Lettori fissi

lunedì 12 maggio 2014

Dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi #THINKBIG_GOEXTREME by Mabelline New York


CARISSIME UN VECCHIO PROVERBIO DICE ..."GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA" ED IO CON I MIE OCCHI SON SEMPRE STATA UNA GRAN COMUNICATIVA, FORSE HO DETTO DI PIU' CON LORO CHE CON LA PAROLA STESSA...
SONO MOLTO AMBIZIOSA E QUANDO MI PREFIGGO UN OBBIETTIVO MI SI ILLUMINANO GLI OCCHI...


DOVE VOGLIO ARRIVARE LO DICONO I MIEI OCCHI....




GLI OCCHI DI UNA DONNA CHE INSEGUE IL SUO SOGNO SONO ENERGICI, COMUNICATIVI, FORTI E PROFONDI.

SE DOVE VOGLIO ARRIVARE LO DICONO I MIEI OCCHI E DA OGGI C'E' UN ALLEATO IN PIU', UN MASCARA MAYBELLINE NEW YORK!!
IL NUOVO COLOSSAL GO EXTREME CHE DA OGGI E' DISPONIBILE NEI MIGLIORI RIVENDITORI.


Maybelline Mascara the Colossal Go Extreme!

MAYBELLINE NEW YORK MASCARA THE  COLOSSAL  GO EXTREME



Maybelline Mascara Go Extreme!


IL LANCIO DI QUESTO STREPITOSO MASCARA INCLUDE ANCHE UN SIMPATICO CONCORSO SU FACEBOOK.
A PARTIRE DA OGGI NASCE UNA VERA "THINK BIG GALLERY" CHE RACCOGLIERA' I DESIDERI E I SOGNI DELLE DONNE IN UN MODO NUOVO E CHE STA SPOPOLANDO:
"IL SELFIE CLICK & SHOUT"



MAYBELLINE GO EXTREME MASCARA TI AIUTA A REALIZZARE I TUOI SOGNI!! PARTECIPATE AL CONCORSO:  http://bit.ly/concorsoTHINKBIG_GOEXTREME

I 100 SELFIE PIU' VOTATI ENTRO IL 30 GIUGNO 2014 RICEVERANNO UN MASCARA MAYBELLINE NEW YORK COLOSSAL GO EXTREME , E PER TUTTE LE PARTECIPANTI AL CONCORSO "THINK BIG GO EXTREME" IL 04 LUGLIO 2014 SARA' ESTRATTA LA VINCITRICE DEL PREMIO DAL € 5.000,00 , DA UTILIZZARE PER EFFETTUARE UN MASSIMO DI 10 ACQUISTI A SCELTA DEI PRODOTTI O SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEI PROPRI SOGNI.

A BREVE LO PROVERO' ANCH'IO E SONO SICURA CHE CON IL MASCARA MAYBELLINE NEW YORK COLOSSAL GO EXTREME IL MIO SGUARDO SARA' ANCORA PIU' PROFONDO E COMUNICATIVO.

 #THINKBIG_GOEXTREME 





Maybelline Estate 2014 Maybelline Estate 2014

29 commenti:

  1. Ciao tesoro bello!! hai ragione, gli occhi sono lo specchio dell'anima!!!
    Non sapevo che ci fosse questo concorso, ma voglio partecipare anche io!!
    E poi non vedo l'ora di sapere le tue impressioni su questo mascara!!!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questo mascara maybelline

    RispondiElimina
  3. corro subito a partecipare con un mio selfie, mi piacerebbe provare questa grande novità maybelline... per il mio sguardo cerco sempre il meglio. Ciaoooo vado al concorso su fb

    RispondiElimina
  4. Adoro il marchio Maybelline e ho già messo il mio cartellone con il sogno di visitare l'Egitto ma mi basterebbe rientrare tra le prime 100 per vincere il favoloso mascara!

    RispondiElimina
  5. Parteciperò volentieri a questo intrigante concorso, ma voglio soprattutto provare questo nuovo mascara. Il mascara dona un fascino particolare allo sguardo.

    RispondiElimina
  6. Un'opportunità da non perdere! Scelgo la foto e volo sulla pagina FB! Interessantissima segnalazione!

    RispondiElimina
  7. MAYBELLINE GO EXTREME MASCARA fa per me! E' poi è assolutamente carinissimo anche nel design, il tutto con la consueta qualità Maybelline!

