Lettori fissi

mercoledì 9 luglio 2014

LOOK NUOVO GRAZIE A L'OREAL SUNKISS

SunKiss ESTATE VOGLIA DI RINNOVAMENTO.
E COME SEMPRE UNA DONNA AMA PARTIRE DAI SUOI CAPELLI.
SPESSO DAL PARRUCCHIERE E SEMPRE PIU' CON I METODI FAI DA TE.
PER I METODI FAI DA TE OGGI VI PRESENTO UN OTTIMO E VALIDO PRODOTTO UTILE  PER SCHIARIRE I CAPELLI IN MODO NATURALE  ,SENZA AMMONIACA.
VI PRESENTO L'OREAL SUNKISS











UN GEL SCHIARENTE ,SENZA AMMONIACA ,CHE DONA AI CAPELLI UNA SCHIARITURA GRADUALE PER CAPELLI COME BACIATI DAL SOLE.
SUNKISS SCHIARISCE GRADUALMENTE IL COLORE NATURALE DEI CAPELLI,AMPLIFICANDO L'EFFETTO SOLE .
AD OGNI APPLICAZIONE I CAPELLI SI SCHIARISCONO SEMPRE DI UN PO' DI PIU' OTTENENDO COSI' UN RISULTATO SUPER DELICATO E DIPENDE DAL COLORE NATURALE DI BASE E DAL NUMERO DI APPLICAZIONI.




NATURALMENTE SUNKISS VA APPLICATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU CAPELLI NON COLORATI.
PUO' ESSERE APPLICATO SU ALCUNE CIOCCHE PER UN EFFETTO COLPI DI SOLE  ,O SU TUTTA LA CHIOMA PER UN CAMBIO RADICALE DEL LOOK.




ED E' COSI' CHE MI SON MESSA ALL'OPERA DECIDENDO PER L INTERA COLORAZIONE.
HO APPLICATO  SUNKISS   SU TUTTA LA CHIOMA  UMIDA, PASSANDO IL PRODOTTO DALLA RADICE ALLA PUNTA,UTILIZZANDO DEI GUANTI IN LATTICE.UN PROFUMO DOLCE INTENSO E MOLTO PIACEVOLE ( A DIFFERENZA DELLE CLASSICHE COLORAZIONI FAI DA TE CHE SI TROVANO IN COMMERCIO) MI HA DATO L'IMPRESSIONE DI ESSERE IN POSTI MAGICI , IN SPIAGGE CARAIBICHE AL SUONO DELLE SOLE ONDE DEL MARE.
PER ASCIUGARLI HO UTILIZZATO IL CLASSICO PHON .
VI RICORDO CHE PER ATTIVARE SUNKISS SERVE IL CALORE DEL SOLE O DEL PHON
INOLTRE  PER AVERE UN EFFETTO VERO E PROPRIO ,L'APPLICAZIONE VA RIPETUTA PIU' VOLTE.
IO L HO FATTA OGNI 4 GIORNI ED ECCO IL MAGNIFICO RISULTATO OTTENUTO



QUANDO LE MIE AMICHE HAN VISTO L EFFETTO OTTENUTO , SONO SUBITO CORSE ALL'ACQUISTO CON UN NOTEVOLE RISPARMIO ED UN LOOK FAI DA TE IN OGNI SENSO.
PERCHE' OGNUNA DI LORO HA DECISO DI PERSONALIZZARE LA PROPRIA TESTA CON FANTASIA ED ORIGINALITA' IN BASE AI LORO GUSTI.
SEMMAI  LE MIE SEMPLICI SPIEGAZIONI DOVESSERO NON RISULTARVI UTILI VI LASCIO QUESTO VIDEO CHE VI DARA' SUBITO UN CONCETTO MOLTO CHIARO E PRATICO


                                 

E SE NON DOVESSE BASTARVI DATE UNO SGUARDO QUI ,IL SITO "LOOK DEI VIP" PER COPIARE LE LORO ULTIME TENDENZE .
BELLISSIME PROPOSTE VERO?
VI INVITO DAVVERO A PROVARE QUESTO MERAVIGLIOSO PRODOTTO CHE POTRETE TROVARE TRANQUILLAMENTE NELLO SCAFFALE COLORAZIONI.
NIENTE DI PIU' FACILE PER SENTIRSI SEMPRE ANCHE NOI VIP  A PARTIRE DA UNA CHIOMA BACIATA DAL SOLE.

