SIMPLY 1

Lettori fissi

domenica 15 gennaio 2017

PER UNA PELLE TUTTA DA ACCAREZZARE

Possedere un viso di porcellana non è da tutti, pelle morbida, liscia, setosa al tatto, insomma quello che tutte le donne sognano, e che spesso ritroviamo solo nel viso e sul corpo delle star di hollywood.

Ma qual’è il segreto custodito da queste donne? 
Spesso la pelle del viso e del corpo si presenta di colore spento, con fastidiosi punti neri e brufoli che vi affliggono da tempo e che creano un forte stato d’ansia. Bene se i vostri problemi riguardano quelli appena menzionati l’unico rimedio è l’esfoliazione ed il massaggio.


L’esfoliazione regolare della pelle del viso è vivamente consigliata da parte di tutti gli esperti di bellezza tanto quanto la rimozione del make-up prima di coricarsi e l’applicazione della crema idratante ogni mattino.
In realtà noi spesso “snobbiamo” questo aspetto della beauty routine, considerandolo superfluo e poco utile. In realtà l’esfoliazione viso è uno step essenziale se vogliamo avere una pelle liscia, levigata, morbida, tonica, uniforme, luminosa… insomma, semplicemente perfetta!


Ed è per cominciare a prendermi cura della mia stanca pelle che sto utilizzando la spazzola di TEC. BEAN , un vero concentrato di benessere.








VIBRAZIONI ULTRASONICHE per PIÙ FUNZIONI: Energia ultrasonica per rimuovere impurità 30 volte di più rispetto a una pulizia manuale. La spazzola per il viso può vibrare 220 milioni di volte al secondo, trasmettendo una doppia azione per rimuovere punti neri e brufoli e ridurre al minimo i pori ostruiti e per appianare le irregolarità della pelle, esfolia la pelle morta, squamata e secca o resa ruvida dall'età e rende meno visibili i segni dell'acne.

PRATICO CARICATORE A INDUZIONE SENZA FILI: Il dispositivo può essere caricato con una base per ricarica a induzione. Basta collegare la spina alla presa di corrente e mettere la spazzola sul supporto di ricarica. In questo modo il dispositivo si carica.

GARANZIA CLIENTE SODDISFATTO al 100%: Metti da parte qualunque preoccupazione! Se per qualunque motivo non sei soddisfatto della Spazzola per la Pulizia del Viso e del Corpo, a Ultrasuoni e Ricaricabile, puoi semplicemente approfittare della nostra garanzia a vita! La sostituiremo o ti rimborseremo qualunque siano le tue ragioni! SENZA CHIEDERE SPIEGAZIONI!

PELLE GIOVANILE E IN SALUTE: Con la Spazzola per la Pulizia del Viso e del Corpo a 4 modalità di funzionamento è facile eliminare il trucco, la sporcizia, il grasso e la pelle morta! La spazzola è specificamente progettata per tutti i tipi di pelle: normale, secca, sensibile e grassa! Inoltre, l'impostazione "body" è un'iniezione di gioventù per la pelle del corpo. Renderà la pelle luminosa e darà un aspetto giovanile e pieno di vita con un massaggio che elimina le rughe e i segni d'espressione!

IMPERMEABILITÁ IP7 e 4 VELOCITÁ: la Spazzola per la Pulizia del Viso e del Corpo, a Ultrasuoni e Ricaricabile, è impermeabile al 100% ed è quindi l'amica perfetta per la doccia! Le testine di pulizia per il viso e per il corpo si possono pulire evitando l'accumulo di sporcizia. Sono disponibili 4 differenti impostazioni per la pulizia giornaliera: sensibile, pulizia profonda, esfoliazione e pulselift, e questo assicura 4 diverse opzioni di regolazione per le specifiche necessità della tua pelle.







Contenuto confezione:
1x Spazzola di Pulizia
1x Testina per la Pulizia del Viso
1x Testina per la Pulizia del Corpo
1x Base Magnetica di Ricarica
1x Adattatore per Caricatore
1x Manuale Utente


























Bellissima l'estetica per questa spazzola che ha un design ergonomico antiscivolo per una facile impugnatura.
Sulla parte anteriore troviamo il tasto on/off ed una freccetta che ci permettera' di modificare la velocita' in base alle caratteristiche del lavoro ma soprattutto del nostro tipo di pelle.
Infatti, selezionare la modalita' in base appunto al tipo di pelle è proprio il primo passaggio da fare.

4 le modalita' per utilizzarla :

SENSITIVE utilissimo per i primi approcci verso questo metodo di pulizia viso dando così modo alla pelle di abituarsi
DEEP CLEAN che ci consente una pulizia a fondo del viso per quanto riguarda punti neri, pori ed acne.
ESFOLIANTE che ci consente una pulizia totale
PULSAZIONI per massaggiare la pelle durante la pulizia

Ogni trattamento ha le sue tempistiche ( durata minima consigliata) : un suono breve emesso consente di capire che possiamo passare a pulire un altra zona.Al termine la spazzola suonerà e si fermerà da sola, consentendo così inutili sprechi di batteria.
5 sono i minuti necessari per utilizzarla in modalita' esfoliante : ogni 120 secondi verra' emesso il suono che vi avvisa di spostarvi in una altra zona.
Per utilizzarla al meglio occorre una ricarica di circa 8/10 ore che ci permettera' di utilizzarla senza interruzioni per icrca 3 ore.

Le setole in dotazione sono molto morbide anche a contatto con il viso : si consiglia di non spingerle troppo contro la pelle.
Le sue 300 rotazioni al secondo offriranno di certo una pulizia totale di viso e anche del corpo






























Quando effettuare l’Esfoliazione Viso?

L’ideale è esfoliare la pelle del viso prima di uscire dalla doccia. La pelle, infatti, in quel momento è pulita, umida e i suoi pori sono stati aperti dal vapore a cui è stata esposta durante la detersione di corpo e capelli.
Ma grazie alle sua impermeabilita' a volte la uso direttamente sotto la doccia garantendomi una pelle davvero pulita in pochi passi.

Come effettuare l’Esfoliazione Viso?

Prelevate una noce di prodotto appositamente studiato per il peeling della pelle del viso e massaggiatelo sul viso partendo dal mento e risalendo verso la fronte, passando prima per le guance e il naso. Evitate accuratamente la zona degli occhi, la cui pelle è notoriamente sottile e quindi più fragile. Una volta terminato il massaggio sciacquate accuratamente con acqua tiepida.
Lavare la testina ed aspettare che si asciughi prima di riporla nella custodia.
E' consigliato fare questo trattamento almeno una volta alla settimana ( naturalmente sempre in base al nostro tipo di pelle)
10 Super Benefici:
- Più efficacia per la Pulizia profonda e la rimozione delle impurità
- Aiuta a tenere alto il livello di collagene della pelle
- Tono della pelle dall'aspetto più morbido, liscio e pulito
- Sensazione al tatto di una pelle più soda e distesa
- Aiuta a ridurre i segni di espressione e le rughe
- Miglioramento percepibile dell'afflusso di sangue sulla pelle
- Aiuta a ridurre i pori visibili
- Esfoliazione più delicata della pelle secca per gambe e braccia lisce
- Aiuta a ridurre l'irritazione e le eruzioni cutanee da depilazione
- Migliora l'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle




















IN CONCLUSIONE
posso finalmente ottenere una pelle piu' pulita e levigata e molto piu' sana grazie a questa spazzola di tec.bean .
Pochi minuti per un benessere davvero duraturo nel tempo
Trovo che l’esfoliazione del viso effettuata in questo modo sia molto più efficace della sola pulizia manuale. La pelle risulta fin dalla prima “seduta" piu' luminosa ed uniforme.
Un vero trattamento professionale direttamente a casa


2 commenti:

  1. Salve, ho provato la crema http://psoriasi-cure.net/crema-psoeasy-250 e posso dire che questo è rimedio migliore per umidificare la pelle. Mio psoriasi è diventato non così scomodo perché mi sono riuscita di levarsi dalla desquamazione quasi completamente. Ora la pelle non è cosi bella come era prima la diagnosi, ma il risultato è molto vicino. Vi raccomando di provare.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, anchio uso https://www.psoeasy.com/it/ . Sono molto contenta, la pelle è diventata liscia e morbida, è eliminato desquamazione, arrosamenti. Provate.

    RispondiElimina