Lettori fissi

mercoledì 11 gennaio 2017

IMPARIAMO A VOLERCI BENE

Quando si e' giovani, si è convinti di avere il mondo nelle proprie mani ed ogni consiglio che viene dato , raramente viene ascoltato.
Soprattutto per quanto riguarda il lato alimentare: quante volte la frase :" non mangiare troppo...che poi.."

Non è il mangiare troppo che dovrebbe preoccuparci , quanto il nostro MODO di mangiare.

Personalmente non ho mai badato alla mia forma fisica, soprattutto dopo aver conosciuto da vicino l'anoressia e poi la bulimia ed aver mandato in tilt il mio metabolismo ma, a dicembre causa stress e modo di mangiare ( pur mangiando poco mangio male) una mattina mi sono svegliata con dei dolori atroci che per mesi mi hanno fatto compagnia insieme alla febbre .Diagnosi : colon irritabile.
Da li' un calvario perche' mangiare e' diventata una vera utopia.
Ed e' stato proprio in questo periodo che all'eta' di 41 anni suonati che mi son resa conto di come il mio modo di mangiare fosse sbagliato e di come potevo far qualcosa , non necessariamente perdendo peso.

E nel web oggi di proposte ce ne sono tantissime, ogni giorno ricevo email, messaggi di persone che vogliono venderti prodotti e carriere e lo fanno studiando non cio' che assumiamo ma come venderti attraverso i canali social, obbligandoti tra l'altro ad acquistare il kit di inizializzazione.

E no, mi dispiace non ci sto.

Poi una mattina ho conosciuto Matteo , ci siamo sentiti al telefono ed insieme abbiamo intaccato questo concetto.....un concetto per me molto nuovo visto il mio modo di approcciarmi al lato salute alimentare.
Principalmente ho conosciuto il modo di vedere di BENESSERE VERDE


un Team formato da gente comune, persone, professionisti e non, che hanno visto in Forever una possibilità, quella di poter affrontare la vita con maggior serenità, sia fisica che economica, di poter essere liberi di lavorare nel modo che più troviamo adatto a noi e con le persone che maggiormente ci fanno stare bene, consapevoli che solo le nostre azioni ci porteranno dritti al raggiungimento dei nostri obbiettivi.
E qui voi direte cosa c'è di tanto diverso da tutto quello che viene proposto nel web?
Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel1978, l'azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell'alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all'AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.
Stiamo parlando di prodotti all'ALOE VERA che come ormai tutti sappiamo è nota per le sue proprieta' terapeutiche sia nel quadro alimentare che per uso esterno.
L' aloe vera contiene l’Acemannano, un mucopolisaccaride naturale che ha dimostrato un effetto protettivo nei confronti della mucosa gastrica e intestinale ma non solo.

In un interessante studio del 2004 condotto nel Regno Unito, i ricercatori hanno dato ad un gruppo di persone affette da colite ulcerosa, un tipo di malattia infiammatoria intestinale, succo di aloe vera da bere due volte al giorno. Dopo sole quattro settimane si è riscontrato un miglioramento della patologia nei partecipanti che avevano assunto Aloe rispetto al gruppo di controllo che invece aveva assunto della semplice acqua.
Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, dovute principalmente ai mucopolisaccaridi contenuti nella pianta, l’Aloe è utilizzata anche per problemi molto comuni come colite, gastrite e altri tipi di infiammazioni ma, come specificato prima, deve essere rigorosamente senza Aloina, per non riscontrare al contrario un peggioramento dei sintomi.
Inoltre sono note le sue qualita' per aiutare il SISTEMA IMMUNITARIO, è in grado di agire contro alcuni tipi di batteri, virus o funghi tra cui l’Escherichia coli e la Candida albicans , ed è riconosciuta come un ottimo ANTIOSSIDANTE E DISINTOSSICANTE.
In poche parole Matteo non mi ha proposto i soliti prodotti che non sai cosa contengono ma, qualcosa di diverso che in questo periodo ho avuto modo di mettere alla prova.
Ed eccolo il kit che contiene circa 84,00 euro di prodotti da me selezionati all ' interno di un CATALOGO creato per soddisfare ogni esigenza


Eccoli nel dettaglio :



FOREVER VIT Prodotto multivitaminico ideale per adulti e ragazzi, fornisce all’organismo vitamine, minerali, ferro e Fitonutrienti importanti. Con minerali, frutta e verdura, è in grado di bilanciare perfettamente lo stato nutrizionale rendendo l’organismo forte, reattivo e in grado di affrontare la vita quotidiana con un carico di energia sempre pronto. Contenuto: 120 compresse masticabili.

CONSIGLI DI USO
2-4 compresse masticabili al giorno








Questo è un periodo in cui il mio fisico risente tantissimo del cambio stagione. Mi sono approcciata inizialmente con un po' di titubanza al prodotto per poi rendermi conto del giovamento che ne trovavo.Il sapore è davvero ottimo , meglio di una qualsiasi caramella. Ed ogni giorno che passa mi sento sempre piu' pronta ad affrontare meglio la giornata. Assumo un paio di compresse al giorno aumentano la dose nei momenti in cui capisco di aver bisogno di pura energia.


FOOREVER BEE HONEY MIELE, un prezioso alimento naturale. Con i suoi carboidrati, minerali e vitamine rappresenta un'eccezionale fonte di energia. Può essere usato come dolcificante, da solo o sul pane e cereali. contenuto: 500gr.





Ho avuto piu' ricadute di mal di gola in queste settimane e, ho utilizzato questo miele con delle gocce di limone per disinfettare la parte dolorante ( anche questo consiglio è arrivato dal web) e devo dire che ne ho trovato giovamento. Buonissimo anche per lenire la tosse , anche i bambini hanno apprezzato.
Siamo bombardati da pubblicità di merendine light, di barrette dietetiche, bibite e beveroni concentrati che – oltre ad essere veri e propri sostitutivi dei pasti in alcune diete – sono indicati proprio per lenire la fame, colmare lo stomaco tra un pasto e l’altro senza pesare sulle calorie totali assunte nell’arco della giornata.
E’ certo che la maggior parte di questi prodotti è nutrizionalmente controllata, poiché sono venduti per lo più in farmacia o nelle palestre e nei centri dimagranti, quindi sotto controllo medico.
Anche in questo ho deciso di appoggiarmi a benessere verde scegliendo questi due tipi di barrette spezza/fame:


FAST BREAK ENERGY BAR Snack gustoso e salutare, questa barretta pratica e veloce è un ottimo bilanciatore nutrizionale in regimi alimentari controllati. Contiene pochi grassi, sodio e soprattutto poche calorie. Contiene, invece, più potassio e fosforo per riuscire a reagire meglio allo stress quotidiano. Basta scartarla ed è pronta per essere gustata! Contenuto: 57 gr.

CONSIGLIO D'USO
Consumare la barretta Fast Break con acqua o latte scremato insieme a una sana alimentazione e regolare attività fisica.







Non sono una che fa molta attivita' fisica mirata, cosi' ho pensato di ridurre le dosi , assumendo meta' prodotto durante i momenti di fame.
Il suo sapore è molto buono ed ha una consistenza abbastanza carica che si fa quasi fatica a mangiarla tutta .
Se poi come me amate la CANNELLA non puo' mancare nel vostro carrello FOREVER PRO X2 CANNELLA che offre una miscela brevettata di proteine della soia isolate e proteine provenienti dal siero di latte isolate e concentrate, insieme a 2 grammi di fibra alimentare in ogni deliziosa barretta, per contribuire alla formazione della massa muscolare e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nella gestione del peso.Contenuto: 45 gr. per barretta

CONSIGLIO D'USO
Le barrette Forever PRO X2 possono essere consumate come spuntino tra i pasti durante il giorno per aiutare a tenere sotto controllo l'appetito, come parte della colazione per iniziare la giornata con il giusto apporto proteico e sono anche un'ottima fonte di proteine da assumere prima o dopo l'allenamento.






COME FUNZIONANO!!!! E' stato un piacere non saltare il pasto (come spesso faccio) senza ritrovarmi cosi' a fine serata stanca e con una fame da leoni. Anche qui il sapore è ottimo e molto saziabile il suo contenuto.

Pensiamo ora alla nostra igiene partendo da :

FOREVER BRIGHT TOOTHGEL dentifricio formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale. Pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso.
Contenuto: 130 gr



Una sensazione di freschezza mi accompagna per tutta la giornata , regalandomi la sicurezza che il mio alito sia a posto quando parlo con qualcuno :) ( cosa da non sottovalutare)
Avendo le labbra carnose, le intemperie spesso ( anche in estate) fanno si che nascano quelle odiose e dolorose screpolature.
Ma ormai da giorni prima di uscire stendo un velo di ALOE LIPS il miglior balsamo per labbra per tutte le stagioni. Ammorbidisce e idrata le labbra secche e screpolate dal vento e dal sole. Se usi l'Aloe Vera per la pelle secca, screpolata, danneggiata, perché non utilizzarla anche sulle labbra?
Contenuto: 4,25 gr

CONSIGLI D'USO

Applicare regolarmente sulle labbra per idratarle, soprattutto in caso di condizioni atmosferiche particolarmente difficili. Applicare su piccole bruciature o punture di insetti come aiuto in caso di emergenza.




Inoltre vi ricorderete di come sia utile igienizzare le nostre mani, veicoli di molti microbi, soprattutto per quanto riguarda i bambini.Ecco quindi FOREVER HAND SANITIZER con Aloe e Miele è stato ideato per ottenere la sanitizzazione delle mani quando non è possibile lavarle con i metodi tradizionali. Ha un gradevole profumo di limone e lavanda e il comodo flaconcino è perfetto da portare sempre con sé! Contenuto: 59 ml

CONSIGLI D'USO
Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e sfregarle fino al completo assorbimento. Non necessita di risciacquo. Si consiglia di supervisionare l'utilizzo del prodotto da parte dei bambini al di sotto dei 6 anni.





Ormai è il mio fedele amico. Il gel profumatissimo si assorbe facilmente senza lasciare le mani appiccicose come spesso accade per i suoi simili.
E per finire, non poteva mancare un momento di relax con ALOE BLOSSOM HERBAL TEA
Una deliziosa miscela di aromi tra cui cannella, buccia d'arancia, camomilla e fiori di Aloe Vera dal potere calmante e rilassante. È una salutare tisana, ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata. Contenuto: 25 bustine.

CONSIGLI D'USO
L'Aloe Blossom Herbal Tea è una tisana buona sia calda che fresca, secondo la propria preferenza. Per preparare l’infuso caldo mettere una bustina in una tazza, aggiungervi acqua bollente e aspettare 3-5 minuti prima di togliere la bustina. Per prepararlo freddo (1 litro) versare due tazze di acqua bollente in un recipiente contenente 4 bustine e aspettare 3-5 minuti, togliere quindi le bustine, aggiungere due tazze di acqua fredda o ghiaccio.






Voi non potete immaginare l'aroma rilasciato da ogni singola bustina. E' pazzesco!!!! Invoglia proprio a prepararsene una bella tazza o riempire una borraccia e portarsela con se' a portata di mano. Una vera meraviglia per i nostri sensi e per il nostro palato .Consigliatissima per tutti.

Insomma carissimi, avere a che fare con Matteo e con i suoi ottimi prodotti anche dal punto di vista di sapore, mi stanno facendo apprezzare ancora di piu' il mio nuovo modo di mangiare.
Inoltre se siete interessati benessere verde offre ad ognuno di voi la possibilita' di mettersi in PROPRIO e diventare un consulente living.Tempo da dedicare alla propria famiglia e ai propri interessi, stabilità economica e gratificazione personale sono solo alcuni dei vantaggi che spingono gli Incaricati FLP a intraprendere l'attività Forever. Raggiungere l'indipendenza economica, ricercata più che mai dai giovani, intraprendere un'attività propria, gestire autonomamente il proprio tempo: tutto ciò significa avere il controllo sul proprio futuro! Con Forever Living Products (FLP) l'attività di Incaricato alle Vendite, regolamentata dalla legge 173/2005, ti permetterà di beneficiare dei molteplici vantaggi di un sistema di lavoro ormai collaudato con successo da milioni di persone in tutto il mondo.
Chissa'....non sono una buona venditrice ma di sicuro posso essere una buona acquirente.
Ringrazio Matteo per la fiducia che ha riposto nelle mie qualita'.

4 commenti:

  1. Sono dei prodotti davvero validi! Si vede l'ottima qualitá.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto, grazie, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. Prodotti davvero interessanti, visito il sito volentieri. Ti ringrazio cara per gli utili consigli ;)

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto interessanti che mi hanno molto incuriosita, dalla tua descrizioni sembrano molto validi penso che sia il caso di cercarli per provarli, grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina