Lettori fissi

venerdì 13 marzo 2015

CON ROCKETBABY MAMME E BAMBINI FELICI

Noi mamme si sa,siamo sempre attente alle necessita' dei nostri figli.Ormai internet offre tante di quelle alternative che fare shopping e' davvero uno spasso.
Soprattutto da la possibilita' di acquistare oggetti particolari a prezzi davvero concorrenziali.
Qualche giorno fa su un giornale,ho visto un oggettino carinissimo e mi sono messa in cerca sui vari siti per trovarlo e mi sono imbattuta in ROCKETBABY





un e shop dove e' possibile trovare le cose più utili per le mamme e per far crescere bene i nostri bambini, con un occhio alla praticità, alla bellezza ed al prezzo. ROCKETBABY offre di tutto:copertine, sacco nanna, detergenti bio per la mamma e il bambino, abbigliamento bimbo anche per i prematuri, passeggini leggeri con particolari fantasie e borse del cambio abbinate, teli bagno e accappatoi per i più piccoli, , cuffie e guantini con personaggi simpatici, scarpette, cesti contenitori, lucine per la notte ......









La vera passione di ROCKETBABY sta nel cercare brand originali di ogni dove proprio per dare la possibilita' di fare acquisti davvero strabilianti e molto originali.
Ogni settimana si possono trovare  nuove promozioni, la disponibilità è sempre limitata quindi bisogna tornare spesso su RocketBaby  per vedere le novità e i prodotti in continuo aggiornamento,e non perdersi neanche una campagna.
Alla fine della promozione si potranno acquistare solo alcuni prodotti ad un prezzo più alto.

Più compri e più risparmi
si perche' su ROCKETBABY  ogni acquisto ti fara' accumulare PUNTI STELLA che potrai convertire in buoni per i futuri acquisti.
si possono guadagnare PUNTI STELLA ulteriori invitando un amico sul sito.
In questo modo faremo parte della community e otterremo sempre più convenienza su prodotti unici e imperdibili.



ed ora conosciamo il mio omaggio ricevuto il simpaticissimo CIUCCIO MAN 




un ciuccio con i baffi.di certo non e' solo bello a vedersi ma,rispetta anche tutte le normative sulla sicurezza 
- 100% BPA free
- morbido silicone
- design ortodontico
- parte superiore del ciuccio con fori di ventilazione
- il baffo non può essere staccato
- lavabile in lavastoviglie e in sterilizzatrice
e naturalmente mio nipote ha gradito appieno questa meravigliosa sorpresa.
vi lascio solo immaginare quante persone mi hanno chiesto info in merito all'acquisto del ciuccio,perche' troppo simpatico e molto carino. mia figlia poi e' fierissima di far indossare a suo figlio una novita' shock a suo figlio.





Stupendo vero? Ecco care mamme ,nonne,zie o chiunque legga questo post ,vi ricordo che su ROCKET BABY e' facile acquistare di tutto senza tralasciare la sicurezza dei nostri piccoli che e' la cosa a cui noi tutti teniamo di piu'.
Acquisti sicuri ,al top con un solo click 




0 commenti:

Posta un commento