Lettori fissi

lunedì 9 febbraio 2015

MAROZIA CASADEI E LE SUE CREAZIONI

Si avvicina sempre di piu' il fatidico san valentino,una festa a cui ormai da disincantata quale sono ,non credo piu'.
Questo non vuol dire che anche voi dobbiate pensarla come me o che,non abbia anche io qualche sprazzo di poca lucidita' in fatto di amore.
Ed e' come sempre in questa corsa all'attimo perfetto che ho conosciuto LE CREAZIONI DI MAROZIA 


una mamma creativa che crea dei gioielli davvero molto particolari.Si sa,ormai ogni creativa ha il suo punto di forza,ed ognuna di loro mette impegno nelle loro opere.
La specialita' che mi ha attratto di LE CREAZIONI DI MAROZIA sono le creazioni in filo di rame.
Il filo prende forma grazie alle sue mani e cio' che ne viene fuori e' davvero magnifico 
Guardate e meravigliatevi anche voi 





io ho apprezzato da subito la particolarita' di queste creazioni e presa dalla scia dell'amore ho fatto creare questi due braccialini  con il nome mio e di mio marito con questa tecnica .





e...al di la' della differenza evidente di carnagione :) per un attimo si e' riaperto il sipario sulla dolcezza,sull'amore nonostante 20 anni di matrimonio ;) certo....non bastano due bracciali ma se e' vero che chi smette di sognare e' morto a meta',bhe',e' ora di tornare a farlo anche solo indossando due creazioni che hanno lo stesso stile.

e dopo questi due acquisti LE CREAZIONI DI MAROZIA mi ha inviato anche questo prestigioso regalo bracciale stile Swarovski stardust e l'anello in legno molto particolare








Naturalmente ogni gioiello puo' essere personalizzato anche perche' LE CREAZIONI DI MAROZIA se la cava benissimo anche in varie creazioni che vanno al di la' del dare forma al filo di rame.

Se volete saperne di piu' seguitela su FB e nei vari siti
e-mail: creazioni.marozia@gmail.com
instagram:Lecreazionidimarozia
depop: marozia
twitter: CreazMarozia


Un grazie infinito per queste meraviglie ricevute ....

1 commento:

  1. Davvero delle creazioni meravigliose..vadoa lasciare il mio like e a curiosare sulla pagina,Grazie

    RispondiElimina