Lettori fissi

venerdì 12 settembre 2014

COLORA IL TUO MONDO CON COLORERIA ITALIANA

CHI NON CONOSCE LA FRASE " IL MONDO NON E' SOLO BIANCO E' NERO"?
CHIUNQUE PENSO E POI,BASTA DAVVERO GUARDARSI INTORNO PER CAPIRE IL CONCETTO DI QUESTA FRASE.


SOLE ,FIORI,CASE, UN INFINITA' DI COLORI CHE CI DANNO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERCI AL MEGLIO, DI PRESENTARCI PER COME SIAMO.
OGNI COLORE ,SIA ESSO PRIMARIO O SECONDARIO,SUSCITA E RAPPRESENTA UN'EMOZIONE,UNO STATO D'ANIMO E PUO' ESSERE LEGATO ANCHE AD UN PARTICOLARE EVENTO.
NELLA CROMOTERAPIA INFATTI,I COLORI SONO ASSOCIATI ALLA PERSONA PER INNALZARE O MODIFICARE UNA SUA CARATTERISTICA O UNA PERSONALE VIBRAZIONE DEL SUO ESSERE.
NEI DIFFERENTI CONTESTI SOCIO CULTURALI ,AFFERISCONO A DIVERSI SIGNIFICATI ED OCCASIONI IN CUI VENGONO UTILIZZATI
ED IO CERCO SEMPRE DI FARNE BUON USO ,A PARTIRE DALLE MIE MURA DOMESTICHE CHE SONO PER ME ,LA MIA ESPRESSIONE DI VITA.
CERTO NON SEMPRE E' POSSIBILE RINNOVARE L'ARREDAMENTO O LA BIANCHERIA CHE UTILIZZIAMO PER VESTIRLO MA,DA OGGI E' TUTTO DAVVERO PIU' SEMPLICE CON COLORERIA ITALIANA 
ED IL SUO MERAVIGLIOSO MONDO DI COLORI CHE MI DA LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE IL LOOK ALLA CASA CON PREZZI DAVVERO RIDOTTI ,CON UN OTTIMA E SICURA RIUSCITA DURATURA ANCHE NEL TEMPO.


ED ECCO IL CONTENUTO DI OGNI SINGOLA CONFEZIONE 


CHE CONTIENE IL COLORE,IL FISSATORE E LA SCHEDA DEI COLORI CHE SI POSSONO OTTENERE,PARTENDO NATURALMENTE DAL QUELLO  DI BASE 
COME COLORARE I NOSTRI CAPI? NIENTE DI PIU' FACILE,BASTERA' SEGUIRE SOLO QUALCHE PICCOLA ISTRUZIONE QUI 
COSA SERVE PER COLORARE IN LAVATRICE?

1 CONFEZIONE DI COLORERIA ITALIANA PER LAVATRICE 
1 PAIO DI FORBICI
1 KA DI SALE PURISSIMO O DI SALE GROSSO PER UNA DOSE DI ANTICA COLORERIA.SE NE UTILIZZIAMO DUE OCCORRERA' UN 1 CHILO E MEZZO DI SALE.


PASSIAMO ALLA FASE PRATICA.

EFFETTUARE UN TAGLIO NETTO LUNGO IL TRATTEGGIO DI ENTRAMBE LE SCATOLE( FISSATORE E COLORE) INSERENDOLE SENZA ROVESCIARLE NELLA LAVATRICE AGGIUNGENDO IL SALE

 


INTRODURRE I CAPI DA COLORARE ( PESATI ASCIUTTI )BAGNATI , ED AVVIARE UN CICLO COMPLETO NORMALE A 40 GRADI,SENZA UTILIZZARE DETERSIVO. IN QUESTO CASO UTILIZZERO' IL COLORE ARANCIO PER COLORARE DEI CLASSICI ASCIUGAMANI BIANCHI 

TERMINATO IL CICLO BASTERA' TOGLIERE LE VASCHETTE VUOTE, VOLENDO AGGIUNGERE UN PO' DI DETERSIVO PER CAPI COLORATI ,ED EFFETTUARE UN ALTRO LAVAGGIO SIMILE AL PRECEDENTE E...ECCO IL RISULTATO OTTENUTO

BIANCHERIA NUOVA E COLORATA.COME DETTO PRIMA ,CAMBIAR COLORE ALLA PROPRIA CASA E DAVVERO POSSIBILE,FACILE ED ECONOMICO.E SE VOLETE DARE AI VOSTRI CAPI EFFETTI PARTICOLARI PASSATE QUI DOVE VI VERRANNO SPIEGATE LE SEMPLICE TECNICHE PER OTTENERLI






E VOI NE AVRESTE DI CAPI DA COLORARE???? A PRESTO CON I PRODOTTI COLORERIA ITALIANA

25 commenti:

  1. interessante questa procedura e bellissimo il risultato! sembra davvero facile poter dare colore ai nostri ambienti! ti aspetto nel mio blog notte :)

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimo il colore che hai ottenuto, un bel arancio cosi solare che ci piace molto molto.

