Lettori fissi

martedì 26 novembre 2013

PALLET IN LEGNO PER SPEDIZIONI IMPORTANTI





SALVE A TUTTI.
MIO MARITO FA IL CAMIONISTA ,TRASPORTA GRANDI QUANTITATIVI DI MERCE E MAI COME OGGI POSSO AFFERMARE CHE,SE LA MERCE ARRIVA INTEGRA A DESTINAZIONE, UN BUON LAVORO VIENE FATTO DAI PALLET.
QUALCUNO SI CHIEDERA' FORSE COSA SONO I PALLET :NIENTE DI PIU' FACILE.IN LINGUA ITALIANA SI CHIAMANO PALETTA,PEDANA,PANCALE O SEMPLICEMENTE BANCALE . E' UN'ATTREZZATURA UTILIZZATA PER L'APPOGGIO DI VARI TIPI DI MATERIALE,DESTINATI AD ESSERE IMMAGAZZINATI NELLE INDUSTRIE ,AD ESSERE MOVIMENTATE E QUINDI TRASPORTATE CON I VARI MEZZI DI TRASPORTO. IN PRATICA SONO PIATTAFORME DI APPOGGIO ,SOPRAELEVATE MEDIANTE DEI PIEDINI ALLA BASE E FORNITE DI APPOSITE FERITOIE PER POTER ESSERE SOLLEVATE. PENSATE VENIVANO USATI FIN DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE.
QUESTO CI FA QUINDI CAPIRE CHE CHI VUOLE IMBALLARE MERCI DI VOLUMI IMPORTANTI DEVE AFFIDARSI A PALLET DI LEGNO DI OTTIMA QUALITA' .
E DOVE POSSIAMO TROVARLI? NIENTE DI PIU' FACILE .
GRAZIE A SEMPREPRONTE




IL MIO E-COMMERCE IDEALE PER I PRODOTTI DEDICATI ALL'IMBALLAGGIO UTILI COME GIA' DETTO SIA PER PRIVATI CHE PER AZIENDE.
ED ECCOLI QUI I PALLET CHE VI DICEVO



PALLET CERTIFICATI PER L'EXPORT DI DIVERSE PORTATE .GARANZIE EPAL FITOK E ISPM-15 FAO.DISPONIBILI SENZA MINIMO D'ACQUISTO.
IN LEGNO EPAL STANDARD,LEGGERI E DI MEDIA PORTATA ,
QUESTI BANCALI O PEDANE SONO TUTTI TRATTATI TERMICAMENTE LIBERANDO COSI' IL LEGNO DALLA PRESENZA DI ANIMALI.  TUTTO CIO' PER ADEMPIERE ALLA NORMATIVA ISPM 15 FAO ( PALLET FUMIGATO) PER PARTICOLARI  ESIGENZE SI POSSONO UTILIZZARE I PALLET INKA ,NON NECESSITANO DI TRATTAMENTO FITOSANITARIO E SONO COMPLETAMENTE RICICLABILI.IL TUTTO QUINDI CON UN 'OCCHIO DI RIGUARDO PER L'AMBIENTE DAL MOMENTO CHE VENGONO REALIZZATI CON PRODOTTI NATURALI.QUINDI UNA VASTA SCELTA TRA FORME E MISURE TUTTO IN BASE ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE. E SE VOLETE POTETE TRASFORMARE IL PALLET IN UN CONTENITORE GRAZIE AI PARETALI O COLLARI,LEGGERI E RESISTENTI.FACILI DA MONTARE E DA SMONTARE.


UN 'AIUTO QUINDI PIU' CHE VALIDO PER LE NOSTRE SPEDIZIONI.E VOI COSA ASPETTATE?
 

20 commenti:

  1. davvero un post molto interessante.tra l'altro giro le info all'azienda i mio cognato.e' sempre arrabbiato per questi pallet che aCQUISTA A CARO PREZZO E CHE SPESSO SI DANNEGGIANO FACILMENTE

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che semprepronte trattasse anche questo tipo di articolo. Davvero utile, mio cugino è pure camionista come tuo marito ed avere la merce ben stabile sul camion è cosa molto importante.

    RispondiElimina
  3. ma guarda che Semprepronte è davvero grandiosa !! propone tantissime soluzioni e poi tutte utilissime ...giro subito questo link ad una mia amica che ha un'azienda e ogni volta per trovare i pallets impazzisce!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero un aiuto validissimo, su questo sito ci sono davvero tantissime soluzioni per ogni tipo di spedizione

    RispondiElimina
  5. bellissimo sito ha sempre iniziative interessanti anche questa di pallets per arredare casa

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene il sito semprepronte ed è ormai il mio punto di riferimento per l'acquisto di tutto ciò che concerne il packaging.Non sapevo però che sul sito si potessero acquistare i pallets in legno,davvero interessante.

    RispondiElimina
  7. Wow non sapevo ci fosse questa novità su Semprepronte, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre delle novità molto interessante questa novità di Semprepronte, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Prodotti molto utili dal tuo post sembrano anche molto buoni.

    RispondiElimina
  10. ogni post sempre grandi novità su semprepronte, davvero ricco di ogni cosa occorre per spedizioni ed imballaggio, fai da te ed altro

    RispondiElimina
  11. bel sito fornitissimo per l'imballaggio, il pallet in legno deve essere di buona qualità per sorreggere il peso dei colli

    RispondiElimina
  12. Questo sito ha veramente tutto quello che serve per l'imballaggio con annessi e connessi, da tenere presente!!!

    RispondiElimina
  13. SEMPREPRONTE è GRANDE! HA SEMPRE TUTTO L occorrente che serve per tutto!!!

    RispondiElimina
  14. non sapevo che su qst sito c' erano anche questi materilai li devo suggeire a mio cognato che ha un attività... grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Sempre convenientissime e preziose novità su semprepronte, fanatastico!

    RispondiElimina
  16. Questo Brand propone tantissimi articoli, ottime informazioni! Corro a curiosare.

    RispondiElimina
  17. Questo sito mi stupisce ogni giorno di più, è fornitissimo e ha tutto ciò che ci occorre per imballi e trasporti facili e sicuri! :)

    RispondiElimina
  18. Questi palletts rappresentano davvero un valido aiuto per i camionisti che trasportano grandi quantitativi di merci, noto che possono essere anche smontati facilmente per diventare contenitori. Penso che la cosa possa interessare a mio cognato, gli giro il tuo post.

    RispondiElimina
  19. Un sito molto fornito e utile, non conocsevo questa novità, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  20. davvero molto interessante per chi ha una attività purché siano di buona qualità in modo che la nostra merce arrivi in buono stato alla consegna

    RispondiElimina