Lettori fissi

mercoledì 27 novembre 2013

PANE IN CASSETTA SPECIALE: ARTE BIANCA IL MEGLIO PER IL NOSTRO PALATO

EBBENE SI LO AMMETTO...NON AMO MOLTO IL PANE MA,MANGEREI TONNELLATE DI PANE IN CASSETTA.COSI' IMMAGINATE PURE LA MIA GIOIA QUANDO HO SCOPERTO CHE STAVO PER PROVARE LA QUALITA' DI ARTE BIANCA




UN 'AZIENDA SUL MERCATO FIN DAL 1966 ,LEADER NELLA PRODUZIONE DEL PANE IN CASSETTA.





NEL CORSO DEGLI ANNI HA SAPUTO CONIUGARE I VALORI TRADIZIONALI DELLA LAVORAZIONE ARTIGIANALE CON UN METODO MODERNO ED INNOVATIVO E TECNOLOGICAMENTE ALL'AVANGUARDIA. INFATTI L'AZIENDA PRESTA UNA COSTANTE ATTENZIONE ALLA SALUTE E AL BENESSERE DEL CONSUMATORE PROPONENDO ALTA QUALITA', GENUINITA' E SICUREZZA. TUTTO QUESTO PER PRODURRE OGNI GIORNO IL "PANE MORBIDO E GENUINO".


INGREDIENTI NATURALI VENGONO SELEZIONATI QUOTIDIANAMENTE PER DAR VITA AD UN PANE MORBIDO E GUSTOSO,FACILMENTE DIGERIBILE DISPONIBILE FRESCO O ANCHE SURGELATO. LA PRODUZIONE AVVIENE IN UN'AMBIENTE STERILE CON ARIA SOTTOPOSTA A FILTRAZIONE ASSOLUTA ,IN UNA CAMERA ASETTICA.
QUESTA PROCEDURA CONSENTE DI NON RICORRERE AD ADDITIVI CHIMICI PER LA CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI ,CHE SI MANTENGONO FRESCHI E GENUINI.
INFATTI MOLTE VOLTE SE CI FATE CASO, DOPO AVER APERTO IL PANE MORBIDO ALIS PAN CARRE',SI SENTE QUEL FORTE ODORE SIMILE ALL'ALCOOL...CON PANE PAN PIUMA TUTTO QUESTO NON SUCCEDE.
PER OFFRIRE LA MIGLIOR RISPOSTA AD OGNI ESIGENZA DEL CONSUMATORE,ARTE BIANCA  PROPONE NUMEROSI PRODOTTI AD ALTA DIGERIBILITA'







IO HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE LA LINEA PAN PIUMA  IL MORBIDISSIMO PANE SENZA CROSTA 











IDEALE  PER OGNI MOMENTO 








SEMPLICEMENTE BUONO.....MIO NIPOTE NE E' ANDATO MATTO...DURANTE UNA CENA NE HA DIVORATO UN PACCO INTERO 


MENTRE IO HO DECISO DI FARCIRLO CON MAIONESE, POMODORO ,E UN PO' DI PROSCIUTTO COTTO....FORSE HO ESAGERATO???? MACCHE' E' DAVVERO NA' BONTA'




ORMAI HO CONOSCIUTO PAN PIUMA E POSSO ASSICURARVI CHE NON LO LASCIO PIU'....TROPPO BUONO E MOLTO VERSATILE....
TENETEVELO CON VOI...OGNI SOTT'OLIO ,OGNI SOTT'ACETO ED OGNI AFFETTATO SPERANO DI FINIR PRESTO DENTRO DI LUI


QUINDI A VOI LA FANTASIA.......   

A  PRESTO!!!!

25 commenti:

  1. Assolutamente delizioso e buonissimo questo pane, si presta benissimo a qualsiasi farcitura ed è ottimo anche per preparare le nostre migliori ricette...ai miei bimbi piace davvero tanto anche perchè l'oro odiano la corsta laterale e questo è perfetto!!!

    RispondiElimina
  2. questo pane ha il vantaggio di essere morbidissimo e senza crosta, non lo cambierei mai con altri!

    RispondiElimina
  3. senza crosta si presta molto bene per tramezzini e tartine, ottimo durante le feste.

    RispondiElimina
  4. mmmm a qst'ora mi andrebbe proprio uno spuntino grazie per il suggerimento , non conoscevo qst azienda ma mi ispira molto vado a vedere un po' il sito

    RispondiElimina
  5. Io amo il Pan Piuma. Lo compro spesso perché è genuino e poi senza la crosta lo preferisco. D'inverno meno, ma in estate mi preparo i tramezzini da portarmi in spiaggia. Ottimi per fare tartine. Ciao

    RispondiElimina
  6. Io adoro i tramezzini e questi di pan piuma sono davvero ottimi. Morbidi e leggeri sono buoni sia dolci che salati

    RispondiElimina
  7. gnam gnam con maionese e prosciutto oppure salame sarà una goduria :)

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo pane lo compro spesso e hai ragione è una bontà

    RispondiElimina
  9. Molto invitante questo pane, sembra molto buono e realizzato con ottimi ingredienti

    RispondiElimina
  10. conosco PanPiuma, lo compro spesso: piace al mio bimbo perchè senza crosta, ma anche a me perchè è diverso da qualsiasi altro pane confezionato!

    RispondiElimina
  11. dalle foto si nota la morbidezza di Pan Piuma, adattabile a tantissime soluzioni sfiziose, sia dolci che salate, spero di aver presto la possibilità di provarlo!!

    RispondiElimina
  12. Ho usato questo pane e devo dire che a differenza di altri si mantiene morbido più a lungo rispetto ad altri e soprattutto è buonissimo.

    RispondiElimina
  13. Mai sentito dire di questo panpiuma! Gia il nome indica qualcosa di soffice, I amo tantissimo il pane a fette e mi lamento spesso che quelli che acquisto non sono molto morbidi! Proverò a cercarlo nei supermercati di zona!

    RispondiElimina
  14. Da quando abbiamo scoperta panPiuma in famiglia lo adoriamo letteralmente! E' morbido e gustoso! I bambini ne vanno pazzi! E' favoloso con farciture dolci o salate!

    RispondiElimina
  15. Mi hai incuriosita! Questo PanpIuma deve essere una vera delizia! Lo cercherò per provarlo!

    RispondiElimina
  16. deve esser molto ma molto buono questo pane, che ha questo aspetto davvero morbido e molto invitante.

    RispondiElimina
  17. I miei figli sono dei grandi mangiatori di questo morbido e delicato pane e non trovano pace se non svuotano il pacchetto. Io lo trovo pratico per preparare tramezzini, tartine e crostini.

    RispondiElimina
  18. MMh macché non hai esagerato per niente...anzi io i tramezzini con panpiuma li imbottisco il doppio! tanto questo pane è bello morbido, versatile e "accogliente" verso ogni cibo salato o dolce che sia!

    RispondiElimina
  19. Il pane senza crosta è il mio sogno da sempre! Morbido e leggero proprio come questo! Mi sono sempre chiesta perché non ci fossero aziende che lo producessero, finalmente scopro Pan Piuma! Super invitante! Già solo a guardare le foto mi vengono mille idee, mille sandwich, mille modi per gustarlo ..assolutamente da provare!!

    RispondiElimina
  20. Finalmente un pane fatto apposta per me!! Adoro il pane soprattutto se gustoso e morbido come questo e se poi è anche naturale non si può proprio fare a meno di provarlo!! Quel tramezzino mi ha messo un appetito!

    RispondiElimina
  21. Questo pane ha un aspetto davvero invitante e appetitoso. Sembra morbido e golosissimo! I tuoi commenti non lasciano spazio a dubbi, è un pane che voglio assolutamente provare! Perfetto per sandwich, tartine e tantissime altre preparazioni golose!

    RispondiElimina
  22. Maionese, pomodoro e prosciutto cotto..ma no che non hai esagerato! Con questo pane lo farebbe chiunque! Io adoro il pane soffice e goloso come questo, tra l'altro noto anche senza crosta, una rivoluzione per me che la crosta la taglio sempre!

    RispondiElimina
  23. anche io compro spesso il pane in cassetta per la merenda di mia figlia ma non avevo mai sentito quest'azienda...provero' a cercarla nei supermercati della mia zona!

    RispondiElimina
  24. ottimi i tramezzini, sia salati che dolci....ne andiamo tutti matti in famiglia! non ho mai provato il pane in cassetta di quest'azienda ma sono curiosa di assaggiarlo!

    RispondiElimina
  25. Adoro questo pane, è davvero morbidissimo, una vera bontà.

    RispondiElimina