Lettori fissi

mercoledì 19 agosto 2015

VISO PERFETTO CON I PRODOTTI TEOXANE

Come dico sempre io,  il tempo passa inesorabile. Non che voglia rimanere eternamente giovane ci mancherebbe ma, se posso tirare un po' per le lunghe l 'invecchiamento, ne sarei davvero contenta. Vedere che il tuo corpo si trasforma velocemente, non e' un bello spettacolo soprattutto quando e' il viso che ne subisce le conseguenze.
Ecco perche' ho voluto chiedere una collaborazione a TEOXANE



azienda leader al mondo nella realizzazione e produzione di filler dermici a base di acido ialuronico. I Laboratories Teoxane nascono a Ginevra e in soli 10 anni conquistano 90 paesi nel mondo. Grazie agli alti standard qualitativi dei suoi prodotti, frutto di una costante ricerca scientifica mirata sia all’innovazione e sia alla soddisfazione dei pazienti, Teoxane, è oggi, uno dei marchi leader nel mercato dei filler dermici. Il suo dipartimento integrato di ricerca scientifica e sviluppo dà vita a una tecnologia brevettata, unica al mondo, RHA (Resilient Hyaluronic Acid) che rende i suoi prodotti di massima efficacia e senza effetti collaterali.
La giusta combinazione di un mix di sostanze naturali, come le vitamine, gli amminoacidi, i minerali, rendono la vasta gamma dei suoi prodotti particolarmente apprezzati sia dai medici e sia dai pazienti, raggiungendo ad oggi 5.000.000 di fiale vendute, soltanto nella divisione filler dermici.
La linea TEOXANE COSMECEUTICALS prevede una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di bellezza anti-età.I prodotti TEOXANE Cosmeceuticals hanno alcune caratteristiche importanti: garanzia d’efficacia, selezione e concentrazione degli ingredienti, packaging di grande eleganza.
Approfondiamo la conoscenza dei prodotti ricevuti :




contorno occhi R[II] Eyes una formula appositamente studiata senza profumo per ottimizzarne la tollerabilita'.

RISULTATI VISIBILI E MISURABILI:
IMMEDIATA RIDUZIONE DELLA COLORAZIONE DELLE OCCHIAIE

10% RIDUZIONE DELLE BORSE
20% RIDUZIONE DELLA PROFONDITÀ DELLE RUGHE SUPERFICIALI






esperienza personale :
le occhiaie per me sono un vero tormento quindi, saro' davvero tosta nel testarlo.
R [II] EYES – 15ml si presenta con un packaging davvero originale.L'apposito beccuccio erogatore, permette una facile stesa del prodotto, senza utilizzare mani o altre componenti permettendo cosi' anche un' applicazione piu' omogenea e piu' igienica. Dona una sensazione di freschezza, e grazie alla formula uniformante leggermente colorata, ottengo uno sguardo uniforme e piu' illuminato. Applicato sera e mattina , mi sto davvero abituando al mio nuovo sguardo.
Nonostante i miei 40 anni , nonostante le mie notti insonne, grazie a R [II] EYES sto ottenendo un buon risultato


crema giorno Advanced Filler crema antirughe dermoristrutturante per pelli normale e secche 






RHA + CDR + NOVHYAL® G [CORE FORMULA]
Componente attivo anti-aging: Matrixyl 3000

IDRATAZIONE PROLUNGATA
RISTRUTTURAZIONE
RIEMPIMENTO DELLE RUGHE


esperienza personale:
altro punto a mio sfavore e' la pelle molto disidratata. ADVANCED FILLER si e' messa subito all'opera. Una texture morbida e di facile assorbimento, lascia la mia pelle piu' levigata e la sento molto piu' idratata e morbida. Una profumazione intensa ma non stucchevole, mi dona un senso di benessere per tutta la giornata. Il tappo erogatore mi permette di utilizzare solo la giusta dose evitando sprechi . Ottimo e validissimo prodotto

Carinissima anche la pochette ricevuta che mi permettera' di avere i prodotti teoxane sempre a portata di mano.


Visti i risultati , devo dire che ho trovato i miei prodotti giusti e che non manchero' di acquistarli direttamente dal sito

che vi invito calorosamente a visitare. Vi lascio  la loro pagina facebook dove oltre a vari consigli , potrete anche trovare diverse opinioni da acquirenti e blogger.
Un grazie sentito all'azienda per questi meravigliosi prodotti ricevuti.

1 commento:

  1. Davvero interessanti questi prodotti:) darò un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina