SIMPLY 1

Lettori fissi

giovedì 31 luglio 2014

COME SI PUO' FARE A MENO DI UNA BORSA PABLO BALDINI?

IL POST DI OGGI E' SICURAMENTE INCENTRATO NEL MONDO FEMMINILE MA,I NOSTRI MASCHIETTI VOLENDO POSSONO PRENDERE NOTA PERCHE' IL BRAND DI CUI VI PARLERO' OGGI SI OCCUPA ANCHE DEL MONDO MASCHILE.
PARLIAMO DI BORSE CHE ,PER NOI DONNE SONO  UN VERO MUST.
L'ACCESSORIO PER ECCELLENZA ,DA ABBINARE ALL 'UMORE ,ALL 'ABBIGLIAMENTO MA CHE DEVE ,ALMENO PER ME ,ESSERE  PRATICO ED ELEGANTE ANCHE IN VIAGGIO.
COME SCEGLIERE QUINDI UN ARTICOLO SEMPLICE ,GLAMOUR  MA DI CLASSE ,CON UN DESIGN INTRAMONTABILE E NELLO STESSO TEMPO MODERNO?
VI PRESENTO PABLO BALDINI


UN E - SHOP CHE SI OCCUPA DI LUSSUOSE LAVORAZIONI ARTIGIANALI SIA PER IL MONDO FEMMINILE CHE PER QUELLO MASCHILE, OFFRENDO UNA SELEZIONE DI BORSE IN PELLE DI ALTA QUALITA' .
PABLO BALDINI E' INFATTI CONOSCIUTO PER OFFRIRE UNA COLLEZIONE DALLO STILE ELEGANTE E RAFFINATO CON IL MARCHIO RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY.
PENSATE CHE GLI ULTIMI MESI INERENTI ALL 'ANNO 2012 ,SONO STATI CONTRADDISTINTI DALL'ALTO VOLUME DI RICHIESTE PER LE SUE CELEBRI BORSE IN BIRIKIN STYLE

REALIZZATE CON MATERIALE DI ALTISSIMA QUALITA' ,TAGLIATE E CUCITE DA MANI ESPERTE NELLA BELLISSIMA CITTA' DI FIRENZE.
QUINDI NON UNA SEMPLICE BORSA MA,LA VERA BORSA LUCCHETTO IN VERA PELLE MARTELLATA , CHE RICORDA MOLTO IL MODELLO BIRIKIN BAG DI HERMES CHE HA DEI COSTI DAVVERO INSOSTENIBILI
PABLO BALDINI HA REINTERPRETATO LA BORSA PERSONALIZZANDOLA ,INSERENDO PARTICOLARI ED ACCESSORI RENDENDOLA UNICA NEL SUO GENERE.
ED ORA APRITE BENE GLI OCCHI CARISSIMI PERCHE' STO PER PRESENTARVI LA MIA
BIRIKIN BICOLORE




BEN CURATO FIN DALL'ARRIVO CON LA SUA BELLA CUSTODIA PROTETTIVA CHE HA LE MEDESIME MISURE .

CURATISSIMA NEI MINIMI PARTICOLARI .
HA L'APERTURA CON PATTINA ,LA CHIUSURA CON DOPPIO LACCIO PIU' ACCESSORIO A GIRELLO,IL DOPPIO MANICO CUCITO IN GIRO,UNA TASCHINA LAMPO PIU' UNA TASCA PORTA CELLULARE .



MOLTO CAPIENTE E' CAPACE DI CONTENERE TUTTO CIO' CHE A ME SERVE. INEBRANTE IL PROFUMO DI PELLE CHE HO AVVERTITO QUANDO HO APERTO LA BORSA.



 PERFETTISSIMA NEI MINIMI PARTICOLARI.UN CARINISSIMO LUCCHETTO PERMETTE DI TENERLA CHIUSA UTILIZZANDO LA CHIAVE.
STRINGENDO UN PO  ' LE CINTURE A LATO SI PUO' OTTENERE UN EFFETTO PIU' A SACCHETTO





E DI CERTO CON UNA BORSA DEL GENERE NON POTEVA MANCARE LA MIA SORELLINA RUBBONA CHE IN UNA SERATA TRA LE VERDI COLLINE DI GUBBIO HA VOLUTO NECESSARIAMENTE PORTARLA CON SE'




DAVVERO STUPENDA VERO?
LO SO ANCHE VOI VORRESTE AVERNE UNA .
COLLEGATEVI ALL' E-SHOP SCEGLIETE IL MODELLO PIU' CONSONO ALLE VOSTRE ESIGENZE E UNA PABLO BALDINI VI TERRA' COMPAGNIA
TANTI I COLORI PROPOSTI ANCHE SINGOLI O BICOLORI COME HO SCELTO IO.
RINGRAZIO DAVVERO L'AZIENDA PER QUESTO GRADITISSIMO OMAGGIO....ORA SCUSATEMI LA MIA BIRIKIN BICOLORE HA BISOGNO DI USCIRE

10 commenti:

  1. molto bella, capiente e sembra resistente, ben rifinita

    RispondiElimina
  2. Davvero bella questa borsa in pelle. Simpatico l'accostamento di colori e molto ben rifinita. Il Made in Italy che piace a tutti e che tutti vorrebbero avere!!!

    RispondiElimina
  3. Originali questi colori in abbinamento, ne fanno una borsa briosa che può completare un outfit in diverse occasioni. Voglio vedere il sito per scoprire l'intera collezione.

    RispondiElimina
  4. davvero bella questa borsa e rifinita in maniera perfetta, poi mi sembra davvero molto capiente quindi adatta a me che con un bimbo piccolo ho sempre la borsa stracolma di tutto

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa borsa Pablo Baldini. Dalla tua descrizione e le foto si vede che è una borsa di ottima qualità

    RispondiElimina
  6. bella questa borsa pablo baldini, mi piace molto anche il colore, perfetto per la stagione estiva, grazie per segnalazione

    RispondiElimina
  7. Davvero stupenda questa borsa. Hai ragione per le donne le borse non sono solo un accessorio ma un distintivo. Non conoscevo il brand Pablo Baldini ma rimedierò il prima possibile.

    RispondiElimina
  8. il modello ed i colori di questa borsa Pablo Baldini sono stupendi! non conoscevo la marca ma adoro le borse quindi corro a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  9. stupenda la borsa che indossa tua sorella! mi piace davvero molto ed essendo una fanatica di borse made in Italy non posso lasciarmi sfuggire l'occasione di scoprire questo nuovo brand!

    RispondiElimina
  10. questa borsa è spettacolare, già il design si distingue per eleganza e comodità, poi le rifiniture manifestano la cura e la precisione del Made in Italy, Pablo Baldini è sinonimo di qualità

    RispondiElimina