Lettori fissi

venerdì 29 maggio 2015

E SE E' VERO CHE IL SOLE BACIA SOLO I BELLI.....ORGANIZZIAMOCI CON VITA LIBERATA

Quando vedete il sole siete lucertole o vampiri ?
Io sono il secondo tipo quello che alla vista del sole ....scappa.
Con il risultato che 12 mesi all'anno io assomiglio piu' ad una mozzarella viaggiante.Eppure guardo con invidia chi ha quel bel colorito che illumina lo sguardo.
E come dico sempre  io, il bisogno aguzza l'ingegno.
Vuoi una tintarella da urlo senza ustionarti al sole? Ci pensa VITA LIBERATA


brand specializzato in "Abbronzatura" dove un team specializzato formula dei prodotti in grado di poter dare alla nostra carnagione l'aspetto desiderato.
Autoabbronzanti capaci di dare dei risultati per una abbronzatura intensa, che dura fino a 4 volte superiore rispetto ai normali autoabbronzanti. I loro prodotti sono assolutamente naturali e organici, composti principalmente da frutta per nutrire la pelle! Sono assenti alcol, parabeni e altre sostanze dannose per il nostro corpo. Proprio per questa caratteristica sono perfetti per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile in quanto non provocano nessun effetto indesiderato.
Vi presento al momento la Mousse Phenomenal



caratterizzata dalle tecnologie moisture lock per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida senza renderla grassa e appiccicosa (il prodotto si assorbe molto velocemente) odour remove per un applicazione assolutamente inodore e phenomel che permette di durare fino a 3 settimane! Il prodotto può essere applicato sia sul corpo che sul viso attraverso il guanto in dotazione. Quest'ultimo è molto sottile e permette al prodotto di essere spalmato in maniera perfetta sul corpo senza sprechi, inoltre si può riutilizzare più volte e può essere lavato in lavatrice .Un accessorio davvero molto pratico
APPLICAZIONE:  prima di tutto esfoliamo la pelle per togliere le cellule morte che potrebbero impedire la perfetta stesura del prodotto. Nella parti più secche come nocche, ginocchia e gomiti possiamo applicare un po' di crema idratante (queste sono le parti più secche e sulla pelle in generale molto secca il prodotto rischia di penetrare troppo in profondità). Poi applichiamo la mousse con il guantino (3 spruzzate per zona da trattare sono più che sufficienti).


Come potete vedere si presenta proprio come una mousse soffice e facile da stendere.notate la differenza con la scollatura che io non ho trattato volutamente proprio per farvi notare la differenza.
  



che dire se non....un leggero miglioramento c'è e come!!!! e non risulta nemmeno troppo pesante.
nel frattempo sto utilizzando anche questo campioncino di Maschera Autoabbronzante 



adatto a tutti i tipi di pelle e che va applicato la notte e che mi permettera' di avere un viso leggermente piu' colorato, senza sudare troppo al sole
Vita Liberata è presente anche suFacebook, YouTube, Twitter, Instagram seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità ed iniziative del Brand.

0 commenti:

Posta un commento