Lettori fissi

giovedì 12 marzo 2015

LA MIA DEFINIZIONE DI BELLEZZA

Che cos'è per voi la "bellezza"?
Anche i dizionari hanno pareri discordanti ,e la definizione tecnica che piu' mi e' piaciuta e' questa

La qualità capace di appagare l'animo attraverso i sensi, divenendo oggetto di meritata e degna contemplazione

Ecco,appagare l'animo...
il mio animo e' sempre in subbuglio e la bellezza quindi resta davvero in secondo piano.E ci sono dei giorni che,guardandomi allo specchio,non mi riconosco piu'.
Il viso stanco,gli occhi spenti ,la pelle che grida aiuto.
Ed e' qui che capisci che il tempo passa e che,se non ti lasci aiutare da validi prodotti ti spegnerai a poco a poco.
Ed e' in una di queste mattine che ho riscoperto e messo alla prova il make up di WORLD OF BEAUTY


un brand ormai ben noto a tutti noi per la sua attenzione verso tutto quello che comprende la bellezza esteriore di ognuno di noi.
Cominciamo quindi conoscendo il contenuto di questa box ricevuta per poi metterla alla prova



Eccolo in tutto il suo splendore il trucco minerale WORLD OF BEAUTY trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità. La loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle. 
Infatti ogni pelle merita il meglio ,calcolando che ognuna ha il suo stile e ,WORLD OF BEAUTY ha imparato a conoscerle tutte una ad uno,creando cosi' una rete di prodotti specializzati.
Cominciamo da MINERAL COMPACT WET & DRY FOUNDATION in versioni light o medium,
un innovativo prodotto per un trucco impeccabile, a prova di quotidianità. Pelle asciutta e luminosa, perfettamente equilibrata, idratata e morbida.
Pratico , funzionale,compatto e con un grazioso specchietto nel packaging, un nuovo make-up firmato World of Beauty destinato a diventare l'essenziale per ogni occasione, da portare sempre con se.







MINERAL EYESHADOWS deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:
Asciutti per effetto ombretto
Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente
Fatti conquistare dalla praticità, dai colori e dai magnifici effetti che solo gli ombretti World of Beauty  sanno regalare!



e naturalmente non possono mancare i praticissimi e coloratissimi rossetti.Per labbra profondamente nutrite ,con tinte favolose, ideali per tutto il giorno. Applicali a più strati, per avere colori accesi ed intesi  per essere perfetta durante tutto il giorno. Un senso di comfort e benessere che ti accompagnerà per tutto il giorno e per le tue serate migliori.




Naturalmente nella box non poteva mancare un trattamento pre trucco . Lasciamoci quindi aiutare da EXTREME PURE CC CLEAN una polvere attiva naturale per la detersione della pelle mista/ grassa di cui vi avevo gia' parlato qui 



ed ora vediamo il risultato ottenuto 




un trucco leggero che mi permette di guardarmi allo specchio con un occhio meno critico,che mi rida' un po' di autostima e che mi dona quel senso di benessere mentale utile per sentirmi "bella" a mio modo.il tutto con uno sguardo verso qualcosa di veramente diverso 

8 commenti:

  1. I prodotti minerali di Worl Of Beauty sono magnifici li sto usando, sono davvero di una qualità eccellente.

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti bellissimi e tu truccata così' stai benissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. ADORO world of beauty i loro prodotti sono tutti fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero tantissimo il make-up che hai realizzato, in particolare il rossetto..il colore è stupendo e sembra "accenderti" tutto il viso. Credo che proverò anch'io la linea per labbra. Anche i mineral eyeshadow mi tentano! Vorrei tutto *-*

    RispondiElimina
  5. Accipicchia che bel bottino! Sarebbe un sogno per me avere un tavolo pieno di prodotti World of Beauty.Adoro il brand, soprattutto per quanto riguarda la linea make-up! Il risultato che hai ottenuto è assolutamente wow! Sei bellissima <3 La prima foto è la mia preferita!

    RispondiElimina
  6. Non c'è niente da fare il make-up World of Beauty valorizza come nessun altro! Tu sei meravigliosa, ma con questo trucco sei divina! Il make-up WB mi piace soprattutto perché riesce ad enfatizzare i nostri tratti senza "mascherarci", il risultato è sempre luminoso e naturale! Adoro, adoro adoro! :)

    RispondiElimina
  7. wow che belle foto! mi piace molto il rossetto che indossi...devo acquistarlo anche io che sono mora come te!

    RispondiElimina
  8. ultimamente anche io ho scoperto i trucchi minerali ma non ho mai provato questi della World of Beauty, grazie del consiglio.

    RispondiElimina