Lettori fissi

giovedì 28 agosto 2014

E' SEMPRE POSSIBILE VIVERE UN SOGNO CON MIGLIORATI E LE SUE BAMBOLE

SONO CRESCIUTA IN UNA FAMIGLIA NUMEROSA MOLTO VECCHIO STAMPO.
PAPA' SEMPRE FUORI PER LAVORO,MAMMA CON 4 FIGLI DA GESTIRE ED IL SUO LAVORO DI RICAMO.
NEGLI ANNI IN CUI SONO NATA IL BENESSERE NON MANCAVA ,INFATTI PAPA' E LA MAMMA CI HANNO COSTRUITO UN FUTURO,FUTURO CHE PURTROPPO OGGI NON HA LO STESSO VALORE DI IERI.
E CI SONO GIORNI IN CUI ESPRIMO IL CLASSICO DESIDERIO DI TORNAR BAMBINA PER AVERE ANCORA IL CORAGGIO DI SOGNARE .......
E GRAZIE ALL'AZIENDA DI OGGI ,SONO TORNATA A SOGNARE , A RIVIVERE QUELLA SPENSIERATEZZA TIPICA DEI BAMBINI QUANDO,PARLANDO DA SOLI ,NON SANNO DI CERTO COSA C'è FUORI.
VI PRESENTO IL GRUPPO MIGLIORATI


CHE ORMAI DA PIU' DI OTTANTA ANNI REGALA SOGNI A GRANDI E PICCINI.
PERCHE' PARLIAMOCI CHIARAMENTE ,NOI MAMME DI SOLITO SCEGLIAMO I PRODOTTI CHE PIACCIONO A NOI ,QUELLI CHE MAGARI CI SONO MANCATE DA BAMBINE O CHE CI RIEVOCANO MOMENTI PARTICOLARI.
ATTRAVERSO IL GIOCO  ,I NOSTRI PICCOLI POSSONO IMPARARE EMOZIONI CHE ,IN UN MONDO TROPPO VELOCE E TROPPO TECNOLOGICO ,UN PO' SI SONO PERSE.
E QUANDO SI TIENE IN MANO UNA BAMBOLA MIGLIORATI LA SI AMA SUBITO.
DETTAGLI PERFETTI PER DELLE BAMBOLE CHE SEMBRANO DAVVERO VERE,RIFINITE E VESTITE D'AMORE.UN AMORE CHE NASCE FIN DAL PRIMO PEZZO USATO PER CREARLE.
NON A CASO LE BAMBOLE SONO SOTTOPOSTE A RIGOROSI CONTROLLI DI QUALITA' E SICUREZZA UTILI AD OTTENERELE CERTIFICAZIONI NECESSARIE PER  LE NORMATIVE EUROPEE  VIGENTI.
PRODOTTI INSOMMA DI QUALITA' ,FACILI D'AMARE ,DIFFICILI DA NON ACQUISTARE.
 ED ORA MIE CARI LETTORI PREPARATEVI A SOGNARE VE LE PRESENTO MA VI AVVISO : SONO SOLO MIE :)

ANZI RETTIFICO SOLO DELLA PICCOLA DI CASA.
MATILDE HA DUE ANNI E MEZZO E, HA VISSUTO UN MOENTO UN PO' PARTICOLARE.
PER MESI HA GIOCATO SOLO CON SIRINGHE,AGHI,FLEBO ,STETOSCOPI....
TUTTO PERO' TROPPO REALE TROPPO VISSUTO SULLA SUA PELLE.
IMMAGINATELA QUANDO HA POTUTO ABBRACCIARE FEBBROLINO

UN BAMBINO SPESSO MALATO CHE HA FATTO SUBITO BRECCIA NEL CUORE DELLA PICCOLA.FINALMENTE E' STATA LEI A POTERSI PRENDERE CURA DI QUALCUNO.
UN BAMBINO MORBIDO E COCCOLOSO CHE PENSATE RIEVOCA ANCHE IL VERO PIANTO DEI NEONATI.
MATILDE APPENA LO HA SENTITO E' IMPAZZITA....FINALMENTE UN BAMBINO DI CUI PRENDERSI CURA .TANTO PIU' IN QUESTO MOMENTO CHE IN CASA NOSTRA E' ARRIVATO IL PICCOLO TOMMASO.
GRAZIE AI VARI ACCESSORI LA PICCOLA HA POTUTO FARE DA VERA INFERMIERA....
E CONINVOLGERE ANTONIO NELLE SUE IMPRESE






