Lettori fissi

martedì 7 aprile 2015

NON UN SEMPLICE LAVELLO DA CUCINA

Quando  acquistai i miei primi mobili ( parliamo di circa 20 anni fa ) di certo fui presa dall'impeto del design senza guardare minimamente alla praticita' o alla qualita' dell'oggetto.
Oggi,complice qualche anno di esperienza ,quando acquisto mobili li scelgo per svariati motivi: qualita',praticita' ,utilitita' ecc ecc.
In pratica il mio diventa un vero e proprio  acquisto mirato.
Ma nonostante tutta la mia buona volonta',spesso sono le situazioni che si creano ad obbligarti ,per cosi' dire ,a dover modificare un tuo precedente acquisto.
Ed e' cosi' che sta andando per il lavello della mia cucina.
Quando l' ho acquistato sembrava che il numero delle persone di famiglia da 6 passasse a 5 . Invece ahime' ( con gioia) di diminuire la famiglia e' passata a 8 componenti.
Morale della favola il lavello ad una vasca, con poca profondita' ,con una rubinetteria troppo bassa ,nonostante i miei piatti usa e getta ,non e' piu' idoneo alle mie necessita'.
E cosi',portafoglio alle mani si ricomincia la ricerca del lavandino da cucina perfetto.
Stavolta ho trovato degli articoli molto interessanti su CM LINEA LUXURY



che unisce forma ,sostanza ed eleganza ad ogni singolo pezzo.
eccellente design italiano ,dalle linee rigorose per permettermi davvero la piu' elevata qualita' della vita in cucina.....perche' per una famiglia molto numerosa come la mia ,la cucina diventa davvero il posto dove passo piu' tempo,e dove necessito di ogni comodita'.
Ho notato articoli ,sempre ad una vasca,molto interessanti .



La cosa che piu' mi ha colpito di alcuni lavelli e' la loro  particolarita' : vasche con le pareti perpendicolari con l'angolo a punta che permette una defluenza delle acque piu' indirizzata  e di certo una capienza piu' ampia di piatti da lavare .
L'acciaio satinato resta intoccabile per anni e questo mi permetterebbe di avere un lavello molto piu' lucente ma soprattutto senza un graffio.Ed io adoro la mia cucina splendente,ed e' una delle prime cose che guardo in una casa.
Altra cosa interessante e'  che ogni lavello ha di serie il coprivasca in vetro nero .
Perfetto in ogni singolo particolare ,credo proprio di aver trovato il lavello da cucina giusto per me.
non mi resta che scegliere il modello adatto alle mie esigenze e stavolta prima di acquistare ,mettero' in conto molte mie esigenze personali e non ,anche perche' tantissime sono le proposte tra cui scegliere.




0 commenti:

Posta un commento