Lettori fissi

domenica 13 luglio 2014

UN VIAGGIO INFINITO CON NONABOX

SONO UNA DONNA E  SO CHE LA GRAVIDANZA ,I PRIMI MESI DI VITA' DEL BEBE' E IL DIVENIRE APPUNTO MAMMA , SONO  PERIODI MOLTO SPECIALI DOVE,PER IL BENE DEL PICCOLO ,SI E' SEMPRE ALLA RICERCA DI PRODOTTI DI ALTA QUALITA' E DI NOVITA' UTILI AD AFFRONTARE LA CRESCITA.
SEMBRA CHE IN CASA NON C'E' MAI ABBASTANZA...A ME SUCCEDE SPESSO CON 4 FIGLI  ED UN FUTURO NIPOTE IN ARRIVO.
DA OGGI INVECE NON HO PIU' PAURA DI FARE LA SCELTA SBAGLIATA,PERCHE' HO CONOSCIUTO NONABOX





CHE NASCE CON L'IDEA DI FACILITARE IL COMPITO DI SCEGLIERE I PRODOTTI E I MARCHI PIU' ADATTI ALLE ESIGENZE DI MAMMA E BAMBINO
COME? RICEVENDO A CASA PROPRIA UNA SELEZIONE  DA 6 A 9 PRODOTTI DI ALTA QUALITA' ED AFFIDABILITA'.
IL LORO VALORE SUPERA SEMPRE IL COSTO DELL'ISCRIZIONE.



SI ,PERCHE' L'ISCRIZIONE E' PARI A 25,00 EURO ,VIENE RINNOVATO OGNI MESE AUTOMATICAMENTE.NON ESISTE UN PERIODO MINIMO DI ABBONAMENTO ,QUINDI SI PUO' CANCELLARE LA PROPRIA ISCRIZIONE IN OGNI MOMENTO.
UTILE E MOLTO CONVENIENTI PER NOI O COME IDEA REGALO,LE SOLUZIONI PREPAGATE CHE COPRONO PERIODI DA 3,6 O 12 MESI.
INSOMMA UN 'IDEA GENIALE E PARTICOLARE DA REGALARSI MA ANCHE DA REGALARE !
DIVERSI I BRAND CHE COLLABORANO CON NONABOX E CHE OFFRONO APPUNTO BOX DI OTTIMA QUALITA'.






UN VIAGGIO INSIEME A NONABOX DURANTE LA GRAVIDANZA E PER I PRIMI 24 MESI DEL NASCITURO
IN QUESTA SEZIONE POTRETE CONTROLLARE IL CONTENUTO DI OGNI BOX FINO AL MESE DI GIUGNO
MA ASPETTATE SUVVIA ,QUELLA DI GIUGNO VE LA PRESENTO IO :













 COME POTETE VEDERE UN BEL CONTENUTO ( ANCHE SE IN QUESTA BOX MANCANO DEI PRODOTTI PERCHE' E' LA BOX DELLE BLOGGER ) UTILE A RICOPRIRE ANCHE LE VARIE TAPPE DEI NEONATI ED UTILE ALLA FORMA DELLE NEO MAMME.
NON MI RESTA CHE INVITARVI COME SEMPRE A PASSARE DAL SITO E SCEGLIERE DI ABBONARVI  O DI REGALARE QUESTE FANTASTICHE BOX.
OGNI MESE UNA SORPRESA !



25 commenti:

  1. Una box molto interessante e ricca..i prodotti che hai ricevuto sembrano tutti ottimi per i piccoli in fase di crescita.

    RispondiElimina
  2. questa box ogni volta più interessante con tanti prodotti di ottima qualità, per noi mamme e per nostri figli

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi prodotti mi hai dato una bella idea regalo per mia sorella che è neo mamma

    RispondiElimina
  4. ma trovo sia una box utilissima, per essere sempre informata sui prodotti utili prima e dopo a gravidanza!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. Questa box contiene molti prodotti interessanti ma soprattutto utili, ho delle mie amiche con bimbi in arrivo e di sicuro la consiglierò!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero utile questa box, ci sono prodotti per ogni tipo di evenienza perfetti per il bimbo ma anche per la mamma. Non è niente male come idea regalo :-)

    RispondiElimina
  7. stupenda la nona box di questo mese, super spettacolare come ogni mese del resto, pensano alle mamme e anche ai nostri dolci pargoletti.

    RispondiElimina
  8. bellissima questa nona box.e' ricca di moltissimi prodotti utili. La crema solara l'ho provata l'anno scorso ed è fantastica!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono le Nonabox perchè, oltre a offrire tanti prodotti utili, hanno un occhio particolare anche per le mamme e la loro bellezza.

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa la box dello scorso mese.. non vedo l'ora di scoprire quella di luglio. Sempre prodotti di qualità e utilissimi. Poi il prezzo dell'abbonamento è davvero piccolo rispetto a ciò che dentro si trova!

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tua nonabox!! Prodotti utilissimi per i piccini di casa. le gallette di mais mi incuriosiscono molto! Comunque vorrei regalare questo abbonamento a mia sorella

    RispondiElimina
  12. adoro la nonabox ed i prodotti in essa contenuti perchè sono di ottima qualità ma soprattutto affidabili e sicuri per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  13. Questa box di Nonabox è davvero un'idea carinissima per fare un regalo ad una futura mamma e neo mamma :) bei prodotti davvero.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand, da come ne parli sembrano degli ottimi prodotti,li consigliero' di certo alle mie amiche

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste box, hanno davvero un effetto sorpresa e poi i prodotti sono tutti di brand prestigiosi e attenti! Bella la tua BOX!

    RispondiElimina
  16. Adoro le Nanabox, sono il regalo che prediliggo quando ho da fare un pensierino per le nascite. Le mamme apprezzano queste scatole utilissime e sorprendenti!

    RispondiElimina
  17. come è ricca questa box! davvero bella e conveniente. la consiglierò alle mie amiche mamme!

    RispondiElimina
  18. ne ho comprata una tempo fa e l ho regalata ad un'mica che ne è rimasta pienamente soddisfatta

    RispondiElimina
  19. Nonabox come ogni mese non delude ,anche questo mese è carica di tantissimi prodotti interessanti per prendersi cura dei nostri piccoli con amore e con tanta tenerezza..io l'ho già consigliata a tante mie amiche in dolce attesa!!!

    RispondiElimina
  20. tra tutte le nonabox quella di questo mese credo sia la più ricca, ci sono davvero tanti bei prodotti e che bella la selezione per i piccoli

    RispondiElimina
  21. Quando sarò in cinta mi abbonerò sicuramente, è troppo bella, utile e conveniente la nonabox! Inoltre l'abbonamento potrebbe essere anche un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  22. Ciao cara questa si che è una bella box ricca di prodotti utili e interessanti, ideale come idea regalo ma anche da tenere per se per avere tutto quello che serve per bimbi e mamme

    RispondiElimina
  23. Queste box mi piacciono troppo perché contengono sempre tante proposte utili e qualitativamente valide e permettono di accostarsi a tanti brand. Questa è bellissima.

    RispondiElimina
  24. ciao,mia cognata si trova bene con questa box,complimenti x il tuo blog

    RispondiElimina
  25. Questa box è davvero molto bella. Stavo valutando di fare l'abbonamento per i miei pargoli. Grazie

    RispondiElimina