Lettori fissi

sabato 27 agosto 2016

LA SCELTA GIUSTA PER OGNI ESIGENZA SU TIDESTORE

Ci avviciniamo al mese di settembre, quel mese in cui a certe ore con la manica corta è freddo , con quella lunga è troppo caldo.
E visto che settembre è anche il mese in cui si festeggiano matrimoni è giunto il momento per me di "rinnovare" o aggiungere alcuni articoli ai miei outfit senza spendere cifre astronomiche ma soprattutto senza perdere il giusto stile .
E per farlo ho scelto TIDESTORE 





un e shop online dove finalmente posso trovare tutti i componenti a buon prezzo semplicemente con qualche click.

L'abito c'è ma.... cerco due articoli in particolari un bel BLAZER e delle SCARPE CON TACCHI ALTI per realizzare il mio outfit di mezza stagione.
Il primo articolo che ho adocchiato è questo blazer che è un misto tra sportivo ed elegante disponibile nei colori nero o bianco.

Molto particolare il gioco di pizzo che dona al nostro look un effetto molto sexy






se invece cerchiamo qualcosa di piu' "classico" ecco un blazer molto semplice e al tempo stesso molto elegante.

Anche per questo capo abbiamo la possibilita' di scegliere tra la tonalita' nera o blu con dei risvolti colorati che gli donano un effetto davvero molto carino.








Il blazer nero starebbe molto bene con il mio abito a fantasia fucsia, quindi opto per questa scelta .
Ora non mi resta che scegliere la scarpa giusta :

Per questo articolo molto classico sono previsti due colori : nero e fucsia







forse troppo classica?

Ebbene si voglio uscire dalle righe quindi opto per questo modello molto simile ma impreziosito al punto giusto




Ecco qui con pochi click ho creato il mio look personalizzato da TIDESTORE con facilita'.
Diverse le modalita' di pagamento , con le spese di spedizioni da scegliere in base alle nostre esigenze.
Un team esperto vi aiutera' nella scelta delle taglie ( ogni articolo possiede le sue misure) per creare il vostro look ad effetto spendendo poco.

A presto con tante nuove novita'!







0 commenti:

Posta un commento