Lettori fissi

sabato 10 gennaio 2015

PERSONALIZZARE I PROPRI OGGETTI PER RICORDI INDIMENTICABILI CON FABBRICA CREATIVA

Voci di corridoio dicono che ,per essere una buona blogger occorrono fantasia,facilita' di lettura e tanta tanta autostima .
E sinceramente in questo periodo di feste le mie attitudine di giornalista blogger vengono un po' a mancare (qualcuno dira' non solo ora  ) .
Saranno le feste sara' il periodo o le varie vicessitudini ma, oggi ci vorrebbe qualcosa di veramente geniale per farmi affacciare nuovamente alla gioia di scrivere .
Ed ecco che suona il campanello ,e' il corriere.
Non sono previsti grandi arrivi ,anche le aziende sono un po' in crisi ..... apro e in un secondo torno a sorridere.
Vi domanderete cosa e' arrivato giusto?
Una tazza ed una cover 
ed ora vi starete chiedendo sul  come una tazza posso farmi tornare a sorridere.
Non ho tra le mani una semplice tazza , ma  1 tazza personalizzata ,un regalo fatto da FABBRICA CREATIVA 


che da 10 anni studia, crea e soddisfa le esigenze della propria clientela. Supportato da un Team di Professionisti, Fabbrica Creativa giornalmente riesce ad interpretare le vostre esigenze di pubblicità, proponendovi tutto quel che più si adatta alla vostra personale esigenza.
In passato avevo ho gia' collaborato con loro ricevendo un quadro su tela , che mi ha davvero acceso il cuore.
eccolo in tutto il suo splendore e se volete saperne di piu' leggete qui 


Tornando quindi al punto di partenza,come potete ben vedere gli oggetti ricevuta da FABBRICA CREATIVA sono molto personalizzati.
Per capire ancora di piu' ecco la tazza.




In quelle due foto e' racchiuso tutto il mio piccolo mondo.
Il regalo e' per la mia passione.
E le foto parlano di una mamma e di una nonna ,due validi motivi per tornare a sorridere.






Si vede proprio che il team specializzato di FABBRICA CREATIVA ci sa davvero fare ,perche' le foto sono state scelte da loro.
Insomma un vero e proprio regalo personalizzato che per qualcuno puo' sembrare poco ,ma per chi sa leggere fra le righe,diventa un gioiello unico.
E se non vi basta potrete anche personalizzare le vostre cover e tenere il cellulare ben protetto



Quindi,non mi resta che consigliarvi vivamente l'acquisto dal loro sito ,passare dalla loro pagina fb e personalizzare l'oggetto che racchiudera' davvero dei momenti speciali.
i vostri momenti 
E come dicono a FABBRICA CREATIVA 
LA COMUNICAZIONE NON E' UN GADGET ,MA UN GADGET E' COMUNICAZIONE  

4 commenti:

  1. è sempre divertente personalizzare e dare un tocco in più ai nostri oggetti preferiti! se ti va passa da me e buon sabato :)

    RispondiElimina
  2. meraviglioso questo marchio, corro subito a dare un'occhiata al sito mi hai davvero incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  3. Questa segnalazione mi sarà utile prestissimo perchè per il compleanno di mia figlia vorrei regalare agli invitati un oggetto ricordo personalizzato e quindi vado subito sul sito a vedere cosa potrei scegliere.

    RispondiElimina
  4. Ricordavo della tua foto su tela e di Fabbrica Creativa, quello che non sapevo è che fossero specializzati proprio in tutto quello che riguarda la grafica e la personalizzazione..la tazza è meravigliosa! La voglio anch'io *-*

    RispondiElimina