Lettori fissi

sabato 18 febbraio 2017

DECORO COSI' IL NUOVO COLORE PER LA NOSTRA CASA

Suona il postino : apro e mi da in mano un tubo .
Penso e ripenso a cosa possa esserci al suo interno e dopo pochi secondi la mia immaginazione è sanata: dentro a questo tubo arrotolati fra di loro ci sono gli stickers di DECORO COSI'




un nuovo marchio nato dall'esperienza pluriennale di nord studio  ( affermata azienda che opera nella comunicazione pubblicitaria) che offre una vasta gamma di prodotti esclusivi che i clienti possono scegliere o personalizzare a secondo delle proprie esigenze.
Questo grazie alla brillante idea di creare il servizio " stampiamo le tue idee" che ci permetterà appunto di vedere le nostre idee pronte per personalizzare i nostri ambienti.
I loro adesivi sono realizzati in vinile 3m tm removibile intagliato o prodotti con sistemi di stampa digitali professionali ( precisi e curati uno ad uno e in linea con le regole dettate dalla certificazione europea ISO 9001)


Le due principali produzioni sono :


ADESIVO IN VINILE il principale sistema per decorare superfici murali, vetrate, finestre, porte, mobili armadi automezzi ecc e rendere piu' vivace uno spazio o una parete.
Sono adesivi in pvc su pellicola sottilissima in vinile tramite plotter da taglio, applicabile direttamente sulla superficie da decorare , utilizzando poche e semplici regole.

DECORAZIONI MURALI invece riproducono immagini stampate in digitale , applicabile su qualsiasi parete per creare effetti suggestivi ( specchi sagomati, lavagna, adesivo ferroso o magnetico)


In poche parole per me che amo personalizzare i miei ambienti DECORO COSI' è diventato il mio paradiso , un posto che mi permette di scegliere e personalizzare i miei ambienti, ottenendo articoli ben fatti, curati nei dettagli, con colori brillanti durevoli nel tempo.
Come applicare gli adesivi ed ottenere un buon risultato?
Senza spendere troppe parole ( anche se è davvero facile ) seguite le istruzioni di questo video :




Ora vi tolgo la curiosità e vi elenco gli adesivi ricevuti :

CASETTA A che raffigura una città fantastica d altri tempi . I colori sono perfetti e guardandolo da vicino sembra proprio di essere all'interno di questa città








YOU'VE GOT LOVE MAIL una rondinella felice di consegnare un biglietto d'amore... un modo straordinario per rendere ancora piu' romantica una camera da letto o un ambiente. Del resto l'amore fa sempre capolino nei nostri cuore






AMORE ETERNO che riporta una frase al quanto ( purtroppo) veritiera di Confucio che pero' ci fa capire che quanto duri duri l'amore è sempre l'amore. Soggetto grafico stampato su film in vinile, l’effetto è coprente così non si vede la superficie sottostante
Un adesivo davvero ben fatto con colori molto brillanti






FORMICHIERI IN AMORE anche per questo adesivo è l'amore il tema centrale
( come biasimarlo? ) Questi due formichieri uniti formano un cuore : un modo carino per ricordarci di coltivarlo sempre con passione







E per gli amanti della cucina ecco qualche idea carina e golosa :
LA FOCACCIA adesivo monocolore che riporta tutta la ricetta della tipica e golosa focaccia Ligure: mia figlia si è messa subito ad impastare. Un adesivo che ha attirato l'attenzione di amici e parenti.




Sempre in tema l'altro adesivo COFFEE che sembra davvero reale: da lontano sembra venirti incontro e dirti:" è ora del caffeè"



















e per finire l'adesivo che ha reso una parete morta è troppo bianca donandole un tocco di vera eleganza e sobrietà 




In poche parole personalizzare i nostri ambienti con DECORO COSI' non è mai stato facile.
Seguiteli anche sulla loro pagina fb per non perdervi le nuove stampe e tantissime idee colorate.

Ringrazio l'azienda per questo bellissimo e graditissimo omaggio

0 commenti:

Posta un commento