21 commenti:

  1. Un prodotto molto interessante che non conoscevo lo vorrei provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. da te trovo sempre delle belle novità questo è un prodotto nuovo che fa proprio al caso mio mi piace la idea di potere cambiare look .

    RispondiElimina
  3. questo gel schiarente senza ammoniaca mi icuriosisce troppo, devo acquistarlo al più presto per schiarire anch'io un pò i miei capelli!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il risultato ottenuto con sunkiss di l'oreal ,ora si può avere un look nuovo senza spendere tanto!

    RispondiElimina
  5. Wow non sapevo di questo schiarente, fantastico, lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto è molto interessante. D'estate adoro schiarire la mia chioma e con questo prodotto sembra anche facile e veloce.. da provare di certo!

    RispondiElimina
  7. Cercavo proprio un prodotto del genere per i miei capelli! In questo periodo la schiaritura va tantissimo! Ma io cercavo più una cosa naturale, niente di eccessivo e troppo costoso. Il trattamento che propone L'oreal sembra proprio fare al mio caso! Facile e veloce da fare a casa! L'effetto che hai ottenuto è stupendo! :)

    RispondiElimina
  8. ma che risultato fantastico e poi è realizzato in casa senza dover stare ore dal parrucchiere, bellissimo devo assolutamente schiarire i miei capelli con questo prodotto! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  9. Un prodotto davvero interessante quello che proponi oggi! Schiarire i capelli è diventato un vero trend e non nascondo che ci sto pensando da parecchio tempo! Non sono bravissima coi trattamenti da fare a casa, soprattutto per quanto riguarda la cura dei capelli, però questo Sunkiss sembra proprio facile da utilizzare, e il risultato è naturalissimo! Ho deciso, vado a comprarlo!

    RispondiElimina
  10. caspita che meraviglia il risultato ottenuto dopo l'applicazione di questo Sunkiss della L'OREAL! non l'avevo ancora visto in giro ma vorrei provarlo anche io!!! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  11. Uso spesso la tinta per capelli della L'Oreal ma questa è davvero un bella novità! Chissà se riesco a trovare una bella tonalità sul rosso...oggi corro a cercarla nei negozi!

    RispondiElimina
  12. Davvero interessante questo prodotto! Avevo visto la pubblicità in tv, ma non mi fidavo molto... il tuo post però mi ha convinta! Dici che otterrei qualche risultato sui miei capelli che sono castano chiaro/mogano (in passato ho usato solo l'hennè per colorare la mia chioma)?

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Un prodotti davvero interessante visto il risultato finale...mi piace il fatto che non contenga ammoniaca e che si attivi con il sole...io ho i capelli scurissimi ma ho un mia amica che è biondissima e penso che lo proverà senz'altro..già mi immagino i riflessi che potrà creare!!

    RispondiElimina
  15. Favoloso l'effetto di questo prodotto sui tuoi capelli , bello il colore e la lucentezzae anvora l'effetto molto naturale. Ottimo consihlio condiderando i costi delle colorazioni fatte dalla parrucchiera.

    RispondiElimina
  16. Che effetto favoloso hai ottenuto con l'applicazione di Sunkiss! Una lucentezza e una sfumatura tutta naturale al pari di quella che si ottiene con la sola esposizione ai raggi solari!

    RispondiElimina
  17. Questo prodotto è fantastico! I tuoi capelli hanno assunto una nuance incredibile! E poi non sono per nulla rovinati, ma sani e lucenti! Voglio provarlo anche io!

    RispondiElimina
  18. io uso altre line della L'Oreal per la colorazione dei capelli ma questa SunKiss Casting mi incuriosisce....da provare!

    RispondiElimina
  19. Conosco il marchio e devo dire la verità mi sono sempre trovata bene il prodotto che ci presenti è sicuramente da provare visti i tuoi risultati, grazie!

    RispondiElimina
  20. Wow fantastico l'effetto ottenuto, io non amo fare colorazioni fai da te ma questo prodotto è davvero molto semplice da utilizzare, lo tengo in considerazione.

    RispondiElimina
  21. L'ho provato anch'io ed è fantastico sui capelli... Molto delicato!

    RispondiElimina