Lettori fissi

martedì 3 marzo 2015

RIGONI DI ASIAGO UNA TRADIZIONE CHE DURE DA SEMPRE

Si sa,le cose fatte con passione son di certo quelle che riescono meglio ma soprattutto restano quelle che nel corso degli anni continuano ad avere ottimi successi.
Se poi tradizioni ,qualita'.passione uniti a tanti valori e tanta dolcezza viene riferito al lato alimentare ,non posso non presentarvi RIGONI DI ASIAGO


un azienda che ha alle spalle una storia di passione , tipico delle imprese a conduzione famigliare,  che nel tempo ha fatto si che divenisse la realtà che oggi è...una grande azienda. 
Azienda che unisce tradizione e innovazione, rispetto della natura e sapori genuini.
Tutto ha  inizio negli anni ‘20 quando Nonna Elisa, trasforma la sua attività di apicoltrice, svolta fino ad allora a livello amatoriale, in un vero e proprio lavoro.
Oggi a capo dell’azienda ci sono i suoi nipoti: Andrea, Antonio, Luigi e Mario, i quali si sono impegnati a rispettare i valori che nonna Elisa lasciò loro in eredità e a mantenere lo stesso amore e rispetto per la natura.


Il primo prodotto proposto e commercializzato dall’Azienda Rigoni è il Miele, a questa tradizionale produzione  l’azienda ha affiancato con successo Fiordifrutta, DolceDì, Tantifrutti, e Nocciolata, tutti prodotti di alta qualità,rigorosamente bio, che hanno conquistato i primi posti nei dati di vendita nazionali.





La qualita' per Rigoni di Asiago è tutto, infatti  ogni fase della produzione è sottoposta a continui controlli e monitoraggi, i quali permettono di ottenere un prodotto finale conforme agli alti standard, frutta e materie prime impiegate provenienti da agricoltura biologica , sottoposti a rigidi controlli per avere prodotti eccellenti e di altissima qualità.
L'ennesima prova che nonostante la fretta ed i cibi super pronti che ormai oggi possiamo trovare ovunque, c'è sempre voglia di prodotti naturali,genuini che ci fanno ancora credere e sognare.
Perche' credo che nessuno di noi si dimentichi mai del salutare pane e miele ( almeno io ) fatto dalla nonna ... Quoto alla grande RIGONI DI ASIAGO che con amore continua a tramandare di generazione in generazione la qualita' dei propri prodotti ,continuando allo stesso tempo a rimanere al passo con gli anni che scorrono.
Non perdetevi quindi la bonta' ma soprattutto la storia di RIGONI DI ASIAGO  , seguendoli anche sui social 
Ed ora godetevi questa nocciolata in allegria


0 commenti:

Posta un commento