ENNESIMA PROVA DEL CUOCO PER ME.LA CROSTATA. NON PREOCCUPATEVI SONO ABBASTANZA CAPACE A FARLA.L'UNICO NEO??? MI MANCAN SEMPRE I PICCOLI CONTENITORI PER LASCIARE A RIPOSO QUALCHE ORA LA MIA PASTA FROLLA.MA DA OGGI NIENTE PIU' PAURA GRAZIE A POLOPLAST
E AL SUO PIATTO VANITY SON RIUSCITA A METTERMI ALL'OPERA ED ASSICURARE ALLA MIA PASTA FROLLA IL GIUSTO RIPOSO.
POI AL SUO RISVEGLIO E' NATA LEI ....LA MIA CROSTATA SAZIA BIMBI.
complimenti dalla foto hai preparato una bellissima crostata pure io ho sempre il problema da dove mettere lo impasto, grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito
Comincio con il prendere una generosa fetta di quella crostata deliziosa che hai presentato!!! Polo Plast ha diverse soluzioni pratiche e belle esteticamente per presentare le pietanze, oppure come aiuto in cucina durante la preparazione, mi piacciono molto i suoi articoli.
Ma che bella quella crostata! Qualche volta la preparo anche io per mio marito che per colazione ha necessità di abbondanti calorie e a comprar merendine manda in rosso le finanze. Polo Plast lo sto vedendo spesso nei blog e mi piacciono molto gli articoli che propone.
La crostata ti è riuscita stupendamente, merito certamente tuo che sei una brava cuoca pasticcera ma anche degli utensili perchè sono davvero indispensabili per arrivare ad un ottimo risultato finale!!!
La crostata è uno dei miei dolci preferiti e la tua è riuscita benissimo. I contenitori Poloplast sono bellissimi e permettono di valorizzare le nostre ricette.
I contenitori POLOPLAST sono originali e mi piacerebbe sapere dove acquistarli soprattutto per i momenti conviviali con gli amici e nelle feste dei bambini.
IL MIO ANGOLO DI PASSIONE ,LONTANO DALLA ROUTINE FATTA DI MILLE IMPEGNI MA,OGNI GIORNO AGGIORNARE IL BLOG PER ME DIVENTA VITALE.SE HAI BISOGNO DI INFO ,COMUNICATI,COLLABORAZIONI TI LASCIO IL MIO INDIRIZZO EMAIL cortona.emanuela@libero.it
E brava Manu finalmente ti rivediam con le mani in pasta :), bello quel piatto :)
RispondiEliminaPoloplast ha davvero tanti articoli utili per tutte le necessità :)
RispondiEliminacomplimenti dalla foto hai preparato una bellissima crostata pure io ho sempre il problema da dove mettere lo impasto, grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito
RispondiEliminawuaoooo...mio marito adora la crostata :)
RispondiEliminaAdoro la crostata e uno dei dolci che preferisco però hai ragione la pasta frolla se non è riposata bene non si può usare complimenti
RispondiEliminaComincio con il prendere una generosa fetta di quella crostata deliziosa che hai presentato!!! Polo Plast ha diverse soluzioni pratiche e belle esteticamente per presentare le pietanze, oppure come aiuto in cucina durante la preparazione, mi piacciono molto i suoi articoli.
RispondiEliminaMa che bella quella crostata! Qualche volta la preparo anche io per mio marito che per colazione ha necessità di abbondanti calorie e a comprar merendine manda in rosso le finanze. Polo Plast lo sto vedendo spesso nei blog e mi piacciono molto gli articoli che propone.
RispondiEliminaLa crostata ti è riuscita stupendamente, merito certamente tuo che sei una brava cuoca pasticcera ma anche degli utensili perchè sono davvero indispensabili per arrivare ad un ottimo risultato finale!!!
RispondiEliminache delizia la tua crostata è venuta benissimo
RispondiEliminaottima questa crostata deve essere super golosa, molto ma molto invitante!
RispondiEliminaPoloplast mi accompagna in ogni mia ricetta e abbellisce sempre lap resentazione dei miei piatti.. unica e insuperabile!
RispondiEliminaLa crostata è uno dei miei dolci preferiti e la tua è riuscita benissimo. I contenitori Poloplast sono bellissimi e permettono di valorizzare le nostre ricette.
RispondiEliminaI contenitori POLOPLAST sono originali e mi piacerebbe sapere dove acquistarli soprattutto per i momenti conviviali con gli amici e nelle feste dei bambini.
RispondiEliminache buona :) ne hai una fettina per me?
RispondiElimina