Lettori fissi

mercoledì 6 agosto 2014

ANCORA ALLA SCOPERTA DI BAMA

ECCOMI ,COME VI AVEVO PROMESSO QUALCHE GIORNO FA,TORNO A PARLARVI DI BAMA



QUELLA BELLA E FAMOSA AZIENDA DI ARTICOLI IN PLASTICA PER LA CASA DI CUI VI HO PARLATO SVARIATE VOLTE.
SEMMAI VOLESSE TORNARE UN PO' A RITROSO RILEGGETEVI IL POST PRINCIPALE E A MANO MANO RICONTROLLATEVI TUTTI I VARI POST. ANCHE EPRCHE' COLLABORO SPESSO CON BAMA E SAREBBE  RIDUTTIVO SPEDIRVI A DESTRA O A SINISTRA .
TORNANDO A NOI ,VI AVEVO PROMESSO CHE VI AVREI PRESENTATO ALTRI DUE ARTICOLI DI QUESTA PRESTIGIOSA AZIENDA , UTILI NELLE NOSTRE CUCINE.
ECCOVI ACCONTENTATE
VI PRESENTO : FRESKA SOTTILE E PRENDY


PROCEDIAMO PER GRADI ED INIZIAMO  QUINDI DA PRENDY ,UN 'IMPUGNATURA UNIVERSALE ,ADATTO SIA ALLE BOTTIGLIE CON IL FONDO ROTONDO CHE A QUELLE CON IL FONDO QUADRATO CHE FACILITA LA PRESA DELLE BOTTIGLIE DA 1,5 E DA 2 LITRI.
VI SARA' CAPITATO DI AVERE TRA LE MANI QUELLE BOTTIGLIE CHE SI PIEGANO IN SE' CON L'INEVITABILE FUORIUSCITA DI LIQUIDI.
SOPRATTUTTO IO CON I BAMBINI CHE HANNO LA MALEDETTA ABITUDINE DI APRIRE E CHIUDERE BOTTIGLIE .
CON QUESTO STUPENDO ACCESSORIO E' TUTTO PIU' FACILE .BASTA INSERIRLO ALL'ESTERNO DELLA BOTTIGLIA E CON UNA FACILE E SICURA PRESA IL GIOCO E' FATTO .








ED E' ANCHE UN ELEGANTE ACCESSORIO CHE PUO' STAR COMODAMENTE OVUNQUE :)
ED ORA PASSIAMO A FRESKA SOTTILE  IL MITICO CONTENITORE PER ALIMENTI






SOTTILE APPUNTO ,IDEALE PER LA CONSERVAZIONE DI SALUMI E FORMAGGI AFFETTATI.
REALIZZATO PER LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI SIA CHE SIANO CRUDI O CHE SIANO COTTI ,SONO DOTATI DI APPOSITA VALVOLA DI SFIATO E SOPPORTANO TEMPERATURE DA -40GRADI A + 100 GRADI.
COME?
BASTERA' PIGIARE UN PO' AL CENTRO DELLO STESSO E PREMERE LA LEVETTA BLU ED I NOSTRI PRODOTTI SARANNO SOTTOVUOTO IN BUONA CONSERVAZIONE



SI PERCHE' CON QUESTO MECCANISMO E' POSSIBILE ESPELLERE UNA SENSIBILE QUANTITA' D'ARIA .
PUO' ESSERE UTILIZZATO ANCHE NEL MICRONDE E LE SUE PICCOLE DIMENSIONI FISICHE PERMETTONO UN FACILE INSERIMENTO OVUNQUE :)
VISTO??? VE LO AVEVO DETTO CHE CON BAMA NIENTE E' DATO AL CASO.CHE LA NOSTRA QUOTIDIANITA' PUO' ESSERE PIU' SEMPLICE E AL TEMPO STESSO ORIGINALE.
PERCHE' BAMA RIESCE AD UNIRE QUALITA' ,DESIGN ED INNOVAZIONE.
UN GRAZIE A VOI E ALL'AZIENDA PER LA FIDUCIA CHE MI ACCORDA PUNTUALMENTE

28 commenti:

  1. Trovo molto originale Prendy, non ho mai visto oggetti simili, molte volte mi capita che la bottiglia si schiacci soprattutto al mare perché riutilizziamo la stessa bottiglia più volte, anche Freska Sottile è molto bello nel design questo contenitore, pratico ed utilissimo, vedo nel sito grazie

    RispondiElimina
  2. Bama è un brand molto noto i cui prodotti ho acquistato spesso. Non avevo mai visto prima Frendy che trovo molto utile, pratico ed originale, davvero una bella idea perchè impugnare le bottiglie di plastica spesso è un problema.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo bama, ma sarò sincera con te, la maniglia per le bottiglie è spettacolare e davvero molto utile. Prossimo acquisto

    RispondiElimina
  4. un brand di qualità e resistenza eccellente, ho vari articoli in casa di questo brand e sono ottimi, il PRENDY però mi manca e lo trovo davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  5. ma che soluzioni interessantissime vengono proposte da Bama, quel cosino che si aggancia alla bottiglia è favoloso, e che dire di questa vaschetta, utilissima per conservare i salumi e preservarne la fragranza!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! conosco bene la qualità dei prodotti Bama! Tuttavia rimango sempre piacevolmente stupita dall'utilità dei suoi articoli! Devo assolutamente acquistare Prendy! Una vera chicca!