 MATILDE E' UNA BAMBINA IPERATTIVA A CAUSA DI MEDICINALI CHE ASSUME E POSSO ASSICURARVI CHE TENERLA INTENTA IN UN GIOCO E' DAVVERO IMPOSSIBILE.
ANCORA PIU' IMPOSSIBILE E' TROVARE UN GIOCO DA CONIUGARE CON ANTONIO.
BHE',CON BAMBOLE MIGLIORATI NON E' STATO DIFFICILE....ED ANCHE ANTONIO SI ALLENA A FAR DA PAPA'
E' STATO BELLISSIMO VEDERLI PARLARE TRA DI LORO,SCAMBIARSI OPINIONI E MODI DI FARE,SORRIDERE E ANCHE GRIDARE PER CHI CURA FREDDOLINO CHE IMPROVVISAMENTE DIVENTA ROSSO IN VOLTO PERCHE' AHIME' HA LA FEBBRE .MA L'INFERMIERA MATILDE SA USARE I FERRI DEL MESTIERE E RISTABILIRE IL MALATO
ORA INVECE CONOSCIAMO LA PERFEZIONE ASSOLUTA...VI PRESENTO LA ROMANTICA

UNA BAMBINA DA COLLEZIONARE,VESTITA DI VERA ARTE ,PRECISA IN OGNI DETTAGLIO.
DUE OCCHIONI BLU TI AMMALIANO FIN DALL'INIZIO ,LA BOCCUCCIA ROSA E CARNOSA TI FA VENIR VOGLIA DI DOLCI BACI , DUE CODINI BIONDI RENDONO IL SUO VISO VISPO E DISPETTOSO.
PER NON PARLARE DEL SUO ABITO RIFINITISSIMO E DI QUEI CALZINI CHE RIVESTONO I MORBIDI PIEDINI.....AAAAAA MANCA SOLO UNA COSA A QUESTA BAMBOLA :CHE PRENDA VITA 










TROPPO MERAVIGLIOSA AL PUNTO DI DECIDERE CHE PER IL MOMENTO RESTERA' LI'....MATILDE CI GIOCHERA' PIU' AVANTI
E POI C'E' LA MIA BAMBOLA....
EBBENE SI,COLEI CHE MI HA PERMESSO DI TORNARE A SOGNARE.
DA BAMBINA MIA MADRE NON ME L HA MAI VOLUTA PRENDERE...I COSTI ERANO TROPPO ALTI .
MA OGGI A 40 ANNI HO RICEVUTO LA MIA PRIMA VERA DOLLIES,LA MIA BAMBOLA DI PEZZA ( COSI' LE CHIAMAVO ) .UN MORBIDOSO ABBRACCIO DI AMORE CHE FINALMENTE HO NELLE MIA COLLEZIONE


PENSATE MIA MADRE ...HA AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERMELA.....MA...NON L'AVRA' MAI :)
COME AVETE POTUTO BENE VEDERE CON MIGLIORATI C'E' SEMPRE TEMPO PER TORNARE A SOGNARE ,UN PO' COME L'AZIENDA STESSA CHE PUR DI NON CHIUDERE BATTENTI ,HA AVVIATO UNA LINEA PIU' ECONOMICA FATTA ALL'ESTERO,MA SEMPRE RIGOROSAMENTE CONTROLLATA.
VOI SAPRESTE RICONOSCERE QUALE DI QUESTE TRE E'?
NO,NEMMENO IO LO SO ,PERCHE' LA QUALITA' DI QUESTE BAMBOLE E' DAVVERO ECCELSA.
E SE DA ORMAI OTTANTA ANNI E' IN GRADO DI FARCI SOGNARE....VUOL DIRE CHE MIGLIORATI SA IL FATTO SUO.
E CHE DI LUI POSSIAMO FIDARCI.
QUINDI,OVUNQUE SIANO CREATE,EVVIVA MIGLIORATI EVVIVA IL MADE IN ITALY.
CON QUESTO NOI VI SALUTIAMO...SIAMO PRONTE PER USCIRE .
DI CERTO MAI SENZA LA NOSTRA BAMBOLA PREFERITA


RINGRAZIO DI CUORE L'AZIENDA CHE CI HA FATTO QUESTO PIACEVOLISSIMO REGALO.

29 commenti:

  1. Le bambole Migliorati sono tutte molto belle, queste poi sono stupende!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime queste bambole e anche ben realizzate, per i bimbi scelgo sempre il meglio, e tra un po' sarà il 4 compleanno di mia nipote, visito il sito.

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo queste bambole Migliorati...non hai idea quante volte ne ho cercate di cosi belle per qualche regalo alle amichette di mio figlio. Ora sapro' dove acquistare. Ma ti confesso che, la mia preferita e' proprio la bambola di pezza, sara' che ho un paio di anni piu' di te e mi riporta dritta, dritta alla mia infanzia.

    RispondiElimina
  4. un brand nuovo per me, ma queste bambole sono proprio belle, vado a vedere i loro prodotti

    RispondiElimina
  5. ma questa bambole sono meravigliose! Tra qualche giorno è il compleanno della mia nipotina e sono alla ricerca di un bel regalo, sicuramente una bambola della Migliorati la renderà felice

    RispondiElimina
  6. Che post dolcissimo e che bambole da sogno!!! conosco Migliorati da quando sono bambina, ancora mi ricordo gli abbracci che davo al mio spumone!!! e oggi tu con queste immagini bellissime mi hai fatto tornare indietro nel tempo e sognare!!!

