Lettori fissi

mercoledì 25 marzo 2015

MENTAL E LA TRADIZIONE CONTINUA

Chi non si ricorda la motoca pubblicita' delle caramelle ,quella che faceva :" perche'....ah ah profuma l'alito"
Vi ricorda nulla???!!!
Ma certo i mitici anni 80 e le caramelle MENTAL azienda italiana che delizia i palati di molti


La Fassi S.p.A. nasce a Torino nel 1936 grazie all’impegno e alle capacità imprenditoriali del suo fondatore, Lorenzo Torassa. Inizialmente concepita come azienda farmaceutica, il passaggio a una produzione altamente specializzata nel settore confectionery è stato il naturale sbocco del sempre maggiore successo dell’azienda nel mercato dolciario grazie soprattutto all’inconfondibile scatoletta verde del Mental.
MENTAL ha una storia che profuma di menta e liquirizia,tanto gusto e dolcezza. Chi non ricorda le inconfondibili scatoline o i simpatici spot degli anni '80!!
Da quasi 80 anni i loro aromi e i loro gusti deliziano  il palato degli italiani e non solo, perché piano piano si sono  fatti apprezare  nel resto d’Europa e del mondo.
Deliziatevi ora con questo pacchetto goloso offertomi generosamente e molto gradito a casa mia 









 sul sito ho inoltre trovato la SCATOLA MENTAL che contiene circa un kg di caramelle MENTAL assortite 

ad un prezzo davvero strabiliante.Inoltre e' anche possibile personalizzare le scatolette di MENTAL a proprio piacimento 


Quindi mai piu' senza le mie MENTAL.....io corro all'acquisto e voi??!!!Bastera' passare dallo SHOP ON LINE  e comodamente da casa decidere quale prodotti acquistare 

0 commenti:

Posta un commento