
  8. La tua storia è molto simile a quella di una mia cara cugina, anche lei sempre in lotta con i chili in più, anche lei spesso derisa e speranzosa nei metodi " veloci " di dimagrimento, spero che tu riesca nel tuo intento e cercherò di seguire i tuoi progressi. Ciao Patrizio

    RispondiElimina
  9. forza e coraggio, molto bello il tuo post, sei stata forte a superare le difficoltà ed è molto interessante anche i prodotti che ci hai suggerito.

    RispondiElimina
  10. Spero di farcela anche io a dimagrire qualche chilo vorrei vedere i tuoi progressi e poi cimentarmi anche io in quest'avventura

    RispondiElimina
  11. Ehi Manu! è brutto nella vita essere il bersaglio della gente che solo con cattiveria ferisce gratuitamente l'animo umano, senza pensare alle ripercussioni che si subiscono. Mah! fatti forte e solo con l'impegno e la voloontà vedrai che questo programma di cui ho sentito parlar davvero bene , riuscirai ad ottenere dei risultati fantastici. Non vedo l'ora di leggere il tuo percorso.Baci Megghy

    RispondiElimina
  12. Un programma davvero interessante, ti seguirò con molto piacere ed interesse e vediamo se anche per me questa è la dieta azzeccata.

    RispondiElimina
  13. seguirò tutto il tuo percorso e ti sostengo, so che ce la farai e poi questi prodotti non sono repressivi, anzi ci sono dei deliziosi dessert

    RispondiElimina
  14. mi sono commossa leggendo quest'articolo perchè immagino tu abbia passato l'inferno....perchè quando scatta il meccanismo del non accettarsi piu'...tutto va a rotoli.
    Sono contenta che ti sia ripresa e che oggi ti sia rimessa in gioco con una dieta seguita e bilanciata come questa! coraggio..ti seguiro' con piacere!

    RispondiElimina
  15. tesoro forza che siamo con te...vedrai che dimagrirai con gusto, divertendoti e non patendo la fame, sono davvero ottimi questi prodotti...cmq non sentirti mai inferiore a nessuno per i chiletti di troppo!

    RispondiElimina
  16. interessante minceur discount! da visitare, ma prima voglio vedere gli effetti che ha su di te.

    RispondiElimina
  17. La società che ci circonda fa più danni di quanto si può pensare, fortunatamente sulla tua strada ai incontrato una persona che ti ha sostenuta e apprezzata per ciò che sei....sono curiosa di vedere i risultati ottenuti ... :)

    RispondiElimina
  18. che donna... ti ammiro, non è mai facile mettersi a nudo cosi' come hai fatto tu, io ad esempio nascondo sempre i miei chili di troppo con sorrisi e battute, ma questa tua iniziativa mi ha fatto venir voglia di provare anke a me...cerchero' di seguire attentamente il tuo percorso, e intanto vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  19. Ti ammiro tanto per ciò che hai raccontato, è un tema molto delicato. L'importante è superare e andare avanti per stare bene. Ti seguirò con molto piacere in questo percorso che vorrai fare, ho visto tanta pubblicità su questo prodotto. per perdere qualche chiletto va bene associata all'attività fisica che smuove il metabolismo.

    RispondiElimina
  20. Capisco molto bene come ti senti, anch'io sono sempre in lotta con i kg di troppo, aspetterò con ansia i processi perché se funziona voglio provarlo anch'io. Grazie

    RispondiElimina
  21. capisco la situazione,ma grazie alla tua forza di volontà riuscirai a raggiungere ogni traguardo :D

    RispondiElimina
  22. Manu bella!!! ho letto il tuo tutto d'un fiato e non ti nascondo che un brivido mi è corso per tutto il corpo..la gente a volte è proprio cattiva per non dire di piu'..ma tu sei una bellissima persona..forte e devi essere orgogliosa per tutto quello che fai e che hai realizzato..in primis i tuoi splendidi filgi... e già parlarne con il sorriso questo vuol dire tanto..ti ammiro tantissimo e seguirò con molto piacere questo tuo percorso con Minceur!!!

    RispondiElimina
  23. seguiro' il tuo percorso e tifero' per te!

    RispondiElimina
  24. interessante il programma che dovrai percorrere , ti seguiro con piacere .. anche dovrei dimagrire ,forza ce la farai ..

    RispondiElimina
  25. interessante, ho anche io un pò di problemi di peso... dovuti a diete fittizie..... mi informo su questi prodotti... e penso li proverò...
    grazie

    RispondiElimina
  26. iniziare un programma dimagrante,tanta costanza...ti seguirò.

    RispondiElimina
  27. Un kit davvero vario e interessante secondo me fa proprio venire la voglia di iniziare con la dieta! Perchè se si può programmare bene ogni pasto senza rinunciare al gusto è tutto piu facile!

    RispondiElimina
  28. Ho sentito parlare molto di questi prodotti, però credo che per chi deve perdere parecchi chili deve essere seguita da una nutrizionista ogni settimana..andrebbero invece per chi deve perdere pochi chili..

    RispondiElimina
  29. tanti auguri per la tua nuova avventura
    sono sicura che ce la farai

    RispondiElimina
  30. Interessantissimo questo piano dietetico,io come te ho preso tante fregature tanto da essere molto demotivata, ti seguirò con interesse per vedere i tuoi risultati e vediamo se ci riesco anch'io. In bocca al Lupo!

    RispondiElimina
  31. sai, ti capisco perfettamente, anche io ho qualche chilo di troppo e non sto bene con me stessa, voglio provare questi prodotti, le tue info mi sono state davvero utili

    RispondiElimina
  32. Non conosco i prodotti dietetici che ci hai presentato, quindi non posso giudicarli, anzi mi rimetto al tuo giudizi , ma credimi anche io vivo da ragazzina con i chili di troppo ed accettarli non è poi tanto difficile , e le battutine e i falsi sorrisetti ... beh sono solo di persone che si fermano all'apparenza e basta

    RispondiElimina
  33. Conosco questo sito e i suoi favolosi prodotti dietetici. Ho seguito anch'io questo programma alimentare e ho perso alla fine più di quattro kg senza più riprenderli. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  34. Ti seguirò molto volentieri in questo percorso,stai provando dei prodotti validi

    RispondiElimina
  35. Ti seguirò molto volentieri in questo percorso,stai provando dei prodotti validi

    RispondiElimina
  36. Anch'io vorrei perdere qualche chilo prima della bella stagione, quindi seguirò con curiosità il tuo percorso e i tuoi progressi.

    RispondiElimina
  37. ho letto la tua storia e mi ha commossa, spero che questi prodotti che userai abbiano un buon risultato....cosi' potremo usarli anche noi..

    RispondiElimina
  38. Ti seguirò con molto interesse ho qualche chiletto in più e non voglio arrivare in estate non in forma quindi vado subito sul sito ad informarmi ottimo articolo ben dettagliato e molto interessante.

    RispondiElimina
  39. Dolcissima Emanuela ti apprezzo come Donna, madre e anche come amica..Dicono che la bellezza arriva da dentro, ma parliamoci chiaro per amarci come dovremmo ci dobbiamo anche piacere...Il tuo corpo nell'arco degli anni ha subito varie modificazioni, ma sapendo che sei una persona determinata, ti auguro di cuore che questo tuo percorso possa darti i risultati sperati e ricordati che la cosa che maggiormente traspare da te è la BELLA PERSONA che sei...bacione

    RispondiElimina
  40. Anche io ho sofferto di disturbi alimentari, fino a pesare 37 kg...di fatto con la gravidanza ho di nuovo preso peso che ora non riesco a smaltire pur mangiando obiettivamente poco...
    Terrò in considerazione Minceur: se funzionerà per te, allora sarà perfetto anche per me. Attendo riscontri allora.

    RispondiElimina
  41. garzie per aver raccontato la tua storia...utilissima a molte donne che spesso soffrono dei tuoi stessi problemi e che non riescono ad uscirne fuori.
    Farsi aiutare o seguire una dieta bilanciata è al cosa migliore e questo programma che hai presentato mi sembra davvero molto buono.grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  42. io vorrei perdere 5 chili ma non riesco proprio da sola...ho provato anche a non mangiare piu' pasta e pane ma poi ho ripreso tutto....vado a vedere le sito questo programma.

    RispondiElimina
  43. Anche io dovrei provare a perdere qualche chilo......ma non ce la faccio, questi prodotti sembrano un valido aiuto, ci penserò! (troppo golosa sono...)

    RispondiElimina
  44. mi sono emozionata davvero dal tuo racconto , devi esser una donna molto dolce

    RispondiElimina
  45. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti

    RispondiElimina
  46. Dai ti sosterremo tutti in questo percorso, ce la farai, non ho mai sentito parlare di Minceur ma dalla descrizione sembra una buona idea. Poi mi fai sapere come va.

    RispondiElimina