SIMPLY 1

Lettori fissi

martedì 29 settembre 2015

DUDECOR LA VERA PASSIONE PER LE DECORAZIONI ADESIVE

Amate le pareti decorate ma siete stanchi dei buchi lasciati dai chiodi? Mio marito mi ha proprio vietato di farli perchè dice che poi ogni volta che imbianchiamo è lui che deve mettersi sotto e chiudere i buchi. Come risolvere quindi la situazione "abbellire le pareti di casa"? Niente di più facile dopo aver conosciuto DUDECOR 




creatore di decorazioni adesive da pareti,  l'idea geniale per dare uno stile personale ai nostri ambienti.
Tante idee simpatiche e colorate per personalizzare la nostra casa o il nostro ufficio senza ricorrere all'aiuto degli esperti e spendere cifre impossibili.
Nasce dalla collaborazione di un giovane team, motivato e coinvolto, eterogeneo per interessi e preparazione, disposto a riporre in Dudecor i propri progetti e idee personali e professionali. L'obbiettivo generale è creare decorazioni adesivi per le pareti e non solo.
Entriamo quindi nel dettaglio specificando che nel sito si possono trovare davvero tantissime proposte tutte personalizzabili grazie alla sezione fai da te , dove ogni idea può facilmente prendere forma .
Ed ecco le scritte da me scelte :
dalla linea domilla ho scelto lei , 
 http://www.domilla.it/it/catalogo-prodotti/soggiorno/piccolo-principe-detail decidendo però d personalizzare la scritta secondo i miei canoni attuali 




e da brava romanticona quale sono non poteva mancare la mia scritta ideale, 







quella che era il mio stile di vita....ho scelto lei, per ricordarmi che nessuno deve mai "calpestare" i propri o i sogni altrui....un po' come a ricordarmelo .
Attaccare le decorazioni è stato davvero facile.
Basta infatti staccare la parte di cartone e appoggiare la parte adesiva al muro







pigiare le lettere affinchè si atticchino bene al muro e lentamente togliere la parte adesiva...




e raggiungere il proprio obbiettivo: pareti decorate personalizzate.







Dudecor è presente anche su Facebook e Twitter seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità ed iniziative che periodicamente il brand propone.
Eseguite anche me perchè presto vi mostrerò altri articoli della linea DUDECOR




0 commenti:

Posta un commento