Lettori fissi

sabato 4 luglio 2015

ARBRE MAGIQUE L'ALBERELLO PROFUMATO

Chi di voi non conosce arbre magique

il simpatico alberello che dal 1952 con i suoi colori e le sue raffinate fragranze riesce a dare quel tocco di profumo e simpatia alle nostre automobili accompagnando i nostri viaggi e armonizzando l'abitacolo della nostra autovettura.
Oggi il simpatico alberello sfila in passerella, solcando i palcoscenici della moda, e lo fa con la nuova linea di fragranze "Pret-à-Porter" rivolti a chi è attento alle novità e ama essere .... fashion chic!!
Quattro fragranze nuove con degli abitini davvero da passerella.... ve li mostro!



Hai uno spirito glam? Cashmere Flower fa per te.Una sfarzosa fragranza che ricrea un'atmosfera da mille e una notte.





Sei hippie o gipsy chic? Vintage Fruit e' la tua profumazione adatta!Un profumo estivo dalle note fresche e fruttate con una spiccata anima anni 70


Sei un po' highlander o hipster? Tartan Cologne è 
tuo.Una nota di profumo "scozzese" adatta sia per l'uomo che per la donna.


Il profumo per chi è top.Gentleman Aqua Una colonia sportiva ed elegante tutta al maschile. Di classe ma con ironia.


Gli alberelli Arbre Magique hanno una durata di ben 7 settimane , sfilandolo regolarmente dalla pellicola protettiva , cosi' da ottenere la giusta e duratura profumazione.Ed e' anche per questo che, oltre al classico utilizzo in macchina, ho deciso di utilizzarli in casa. e non vi dico il profumo!!!!




Quindi, per un auto o per una casa piu' profumata, Vi basterà visitare il sito ARBRE MAGIQUE per vedere l'intera gamma degli alberelli proposti.

1 commento: