Lettori fissi

giovedì 26 aprile 2018

STENAGO SRL UN MONDO DI SALVIETTINE IMBEVUTE PER TUTTI GLI USI

Nel moderno elenco di prodotti per l’igiene personale, in particolar modo quella dei bambini, non mancano mai le salviettine umidificate.Pratiche e comode, soprattutto fuori casa, rappresentano una valida alternativa all’acqua e sapone, sia per quanto concerne la pulizia di mani e viso sia per il cambio del pannolino.
C' è anche chi asserisce che sia necessario farne un utilizzo limitato per evitare allergie o prurito, pelle a squame ed eruzioni cutanee.
Naturalmente questo puo' succedere solo se si scelgono prodotti poco controllati : ma non è il caso delle salviettine di STENAGO 


che fin dai primi anni 90 è fra le prime aziende italiane ad aver iniziato la produzione di salviette imbevute,che oggi offre una vasta gamma di prodotti per molteplici usi, dall’igiene del corpo e del bambino, ai prodotti cosmetici, alla pulizia della casa e dell’auto, all’igiene degli animali domestici.
La cura nella scelta dei fornitori e la verifica attenta del controllo di qualità si rivelano vincenti, tanto da spingere la società ad investire sempre di più nelle migliorie dell’azienda ed ad assumere personale sempre più qualificato.

E così da sempre la politica aziendale è stata quella di investire sul prodotto, per poter essere sempre all’avanguardia e soprattutto per poter soddisfare le diverse esigenze del mercato, adeguando al tempo stesso anche il reparto produttivo con l’acquisizione di macchinari di ultima generazione.Sempre aggiornati sulle normative vigenti, sia per quanto riguarda i regolamenti sulla produzione di prodotti cosmetici, sia per quanto riguarda la salvaguardia dell’ambiente Stenago srl offre sicurezza all'acquirente senza tralasciare il prezzo finale.


Ed è così che, con diversi bambini in casa, l'azienda ha voluto omaggiarmi di questo pacco ben fornito contenente salviettine umidificate per bambini


Realizzate con tessuto extrasoffice con texture "a nido d'ape"  , queste salviettine sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni.
Il profumo non è nauseante ma sa proprio di bambino: nuance tenera e leggermente profumata che assicura l'igiene giusta da tenere sempre a portata di mano




Pacco da 72 pezzi  che contiene salviettine imbevute con l' aloe vera che idrata benissimo la pelle del bambino rendendola ancora piu' morbida. Il pratico coperchietto di plastica salvaguarda ancora piu' a lungo la durata delle salviette. La camomilla invece è l'elemento principale per il  pacco da 63    lasciando la pelle asciutta, morbida e piacevolmente profumata.


Comodissime poi le mini POCKET  da 15 o da 20 salviettine



che offrono una sicurezza pronta all'uso anche quando siamo fuori di casa .
Insomma in poche parole sicurezza, igiene a prezzi davvero ridotti.
Sullo shop di stenago srl  potrete trovare diverse proposte utili per la nostra quotidianità : casa, auto, baby, animali, donna, multiuso, igiene corpo, usi specifici misti.
Il tutto comodamente da casa e con pochi click risparmiando davvero molto sull'acquisto.

Vi lascio anche le loro pagine social per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in fatto di salviettine umidificate


https://www.facebook.com/stenago

https://www.instagram.com/stenagosrl/

https://www.facebook.com/stenagosrl/




ringrazio l'azienda per il gradito omaggio


0 commenti:

Posta un commento