Lettori fissi

giovedì 11 giugno 2015

RINGIOVANIRE LA PELLE DEL VISO SENZA BISTURI: ECCO COME FARE.

La pelle è l’organo più esteso del nostro organismo e in quanto tale non dev’essere sottovalutato.

La medicina estetica si occupa principalmente della cura e, soprattutto, della prevenzione alle malattie della pelle.
Il principale inestetismo nella quale tutti ci imbattiamo è l’invecchiamento cutaneo. La pelle a causa dell’ossidazione dei tessuti perde la sua tonicità e la sua elasticità; come una mela matura o esposta per troppo tempo al sole.
Sono tantissimi i consigli per eseguire trattamenti fai da te, ma spesso non servono perché in alcuni casi ci troviamo a fare i conti con vere e proprie malattie della pelle.
E’ molto importante eseguire dei controlli costanti per valutare i diversi parametri della nostra pelle, come ad esempio lo stato di idratazione, l’elasticità, la melanina e la produzione di sebo.

Quali sono gli esperti di Medicina estetica a Milano ai quali ti devi affidare?

Tutti coloro che sono in possesso di una specializzazione di Medicina Estetica. “Sono molti i medici che vantano di essere medici estetici senza averne la qualifica” dice la Prof.ssa Dvora Ancona.
Esistono tantissime tecniche per contrastare gli inestetismi della pelle, ma saranno efficaci sono nelle mani di persone esperte.
Nello Studio medico Juva della Prof.ssa Dvora Ancona si possono effettuare diverse tipologie di macchinari e trattamenti che si adattano alla tipologia di pelle del paziente.
Un trattamento molto efficace e che permette di ottenere un immediato effetto tightening è il New Golden Lift.
Questa particolare tecnica sfrutta il calore della radiofrequenza e la stimolazione dei microaghi d’oro per levigare la pelle, ma anche per darle tensione con un effetto simile al lifting. Il New Golden lift è una tecnica sofisticata che mediante la radiofrequenza frazionata stimola la produzione di collagene(tono) ed elastina (elasticità). Il trattamento New Golden lift può essere effettuato su viso, collo e décolleté.

Come avviene il trattamento per ringiovanire la pelle del viso?

Il paziente viene fatto accomodare su un lettino e le aree da trattare vengono deterse e disinfettate. A questo punto si inizia il trattamento che consiste nell’utilizzare un manipolo munito di una tip monouso sulla zona da trattare, effettuando più passaggi. I microaghi presenti sulla tip arrivano ad una profondità di 0,5 mm e, grazie all’effetto ibrido combinato, il paziente non percepisce nessun dolore. Una volta concluso il trattamento, la zona trattata verrà disinfettata e si applicherà una crema lenitiva.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento dura circa 30 minuti.

Quante sedute occorrono?

Si consiglia un ciclo di 4 trattamenti da effettuare a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro. I primi effetti di rigenerazione del tessuto cominceranno subito grazie alla stimolazione. Mantenimento Una volta terminato il ciclo, si consiglia un mantenimento con una seduta al mese.

Risultati

LIFTING DEL VISO E DEL COLLO RIDUZIONE DEI PORI RIDUZIONE DELLE PICCOLE RUGHE O PICCOLE CICATRICI DA ACNE STIMOLAZIONE PRODUZIONE DI NUOVO COLLAGENE Prenota il tuo Check up gratuito chiamando lo 025469593 oppure visita il nostro sito: qui trovi tutti i Trattamenti SPA Viso!


0 commenti:

Posta un commento