Lettori fissi

lunedì 23 marzo 2015

PERSONALIZZIAMOCI CON SNAPMADE

Stanchi delle solite cose ?Vi piacerebbe distinguervi dalla massa anche per cio' che indossate? Siete sempre alla ricerca di qualcosa che possa davvero interessarvi ,qualcosa di nuovo ed originale? Ho cio' che fa per voi.
Ho  trovato un sito  eccezionale SNAPMADE 




Fondata nel 2003 e con sede negli Stati Uniti, SNAPMADE si presenta come una società dinamica e lungimirante, con una crescita rapida (più di 3 milioni di prodotti negli ultimi 11 anni). Mantengono un forte senso di innovazione e la responsabilità di progettare ogni opera ,orientata ai servizi che si concentrano su prodotti personalizzati e innovativi.
Tutto questo anche grazie ad un team ben formato e pronto a supportare ogni nostro capriccio.
Solo così sono in grado di offrire il trasporto libero, la data di consegna garantita e garanzia con il 100% di soddisfazione L'obiettivo di SNAPMADE è quello di condividere il divertimento su regali personalizzati con più persone.
   


E' un po' come un sito/romanzo perche' permette di utilizzare gli strumenti di personalizzazione online per progettare e personalizzare i propri prodotti decorativi desiderati semplicemente, come la t-shirt stampate e cappellini personalizzati per i propri gruppi, bande, piccole imprese, aziende, famiglie o raduni.
Di semplice utilizzo il sito , con strumenti di progettazione semplici da usare,che permette a chiunque utilizzi uno smartphone di  essere un designer professionista e creare una grafica speciale per il prodotto che si desidera.

Tantissimi i prodotti tra cui scegliere





e tutto con molta semplicita'.
vi bastera' andare sul sito scegliere il prodotto da personalizzare 



e mettere in moto la propria fantasia.
Naturalmente e' anche possibile acquistare prodotti semplici e di ottima qualita' come la FELPA scelta che ho scelto per mio marito .
Un modello semplice ,non personalizzato perche' la mia dolce amara meta' non ama tante "sniacchere" lui e' molto risoluto ,pratico ed ama le cose calde e semplici.



caldo cotone al 100% ,con tasca marsupio . Diversi i colori fra cui scegliere .
Ho trovato questa FELPA molto calda,ben rifinita e anche la taglia corrisponde al vero 







ed eccola indossata con un caldo pantole in pile ,pronti per affrontare la fredde giornate a cui siamo sottoposti ultimamente :) 






molto soddisfatta di questo mio acquisto,non posso che consigliarvi  SNAPMADE per i prossimi vostri acquisti superpersonalizzati 

NB Personalized Gifts Snapmade

12 commenti:

  1. Bella l' idea di personalizzare i regali, mi piace molto ed il sito è ben fornito ed affidabile, grazie delle info, vado a vedere perchè mi servono dei regali originali per i compleanni del mese di marzo e aprile!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela devo riconoscere che per puro caso e inconsapevolmente mi hai dato un ottimo consiglio per il prossimo regalo che farà a mia madre che sta per festeggiare il suo compleanno! Ho trovato tante proposte che farebbero al caso suo grazie cara!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quello che hai scelto e i prodotti che ci sono sul sito sono molti che c'e' l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  4. Questa felpa è proprio molto bella, sembra di ottima qualità e mi piace che sia bicolore

    RispondiElimina
  5. Grazie per i consigli andavo cercando questi giorni nel web proprio una felpa come questa che hai presentato tu. Mi piace perchè sembra comoda e pratica come piacciono a me

    RispondiElimina
  6. adoro il sito snapmade ci offrono una vasta scelta di articoli tutti molto belli ed originalissimi

    RispondiElimina
  7. ottima idea quella della personalizzazione, io poi amo i capi di abbigliamento con scritte delle frasi simpatiche.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo snapmade, ottimo! Adoro i negozi online che permettono la personalizzazione: hai un prodotto unico, come ti piace ed è anche divertente fare acquisti così. Complimenti per la felpa è davvero bella, chissà come era contento il marito ;)

    RispondiElimina
  9. Eccezionale questo sito, non lo conoscevo, mi piacerebbe personalizzare delle magliette per i miei bambini, la trovo un'idea favolosa, vado a provare

    RispondiElimina
  10. Sicuramente è una bella idea, non conoscevo il sito vado a curiosare :)

    RispondiElimina
  11. Ciao ho letto di recente la recensione di questo sito su un altro blog ed ho potuto vedere tante cose belle da personalizzare, c'è veramente l'imbarazzo della scelta e poi la bossibilità di scelta così ampia da anche la possibilità di decidere quello che si vuole spendere, ottima idea!

    RispondiElimina
  12. Eccellenti le proposte di questo sito, ho sempre pensato che le cose personalizzate sono fantastiche :)

    RispondiElimina