Lettori fissi

sabato 28 aprile 2018

JOHN MASTERS ORGANIC RELAX A CASA COME IN UNA SPA

Quando si avvicina il week end il pensiero costante è :" relax " ed il modo migliore per iniziarlo è sicuramente un bel bagno/doccia rilassante di quelli che ti immergi per ore al suono della musica che ti aggrada di piu'.
Naturalmente per fare in modo che tutto questo sia realmente rilassante dobbiamo acquistare anche i prodotti giusti che donino alla nostra pelle questa sensazione di benessere tipica di una spa.
Per farlo mi sono fatta aiutare da JOHN MASTERS ORGANICS






nata dal desiderio di creare una linea di bellezza di lusso che tratta la terra con rispetto. Il risultato è il coronamento del duro lavoro svolto da persone provenienti da tutte le parti del mondo. la filosofia aziendale è davvero in linea con i miei pensieri : abbiamo un solo corpo ed un solo pianeta perchè non trattarli con il dovuto rispetto?Perché usare prodotti sintetici quando i prodotti naturali funzionano meglio e sono più sicuri per l’ambiente? Questa dedizione ha dato vita a più di 50 prodotti per la cura dei capelli e per la cura della pelle che riescono a fare della doccia/ vasca di casa tua una vera e propria spa di benessere e relax.




E' stato per me un immenso piacere quando Ruggero mi ha offerto la possibilità di assaporare il relax della linea rilassante 
( sicuramente avrà capito anche lui che ne avevo bisogno) con un bagnoschiuma al rosmarino e arnica




realizzato con una miscela di ben 11 ingredienti biologici e certificati, che creano una schiuma cremosa in grado di rimuovere delicatamente sporco e impurità lasciando la pelle morbida e liscia. L’arnica ,nota per le sue proprietà curative,è spesso utilizzata per alleviare i dolori muscolari, mentre la lavanda e la camomilla leniscono e nutrono la pelle. 



INGREDIENTI PRINCIPALI

• Rosmarino: stimola la circolazione sanguigna; antiossidante.
• Arnica: lenisce e allieva i dolori dovuti a crampi muscolari: anti-infiammatorio.
• Girasole: mantiene la pelle idratata e la protegge dalle impurità.
• Calendula: antisettico; antibatterico; proprietà curative.
• Cardo mariano: antiossidante.


Intensa la profumazione di questo bagno schiuma: sa davvero di natura. Ma la cosa che piu' mi ha stupita è la sensazione di freschezza rilasciata sul mio corpo : un vero e proprio momento per prendermi cura della mia pelle rivitalizzandola e coccolandola al tempo stesso.
E' stato come immergersi in un bagno aromaterapico , dove i profumi intensi di questo bagno schiuma hanno inebriato il mio olfatto che mi ha davvero costretto a staccare la spina: e tutto comodamente a casa mia senza dovermi spostare , completamente a mio agio.



Ma Ruggero ha davvero capito che solo un bagno rilassante non sarebbe bastato a rivitalizzarmi. 
Così insieme al bagno schiuma mi ha inviato anche il latte corpo sempre della stessa linea ( linea rilassante rosmarino e arnica) che grazie alle proprietà del rosmarino ( Il rosmarino stimola la circolazione sanguigna ,mentre l’arnica aiuta a placare i dolori muscolari) e dell'arnica rendono la pelle fresca e ben idratata.





 Grazie al tappo erogatore a pressione posso scegliere la quantità da utilizzare, si assorbe molte velocemente donando una sensazione di benessere per tutta la giornata.


In poche parole il momento del bagno è da sempre il modo migliore per prendersi cura di noi stesse e della nostra pelle: relax ed aroma terapia direttamente a casa nostra come se fossimo in una vera e propria spa.
Naturalmente non posso tenere per me sola questa opportunità ed è cosi' che vi offro una meravigliosa opportunità di prova: 

Subito per voi uno sconto del 20% per acquistare inserendo al momento dell'acquisto questo codice
NOTEANBDY



http://www.johnmasters.it/negozio/#!/Bagnoschiuma-al-Rosmarino-e-Arnica-236ml/p/54375296/category=1571087

O PER


http://www.johnmasters.it/negozio/#!/Latte-per-il-corpo-al-Rosmarino-e-Arnica-236ml/p/54375295/category=1571087



Un occasione da non lasciarsi scappare....io intanto mi preparo al relax per il prossimo week end.
E voi cosa aspettate? 
Ringrazio Ruggero per questa meravigliosa e profumata collaborazione



0 commenti:

Posta un commento