Lettori fissi

domenica 27 settembre 2015

IL MIO LETTORE DVD DBPOWER ALTA TECNOLOGIA IN 10.5 POLLICI

Oggi ci avvaliamo della tecnologia per tenere buoni i nostri bambini e non solo...
Vi sarà capitato di dover fare dei viaggi in auto oppure di avere un pc che, non ci permette di sfruttare le nuove tecnologie comuni al giorno d'oggi.
Come e cosa fare?
Niente di più facile se si conosce dbpower ed i suoi prodotti tecnologici altamente qualificati.



Come il mio lettore dvd  che ho avuto il piacere di provare acquistandolo direttamente su amazon ,grazie ad un codice sconto ottenuto per questa collaborazione.
Conosciamo subito questo portento di tecnologia in soli 10.5 pollici iniziando dall'estetica:





un dvd leggero e compatto, facile da trasportare. All'interno della confezione ho trovato i seguenti accessori


1x Cavo AV
1x Telecomando
1x Alimentatore
1x Caricabatteria Per Auto
1x CD gioco
1x Gamepad
1x Manuale d'uso







accessori utili e quasi indispensabili per riuscire ad avere il dvd sempre carico.
Non a caso il lettore dvd dbpower  è considerato uno dei migliori prodotti venduti su amazon.
Grazie alla tecnologia integrate USB e schede SD, potrete visionare i vostri filmati ed ascoltare la vostra musica preferita ovunque e con estrema facilità.
Formato dischi: CD, DVD, DVD + R(-R), DVD + RW(-RW), VCD, SVCD-R(RW), CD -R(RW)
Formato video MP4, VOB, AVI, MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, XVID
Formato audio: MP3, WMA
Formato immagine: JPEG



Il display pieghevole e rotabile fino a 360 gradi permette una perfetta visualizzazione in ogni angolo o posizione. Perfetto da utilizzare in macchina durante le vostre gite o viaggi. E grazie alla funzione integrata antishock non avremo nessuna interruzione nemmeno su percorsi scoscesi.


La batteria ha una durata di circa 3 ore e pensate ben 12 mesi di garanzia totale.
Ho testato personalmente il lettore e sono davvero rimasta molto contenta di questo piccolo e compatto congegno tecnologico.La grafica è molto chiara ,come il suono.


I tasti possono essere usati davvero con facilità.Quindi oltre ad una una buona tecnologia, possiamo tranquillamente unire un facile utilizzo.Infatti non ho proprio avuto bisogno del libretto delle istruzioni.
Ottimo l'imballo che mi ha permesso di ricevere il dvd integro e nei tempi prestabili della consegna.
Nel complesso quindi un articolo che ha soddisfatto le mie esigenze ,considerando anche il prezzo di vendita.
Db power è anche presente su facebook
A presto con altre ,spero, interessanti collaborazioni.


0 commenti:

Posta un commento