Lettori fissi

martedì 30 settembre 2014

TIDESTORE ED I SUOI OUTFIT D'ECCELLENZA

ORMAI SI SA ACQUISTARE IN INTERNET E' COSI' VELOCE E ABBASTANZA SICURO ,CHE IN MOLTI SCELGONO QUESTO TIPO DI OPZIONE.
 NON SEMPRE PERO' E' FACILE TROVARE LA RISPOSTA GIUSTA ALLE NOSTRE RICHIESTE SIA PER QUALITA' CHE PER CORTESIA O SEMPLICEMENTE PER LE TAGLIE :)
IO AD ESEMPIO ,NON GUARDO SOLO IL PREZZO PERCHE',SONO SICURA CHE "TANTO PAGHI TANTO VALE"
E COSI' NELLA MIA RICERCA CONTINUA DI ACQUISTI AL TOP HO CONOSCIUTO TIDESTORE 


UN SITO ONLINE CHE HA UNA VASTISSIMA SCELTA DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO A PREZZI DAVVERO ECCEZIONALI, MOLTO AFFIDABILE  PRECISO E VELOCE ANCHE NELLE SPEDIZIONI ( E' L'UNICO CHE INVIA CON CORRIERE)
UN VASTO CAMPIONARIO DI ARTICOLI ,COMPRESI ACCESSORI MOLTO ORIGINALI ,COLPISCONO OCCHIO E VOGLIA DI SHOPPING NON SOLO PER NOI STESSI MA ANCHE PER UN REGALO.



E GLI ARTICOLI ACQUISTATI OGGI SONO APPUNTO FRUTTO DI UN REGALO AD UNA MIA CUGINA ,GIOVANE E PIMPANTE CHE ,IN COLLABORAZIONE CON IL FOTOGRAFO  RICCARDO RUSPI


MI HA GENTILMENTE OFFERTO QUESTI MERAVIGLIOSI SCATTI.
PARTIAMO DALL'ABITO SCELTO UN SEMPLICISSIMO ABITO BICOLORE NEI TONI ROSA PASTELLO E BIANCO ,CON UNO SCOLLO A BARCA DAVVERO CARINO.A FAR DA CORNICE UNA CINTA IN TESSUTO CHE NASCONDE L 'ELASTICO IN VITA CON VERA CLASSE.

PER COMPLETARE IL TUTTO NON POTEVO NON AGGIUNGERE UN ACCESSORIO IN RISALTO ,UN BRACCIALE  IN SIMILPELLE IMPREZIOSITO DA PUNTI LUCE ,FACILISSIMO DA INTRECCIARE AL POLSO E MOLTO IN VOGA IN QUESTO PERIODO ,DISPONIBILE IN DIVERSI COLORI.



ED ECCO A VOI IL RISULTATO OTTENUTO NATURALMENTE GRAZIE AGLI SCATTI DI RICCARDO RUSPI E A TIDESTORE  CHE CI HA DAVVERO OFFERTO QUESTA MERAVIGLIOSA OPPORTUNITA'.








AVETE QUALCOSA DA AGGIUNGERE? IO NO SE NON CHE SI AVVICINA AUTUNNO ED E' ORA DI RINNOVARE IL NOSTRO GUARDAROBA.E SU TIDESTORE E' GIA' IN ATTO UNA PREZIOSA SVENDITA. VADO A FARE SHOPPING

27 commenti:

  1. complimenti un look che ti dona molto, anche gli accessori scelti sono un incanto,Molto bello l'abbinamento delle nuace.

    RispondiElimina
  2. Capperi, che belle queste foto, complimenti al fotografo e alla modella: l'uno pieno di talento, l'altra di bellezza.
    E complimenti a tidestore perchè gli dobbiamo l'outfit :-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo outfit e gli accessori sono quelli che catturano la mia attenzione, visito il sito tidestore che non conoscevo ancora

    RispondiElimina
  5. un outfit bellissimo. Le foto sono spettacolari. Sopratutto quella quando dormi. Gli accessori sono bellissimi. Guarderò su tidestore. Grazie

    RispondiElimina
  6. un outfit davvero bello ed originale, visito subito questo sito perchè propone tantissimi capi molto belli a dei prezzi strepitosi

    RispondiElimina
  7. Che bello l'abito tidestore, sembra uno spezzato gonna-camicia!
    E complimenti alla giovane modella, hai una cugina d'aspetto notevole, oltre che un fotografo eccezionale!

    RispondiElimina
  8. Wow che belle queste foto, l'abito bicolore è avvero favoloso, mi piace la sua leggerezza!Anche il braccialetto è davvero strepitoso!

    RispondiElimina
  9. bellissimo l'acquisto e favolose le immagini, chissà se questo abito c'è anche della mia taglia...vado a curiosare

    RispondiElimina
  10. Hai scelto davvero degli articoli bellissimi! Le foto sono molto belle e rendono piena giustizia alla bellezza delle proposte Tidestore!

    RispondiElimina
  11. Complimenti alla modella e a te per la scelta degli articoli che sono davvero molto belli e ti hanno permesso di creare un outfit davvero fine ed elegante, originale e non scontato!

    RispondiElimina
  12. che belle queste foto....conosco tidestore e lo trovo uno shop molto conveniente

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste foto e bellissimi i capi scelti si Tidestore, un brand che apprezzo moltissimo per la qualità e ottimi prezzi dei suoi articoli.

    RispondiElimina
  14. Complimenti alla scelta dei capi sono molto raffinati...tidestore lo conosco bene e i prezzi sono accessibili

    RispondiElimina
  15. Tua cugina penso che sarà stata felicissima nel ricevere gli abiti di tidestore che come sempre sono fantastici!

    RispondiElimina
  16. Che modella, e che scatti! Accipicchia Manu, che bella cugina! L'abito bicolore è incantevole, rispecchia molto i miei gusti.. il bracciale farebbe impazzire mie sorelle, corro sul sito!! :)

    RispondiElimina
  17. Complimenti per la cugina/modella, questi scatti sono favolosi. Passando alle proposte TideStore, devo ammettere che non conoscevo il sito ma gli articoli che ci hai mostrato oggi mi piacciono moltissimo! Ci farò un salto!

    RispondiElimina
  18. bellissima tua cugina...ma fa la modella???!!! questi scatti sono meravigliosi ed il suo outfit è semplice ma d'effetto!

    RispondiElimina
  19. Interessanti proposte su questo sito Tidestore e se poi i capi sono belli come quelli che indossa la tua modella d'eccezione voglio proprio acquistare anche io!

    RispondiElimina
  20. Bellissime le foto, tidestore è un sito nuovo per me.

    RispondiElimina
  21. Bellissimi scatti e ben contestualizzati, che valorizzano e impreziosiscono il vestito e gli accessori davvero molto belli acquistati su Tidestore. Non ho mai acquistato in questo store e vado subito a visitarlo.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il servizio fotografico e davvero affascinante tua cugina, il vestito Tidestore è molto chic e indossato anche sensuale. Mi piacciono tantissimo anche i bracciali davvero belli.

    RispondiElimina
  23. Che fantastica tua cugina, porta questo abitino delizioso con grande femminilità e il fotografo è stato eccezionale. Acquisto spesso anch'io in questo store che ha cose davvero belle.

    RispondiElimina
  24. Grazie!!! Grazie davvero a tutti! Mi fa davvero piacere :)) Ringrazio anche da parte di Riccardo :) (gli abiti Tidestore sono eccezionali!!)

    RispondiElimina
  25. Quante cose carine ha questo shop tidestore, l'outfit poi e molto grazioso e le donna proprio a tua cugina

    RispondiElimina