    RispondiElimina
  7. adoro le bambole, da bambina non mi staccavo mai dal mio cicciobello, ma ora è diventato vecchio e queste sono proprio meravigliose

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste bambole che hai ricevuto che sicuramente avranno fatto la gioia della tua piccola principessa, è un modo per giocare a fare la mamma e non solo, Migliorati è il leader in questo

    RispondiElimina
  9. Le bambole rimangono sempre le bambole... nonostante molti cerchino di modernizzarle quelle classiche rimangono sempre nel cuore dei più piccoli!

    RispondiElimina
  10. Che carine, mi fanno ricordare la mia infanzia, quando si giocava ancora con le bambole. Matilde sarà pazza di gioia!

    RispondiElimina
  11. Allora non solo io cerco di convincere mia figlia ad acquistare giocattoli che ricordano la mia infanzia? ihihih è proprio vero volevo tanto una bambina sia per farle indossare bellissimi vestitini, sia per pettinarla con acconciature diverse e sia per acquistare giocattoli, bambole per poterci giocare assieme! Questi che ci presenti mi piacciono parecchio darò un occhiata grazie

    RispondiElimina
  12. quale regalo migliore di una bella bambola?che belle le foto!

    RispondiElimina
  13. ... che belli i tuoi bambini tanto indaffarati con queste bambole! sapere che ancora oggi le bambole vincono sui videogiochi mi fa sorridere il cuore

    RispondiElimina
  14. ho visto che Antonio e Matilde hanno gradito ! Non ci sono giochi migliori delle bambole, sono proprio ben fatte e molto belle!

    RispondiElimina
  15. Quanti bei giocattoli, le bambole le trovo davvero stupende e particolari, grazie non conoscevo questo marchio di giocattoli e non mancherò di prenderne alcuni per i miei figli e nipoti!

    RispondiElimina
  16. nn ho piu' l'eta' per le bambole,ma queste che ci hai mostrato mi hanno fatto tanta tenerezza e mi hanno portato indietro negli anni,quando bambina ci giocavo Che bei tempi ,i tempi dei balocchi.Mi segnero' il brend per acquistarne una per la mia nipotina

    RispondiElimina
  17. Queste bambole sono bellissime e vedere i bambini che giocano così in modo felice è molto dolce, conosco il marchio Migliorati che è sinonimo di qualità e sicurezza per i nostri figli.

    RispondiElimina
  18. Sono nonna da qualche anno e nonostante l'età...mi piacciono ancora le bambole :) mi fanno andare indietro nel tempo. Il marchio Migliorati non lo conosco pertanto vado a visitare il sito per vedere qualche giocattolo per mio nipote.

    RispondiElimina
  19. Le bambole rimangono sempre le bambole, non verranno mai soppiantate dai videogiochi!
    Bellissime queste!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand e lo trovo davvero fantastico! corro a registrarmi sul sito per visionare tutti i giochi, presto la mia nipotina farà il compleanno e voglio proprio regalargli una bella bambola Migliorati!

    RispondiElimina
  21. Conosco benissimo le bambole migliorati: ci gioca la bambina di mio fratello e sono molto ber fatte.

    RispondiElimina
  22. Un marchio storico ed affidabile. Anche io credo di aver avuto qualche giocattolo Migliorati da piccola. Carinissime le bambole che ci presenti, quella di pezza è adorabile.

    RispondiElimina
  23. Ciao ma che belle queste bambole sembrano vere, vedo che i bimbi si divertono molto quindi il gioco ha raggiunto il suo scopo, quando dovrò fare il prossimo regalo saprò cosa scegliere.

    RispondiElimina
  24. che meraviglia queste bambole, le mie nipotine saranno felici di riceverle per il compleanno

    RispondiElimina
  25. Molto carina la bambola.. devo regalarla assolutamente per il compleanno alla figlia della mia vicina. Sono sicura che si annomererà. Molto dolce. Belli i giochi migliorati!

    RispondiElimina
  26. sono carinissime queste due bambole, si vede che la tua piccola ci gioca contenta e soddisfatta, non conoscevo Migliorati come azienda di giochi, avessi una nipotina sicuramente ci farei un pensierino per regalarle una bellissima bambola come le tue

    RispondiElimina
  27. Che bel Post Manu anche a me hai suscitato dei dolci ricordi... la Dolly è bellissima e anch'io da piccola ne avrei voluta una così... rimedierò da grande, che dici? Intanto corro a vedere il sito :)

    RispondiElimina
  28. Che beli questi giochi e come si diverte la piccola Tilde, non conoscevo Migliorati ma sarà un brand a cui mi affiderò per i prossimi regali, bellissimi davvero questi articoli.

    RispondiElimina
  29. bellissime queste bambole, io le adoro faranno presto parte della mia collezione

    RispondiElimina