    RispondiElimina
  7. Vado matta per articoli per la casa come questi, me ne innamoro come fanno i bambini per i giocattoli.
    Mi piace in particolare l'idea della valvola per far fuoriuscire l'aria, tipo sottovuoto, la trovo un'idea intelligente!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo marchio ma davvero sono prodotti eccellenti. i contenitori sono molto belli ed in assoluto funzionali.

    RispondiElimina
  10. mi servirebbe tanto prendy perchè a casa mia le bottiglie si rivoltano sempre quando mettiamo l'acqua nei bicchieri

    RispondiElimina
  11. Trovo che l'attrezzo per le bottiglie di plastica sia estremamente pratico: capita spesso che siano troppo fragili e si piegano rovesciando tutto il contenuto sul tavolo. Con questo attrezzo invece il pericolo è scongiurato.

    RispondiElimina
  12. Conosco Bama, ho acquistato negli anni diversi suoi prodotti e utensili per la cucina. Ho apprezzato la loro robustezza e praticità

    RispondiElimina
  13. Ma dai che bella novità :) Utilissimo Prendy, non so quante volte mi è capitato di rovesciare la bottiglia d'acqua, per non parlare poi del contenitore per alimenti, quelli non devono mai mancare :)

    RispondiElimina
  14. Compro i prodotti Bama da molti anni e mi sono sempre trovata bene per qualità e reistenza, certo bisognerebbe seguirla per scoprire gli ultimi arrivi in famiglia che sono sempre genialie funzionali

    RispondiElimina
  15. Ok, mi fustigo e ammetto che non conoscevo Bama...
    Ma se mi perdoni, ammetto anche che ne sono molto incuriosita per la praticità dei suoi articoli, come Prendy, che mi pare utilissimo!

    RispondiElimina
  16. Il prendi-bottiglie lo trovo fenomenale! un sacco di volte mi ritrovo a buttare tutta l'acuqa sul tavolo a causa della plastica troppo leggera delle bottiglie e di una brutta impugnatura! Questo sarebbe la mia soluzione

    RispondiElimina
  17. il manico per la bottiglia è troppo bello!lo voglio!

    RispondiElimina
  18. L'azienda Bama stupisce sempre per i suoi accessori esclusivi e pratici. Molto utili sia il braccio per le bottiglie che il contenitore salva-freschi... Li cercherò, grazie!

    RispondiElimina
  19. Il supporto per la bottiglia lo trovo veramente indispensabile perchè purtroppo il più delle volte le bottiglie non hanno una presa sicura e ci va di mezzo sempre la tovaglia che si ritrova puntualmente bagnata ;) ... utilissimo anche il contenitore per gli affettati! Conosco l'azienda e i suoi ottimi articoli !

    RispondiElimina
  20. Meraviglioso il supporto per la bottiglia, lo trovo davvero comodo e utile.. quante volte mi è scivolata dalle mani! Un'idea davvero geniale quella di bama, lo voglio assolutamente acquistare.

    RispondiElimina
  21. Bama è un'azienda davvero con prodotti innovativi e di alta qualità...
    il supporto per la bottiglia è geniale, non sai quante volte mentre verso l'acqua la bottiglia si deforma e accartoccia...

    RispondiElimina
  22. E' un aggeggio davvero utile, soprattutto con le bottiglie di plastica, spesso difficili da maneggiare

    RispondiElimina
  23. Che genialata l'attrezzo che trasforma le bottiglie in comode caraffe!!
    Mai visto prima!!

    RispondiElimina
  24. Amo Bama e i suoi prodotti per la casa, per la cucina e per il giardinaggio. Nei suoi cataloghi trovo sempre soluzioni innovative e utilissime proprio come quelle che tu hai presentato.

    RispondiElimina
  25. Bama è leader nella produzione di casalinghi! Io personalmente ho diversi articoli e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  26. Wow interessantissimo e utilissimo prendy, e un prodotto che non dovrebbe mai mancare in casa visto la poca comodità delle bottiglie in plastica.

    RispondiElimina
  27. Due prodotti utilissimi, ma quello che mi ha colpita maggiormente è prendy, una novità stupenda per evitare di rovesciare l'acqua quando usiamo le bottiglie di plastica, grazieee

    RispondiElimina
  28. molto interessanti questi prodotti mi servirebbe proprio prendy perchè a casa mia rovesciano sempre i liquidi nelle bottiglie di plastica

    RispondiElimina