    RispondiElimina
  8. Grazie della segnalazione cara! Volo sulla pagina fb! Un'opportunità interessantissima e da non perdere! A maggior ragione visto che io adoro i prodotti Maybelline!

    RispondiElimina
  9. Wow adoro questo mascara! Davvero ottimo e poi che bel design.

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo gli occhi dicono tutto, è sempre importante sognare bellissima iniziativa di questo brand che adoro

    RispondiElimina
  11. un brand che adoro devo provare questo mascara anche io, partecipo di certo al contest, grazie tesoro

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri a questo contest che mi sembra molto interessante grazie della info e concordo con te

    RispondiElimina
  13. Conosco il marchio Maybelline da ormai tantissimo tempo ed è spesso presente nel mio beauty trucchi. Non mi trucco tanto, ma non mi faccio mai mancare matita occhi e mascara. Questo Go Estreme è sicuramente fantastico e lo proverei volentieri. Interessante l'iniziativa... spargo il verbo. Kiss

    RispondiElimina
  14. I tuoi occhi esprimono sincerità e dolcezza e poiché ti conosco,posso dire che esprimono il giusto. Il mascara è onnipresente nella mia borsa dei trucchi e guai a mancare!! Grazie per la segnalazione del contest, Maybelline è un brand molto valido.. vado a vedere e forse partecipo.. ciao

    RispondiElimina
  15. bella segnalazione, grazie, hai perfettamente ragione, gli occhi sono lo specchio dell'anima... e quella delle donne è sempre profonda... mi fido di questo marchio... ottimi prodotti e io che sono allergica mi sin trovata sempre bene....

    RispondiElimina
  16. Daccordissimo con te che gli occhi sono lo specchio dell'anima...maybelline è un brand che amo da sempre anche perchè i prodotti che propone sono assolutamente favolosi ..e il mascara non deve mai mancare nel mio turccho di tutti i giorni..questo Go Extreme è favoloso e corro subito a partecipare all'iniziativa..un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  17. Adoro Maybelline i suoi prodotti sono strepitosi e di altissima qualità. Questo nuovo Mascara mi incuriosisce e voglio assolutamente provarlo,così potrò anche partecipare al concorso, grazie per la bellissima e utile segnalazione.

    RispondiElimina
  18. Allettante concorso con ricchissimo montepremi *_* . Maybelline Brand mondiale per il Make-up e non mi perdo mai i loro lanci prodotto, corro subito ad acquistarlo, adoro anch'io parlare con i mie Occhi ;).

    RispondiElimina
  19. Ma che magnifica segnalazione e che bella la tua foto, trasmetti e come la tua carica energica, voglio provare anch'io questo nuovo mascara che ha davvero un Packaging anche molto intrigante per non parlare del pennello *_________* meraviglioso

    RispondiElimina
  20. uso i mascara della maybelline da quando ho iniziato a truccarmi, sono quelli che funzionano meglio sulle mie ciglia :) non posso farmelo scappare, tanto il mio sta quasi finendo :)

    RispondiElimina
  21. Ho sempre apprezzato i prodotti Maybelline, soprattutto per quanto riguarda i mascara, secondo me i migliori sul mercato! Adoro i tuoi occhi e il tuo sguardo comunicativo, sempre sorridente, sono sicura che col nuovo mascara riuscirai a metterlo ancora più in risalto!! :)

    RispondiElimina
  22. Ti conosco da un pò e posso dire che sei la testimonial perfetta: mamma determinata e coraggiosa come te ce ne sono pochissime!!!! Questo concorso mi piace tantissimo perchè anche io sogno e pure tanto!!!

    RispondiElimina
  23. Condividerò questo post perchè questo concorso premia le donne grintose che mettono nella vita la stessa passione in tutte le cose! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene questa azienda, uso molti dei suoi prodotti. Bellissimo il contest organizzato e magari ci provo anche io... si sa mai che la fortuna stavolta ci veda!!!!

    RispondiElimina
  25. questo marcara è stupendo, mi piacerebbe molto provarne l'effetto sulle mie ciglia! ^_^

    RispondiElimina
  26. un mascara stupendo di un brand super famosissimo! stupenda la tua frase spero che tu vinca in bocca al lupo^^

    RispondiElimina
  27. In bocca al lupo per il contest, conosco il brand per la qualità e la disponibilità di numerosi prodotti..

    RispondiElimina
  28. Bella la mia Amicuzza dove i suoi occhi parlano senza proferir alcun suono <3,
    proverò questo nuovo Mascarà son troppo curiosa *_*

    RispondiElimina