Lettori fissi

domenica 17 giugno 2018

ECO BUU ED I SUOI PRODOTTI BIOLOGICI ED IPOALLERGENICI

Sono in dirittura di arrivo per la futura nascita della mia seconda nipote "Annalia" e come sempre sono alla ricerca di prodotti buoni senza perdere di vista anche il lato economico.
E visto che ormai da tempo conosco    ECO BUU 


l'azienda personale di Claudia con la passione di prodotti biologici ed ipoallergenici dove è possibile trovare tutto per tutti.
Claudia mette davvero il cuore in questa attività , e quando qualche settimana fa mi ha ricontattata, non si è limitata a dirmi ti invio qualche campione omaggio ma, in primis , mi ha chiesto come stavo io e la bambina: il contatto umano credo sia anche parte integrante di una buona attività commerciale perchè ti permette di avere contatti con la venditrice e di acquistare il prodotto piu' adatto alle tue esigenze.
Su ECO BUU puoi trovare una linea di prodotti adatti alle esigenze dei nostri piccoli , articoli per il bagnetto o il cambio pannolino ma anche prodotti utili a noi adulti come ad esempio bagnodoccia , solari ecc..



ed una meravigliosa linea adatta anche ai nostri amici pelosetti 


In poche parole come già anticipato , il posto ideale dove fare shopping.
Ed allora ecco alcuni prodotti che Claudia ha voluto gentilmente inviarmi



BIOLU' DOCCIA E CAPELLI



CEROTTI IPOALLERGENICI con una tenuta micidiale 



ed alcuni campioncini utili a testare il prodotto futuro da acquistare




Ho testato con molta gioia questi articoli e devo dire che ormai conosco da vicino i prodotti BIOLU' confermandone ancora una volta il binomio qualità/ prezzo.

Prima di lasciarvi voglio comunicarvi che ECO BUU ha aperto uno store anche su AMAZON per cui non avete scusanti...tutte a fare shopping da Claudia a cui vanno i miei ringraziamenti per la fiducia riposta.


#ecobuu #prodottibiologici #ipoallergenici #mammaebambino #bagnoschiuma #cerotti #shopping







1 commento: