Lettori fissi

lunedì 26 ottobre 2015

WORLD OF BEAUTY E L'OPERAZIONE MANI PROTETTE

Le nostre mani , biglietto da visita di ogni persona,sono spesso sottoposte a duro lavoro , non sempre riparate da detersivi, acqua fredda o estremamente calda ... tutti fattori che segnano la nostra pelle disidratandola, seccandola e viste anche le temperature, creando delle vere e proprie spaccature dolorosissime spesso accompagnate anche da sanguinamenti.
Per prevenire tutto ciò mi sono affidata a WORLD OF BEAUTY 


azienda presente sul mercato da più di 40 anni, che ha unito l'efficacia di estratti vegetali con la scienza dell'aromaterapia , per offrire le migliori soluzioni di bellezza, anche epr le pelli più esigenti e problematiche. Prodotti con texture morbide e ricche adatte a far vivere un esperienza di bellezza associata a momenti rigeneranti per i sensi, corpo e mente proprio come in una vera spa.
Presente più volte tra le pagine del mio blog , oggi mi sono affidata al trattamento 
BEAUTIFUL HANDS - UNGHIE PORCELLANATE di World Of Beauty 


Questo bellissimo Kit è composto da
Hand Care Cream - Créme Confort Main





 crema per il trattamento quotidiano delle mani. Ricca di Pro Retinolo e Liposomi, dona immediato benessere, previene la formazione di macchie cutanee ed ha un'azione anti età.
La sua speciale formulazione Cold Winter a base di Aloe Vera la rende estremamente ideale per l'inverno, protegge e lenisce anche le pelli più sensibili.Si assorbe facilmente, ha una gradevolissima profumazione e lascia la pelle davvero vellutata. Usata alla mattina e alla sera , dona alle mani una vera sensazione di protezione assoluta, come se si indossassero dei guanti.


Pronails Cuti Repair   



 Prodotto ultra emoliente e decongestionante per unghie e cuticole. Ne basta una piccola quantità sull'unghia e sul letto unghiale, massaggiandola delicatamente e una volta risciacquate si può procedere alla fase di rientro cuticolare.
Anti ossidante, emoliente, dona un'aspetto definito del contorno dell'unghia.

Pronails Magnifique



Rinforzante cheratinico, anti ossidante, favorisce una migliore ricrescita e forza. Le unghie dopo qualche applicazione appaiono più robuste e forti.
Prodotto ideale per la protezione dell'unghia, va applicato prima dell'applicazione dello smalto sia in caso di ricostruzione o gel.
I prodotti World Of Beauty sono liberi da Parabeni, composti da ingredienti naturali e non testati sugli animali.World Of Beauty è presente anche su Facebook, vi consiglio di seguirli per rimanere aggiornati sulle iniziative, promozioni e interessanti segnalazioni che spesso il brand propone.

0 commenti:

Posta un commento