Lettori fissi

giovedì 13 agosto 2015

UNGHIE AL TOP CON PICS NAILS

Qual'è secondo voi il miglior biglietto da visita di una persona? Abito a parte, che per me fa sempre il monaco, in una persona io guardo sempre le mani. Sinonimo  di perfezione, pulizia, e benessere fisico e mentale.
Oggi poi farsi delle belle mani e' facile soprattutto se lo si fa con PICS NAILS  



bellissimo shop online dedicato all'estetica e alla bellezza di noi donne, che ha tantissimi articoli  che ci permetteranno, anche se non siamo delle professioniste, di realizzare delle belle Nails Art usando dei prodotti di alta qualità.
Ed eccomi alla prova nail monocolore semipermanente 



Dopo aver fatto la manicure, opacizzato le unghie con la lima in dotazione, sgrassiamo la superficie unghiale con con il Nail Special Cleaner 


ho applicato delle unghie finte,  le ho ritagliate a misura desiderata, e steso una base di Mono Clear . 



l ho lasciato asiugare, dopo di chè ho steso uno strato di Smalto Semipermanente Color e posto ad indurire in lampada UV per 120 secondi, ed infine  con il Nail Special Cleaner ho rimosso eventuali sbaffi di colore.
Ed ecco il risultato ottenuto 


Per la rimozione dello Smalto Semipermanente vi basterà utilizzare il Remover 


Niente di piu' facile.Una manicure da salone a prezzi davvero stracciati
Vi invito a visitare il sito Pics Nails e vedere la vasta gamma di articoli presenti per realizzare delle belle Nais Art con tanti articoli e sbizzarrire la vostra fantasia.
Pics Nails è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati su novità e iniziative.


2 commenti: