Lettori fissi

martedì 24 giugno 2014

UN NUOVO ARRIVO IN CASA WORLD OF BEAUTY

EBBENE SI CARISSIME STO PER PRESENTARVI IL NUOVO PRODOTTO NATO IN CASA WORLD OF BEAUTY 



E PRECISAMENTE IL NUOVO  EXTREME NECTAR UN COSMETICO CON UNA NUOVA FORMULAZIONE ULTRA IDRATANTE ,DISSETANTE PER LA PELLE, A BASE DI ATTICI COSMEUTICI.
UN PRODOTTO UTILE PER CHI COME ME HA UNA PELLE CON PROBLEMI DI DISIDRATAZIONE ,ISPESSIMENTO E MICROCIRCOLAZIONE





EXTREME NECTAR CONFERISCE ALLA NOSTRA PELLE UNA TOTALE IDRATAZIONE
UN NETTARE SENSORIALE CHE SI ADATTA BENE AD OGNI TIPO DI PELLE ,RIEQUILIBRANDO IL LIVELLO OTTIMALE DI IDRATAZIONE GRAZIE ALL'ESTRATTO NATIVO FRESCO DEL FRUTTO TROPICALE DELL'EVODIA ,RICCA DI AMINOACIDI E PROVITAMINE CHE ATTIVA I MECCANISMI FISIOLOGICI DELLA PERMEABILITA' DELLA PELLE,CHE RITROVA ELASTICITA' E FRESCHEZZA IDEALE.


UN NETTARE PREZIOSO SENZA PETROLATI , PARABENI E OLI MINERALI .
NON PERDETEVI QUESTA MERAVIGLIOSA NUANCE UTILE ALLA NOSTRA PELLE.
A PRESTO CON I PRODOTTI BEAUTY OF WORLD

26 commenti:

  1. Un brand attento e scrupoloso alla bellezza della Donna, fantastico questo nuovo prodotto, un nettare rigenerativo per la mia pelle stanca, devo assolutamente averlo. Grazie per la News Manu ;)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Word Of Beauty, ma questo prodotto è quel che ho sempre cercato, visto la pelle secca e disidratata che mi ritrovo, passo con piacere al sito, voglio proprio vedere come posso acquistarlo. Grazie.

    RispondiElimina
  3. Conosco il brand, sa sempre proporre prodotti innovativi per qualsiasi esigenza di pelle. Questa nuova crema ne e' l' ennesima prova, devo consigliarla a mia cugina che ha la pelle del viso molto disidratata e non ha finora trovato un prodotto che risolva il suo problema. Grazie della news.

    RispondiElimina
  4. Un prodotto molto interessante, conosco il brand Word of beauty e mi sono sempre trovate bene con i loro prodotti, proverò questa crema e grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, dalla tua descrizione sembra ottimo , importante sia Peg free , si presenta anche con un bel packaging , grazie info ciao

    RispondiElimina
  6. world of beauty propone sempre delle piacevoli ed interessanti novità, sarà un prodotto molto valido visto che non contiene sostanze nocive per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  7. Ho conosciuto Wolrd of Beauty grazie ai tuoi post e mene sono innamorata! Questa novità mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di provarla! In aggiunta è troppo cool la confezione pink con tappo argento!

    RispondiElimina
  8. Che bella novità un prodotto molto interessante che fa al caso mio vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  9. da te trovo sempre delle belle novità questo brand mi piace molto e questo prodotto sicuramente è di provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Questo nettare mi incuriosisce moltissimo e, per le sue caratteristiche, penso ben si adatti alla mia pelle! Lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare molto bene di Wolrd of Beauty anche se non ne ho mai provato direttamente i proodtti! Ammetto che questa novità mi incuriosisce molto e sono quindi intenzionata a testarla direttamente!

    RispondiElimina
  12. Conosco i prodotti per il makeup dell'azienda World of Beauty e mi trovo benissimo ma non ho mai provato articoli per la cosmesi viso-corpo. Questo nettare pero' mi incuriosisce parecchio...vado a vedere nel sito il prezzo!

    RispondiElimina
  13. in questo periodo il mio viso è davvero spento e la pelle disidratata. Colpa del caldo e forse delle creme che uso non appropriate. Mi piacerebbe provare questo Extreme Nectar, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Con questo clima ci vuole una crema che idrati. Fondo la nostra pelle ,extreme nectar sicuramente è il prodotto perfetto !

    RispondiElimina
  15. Grazie per la segnalazione interessante ed utilissima conosco il brand ed alcuni prodotti che sono di elevata qualità e tenuta, mi piacerebbe provare Extreme Nectar, e provarne i suoi benefici.

    RispondiElimina
  16. Un brand davvero eccezionale per quanto riguarda bellezza e benessere del corpo! Non mancherò di provare questo nuovo nettare prezioso, ottimo per ritrovare elasticità ed idratazione!! :)

    RispondiElimina
  17. come tutti i prodotti wb sarà fantastica, daprovare soprattutto dopo le esposizioni al sole per ridare idratatzione e vitalità alla pelle del viso

    RispondiElimina
  18. World of Beauty è nota per i suoi trattamenti professionali di estrema qualità! Questo nuovo arrivato non sarà da meno! Un prodotto perfetto per ritrovare il giusto grado di idratazione della nostra pelle, quindi perfetto per la mia pelle secca, soprattutto d'estate!

    RispondiElimina
  19. Adoro questo brand e i suoi prodotti eccellenti, validi e delicatamente soddisfacenti.Questo nettare altamente idratante è proprio quello di cui ha bisogno la pelle del mio viso che si disidrata facilmente.

    RispondiElimina
  20. Ho sentito solo commenti favorevoli per i cosmetici WORLD OF BEAUTY e penso sia giunto il momento di provarli sulla mia pelle sempre disidratata. Questo Extrème Nectar sembra fatto a posta per me.

    RispondiElimina
  21. Molto interessante questo nuovo prodotto formato World of Beauty, sono certa che lo proverò! Vado a dare un'occhiata sul loro sito!

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe provarlo questo prodotto world of beauty. sembra davvero molto buono.

    RispondiElimina
  23. World of Beauty è un brand eccellente, ho provato un paio di prodotti tempo fa e mi sono trovata molto bene. Vorrei provare anche Extreme Nectar, è ideale per alcuni problemi della mia pelle.

    RispondiElimina
  24. io lo dico sempre worl of beauty è il numero uno, sempre al passo con i tempi, e realizzano sempre dei bellissimi ed innovativi prodotti.

    RispondiElimina
  25. i prodotti world of beauty sono meravigliosi, buonissimi ed originalissimi, non vedo l'ora di provare questa nuova crema che deve esser a dir poco fantastica.

    RispondiElimina
  26. Adoro questo brand e sono incuriosita di questa nuova linea, la proverò sicuramente.

    RispondiElimina