    RispondiElimina
  3. splendido prodotto che conosco molto ma molto bene, ed utilizzo molto spesso con grande soddisfazione.

    RispondiElimina
  4. amo coloreria, grazi a loro ho modificato tanti tantissimi miei capi che giuro andavano semplicemente buttati via!

    RispondiElimina
  5. anche noi utilizziamo coloreria, adoro le lenzuola nere, non le trovo mai in commercio ma grazie a coloreria me le realizzo da sola, le adoro tantissimo, giuro!

    RispondiElimina
  6. il marchio coloreria e sinonimo di convenienza e qualità con i loro prodotti è divertente cambiare colore alla propria biancheria.

    RispondiElimina
  7. Adoro coloreria, grazie ai loro prodotti, ho salvato il mio jeans preferito che si era macchiato di candeggina, da allora ho una scorta in casa di loro colori, insomma pronta ad ogni evenienza!

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito tanto parlare ma non ho mai avuto il coraggio d'usare i prodotti della coloreria !!! Stupendo il risultato,ottenuto , mi piace !!

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito tanto parlare ma non ho mai avuto il coraggio d'usare i prodotti della coloreria !!! Stupendo il risultato,ottenuto , mi piace !!

    RispondiElimina
  10. Che bello l'arancione che ti è uscito, hai dato praticamente nuova vita alla tua biancheria da bagno! Io uso spesso la coloreria per i jeans per i jeans che usa il mio ragazzo a lavoro, si scoloriscono in fretta ma è un peccato buttarli!

    RispondiElimina
  11. Ricordo che da piccola vedevo mia mamma usare coloreria italiana,e sto pensando di colorare un pò di capi bianchi ,con me il bianco diventa sempre grigio dopo i lavaggi.per fortuna esiste coloreria Italiana :)

    RispondiElimina
  12. Hai ottenuto davvero un ottimo risultato, complimenti! Devo provare anche io a ravvivare la biancheria

    RispondiElimina
  13. Adoro la coloreria...spesso alcuni colori come il nero tendono a sbiadirsi cosi basta fare la coloreria e tornano come nuovi.

    RispondiElimina
  14. ho giusto un po' di cosine da rinvigorire con i colori .non sapevo fosse cosi' facile utilizzare coloreria italiana ma soprattutto non mi fidavo granche' della riuscita.grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. con il tempo i capi tendono sempre un po' a sbiadrisi.e a volte e' davvero brutto gettarli quando ancora si potrebbero usare.ma con coloreria e' cosi' semplice che acquistero' presto un paio di colori che mi servono per ridonare colore ai miei abiti sbiaditi

    RispondiElimina
  17. Io da piccina la usavo spesso con la mia mamma :D

    RispondiElimina
  18. fantastico risultato sembrano capi nuovi, bravissima, devo provare anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  19. Sai mi hai dato una bella idea ho un capo che ho macchiato e la macchia non va via con nulla, devo provare a darle colore con Coloreria

    RispondiElimina
  20. Wow che bel risultato! Passeresti da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/09/pennelli-low-cost.html

    RispondiElimina
  21. credo che tutti abbiamo pensato almeno una volta che avremmo voluto ritingere un pantalone o una teeshirt rovinata
    quindi adoro coloreria e mi ci sono trovata benissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  22. Che spettacolo! Anch'io ho un armadio pieno di cose che non uso mai.. Il bianco mi piace ma vuoi mettere una casa colorata? Io amo i colori!! Questa cosa di poter colorare la biancheria in poche mosse mi strappiate.. il risultato che hai ottenuto..favoloso!

    RispondiElimina
  23. Accipicchia che cambiamento! La tua biancheria sembra nuova di zecca..e completamente diversa da prima! L'effetto che hai ottenuto mi piace molto..anche il colore non è male. Quasi quasi ci provo anch'io! :)

    RispondiElimina
  24. caspita che risultato fantastico hai ottenuto con questi prodotti di Coloreria Italiana! mi piacerebbe provare con alcune tovaglie oramai ingiallite....grazie del suggerimento cara.

    RispondiElimina
  25. ma sembra facilissimo! ed io che ho sempre avuto paura di acquistare questi prodotti per paura di commettere un danno.....domani mi organizzo!

    RispondiElimina