Lettori fissi

mercoledì 12 marzo 2014

PERSONALIZZATISSIMA CON SURANIA ED I SUOI MAGNIFICI COSTUMI

SIAMO ORMAI A MARZO ELA BELLA STAGIONE SI AVVICINA SEMPRE SI PIU'. C'è CHI COMINCIA A RIMETTERSI IN FORMA,CHI PRENOTA LE VACANZE,CHI INVECE COME ME CHE CERCA DISPERATAMENTE UN COSTUME DIVERSO,ORIGINALE,COME PIACE A ME.
E NON SEMPRE E' FACILE.
SONO IL CLASSICO TIPO A CLESSIDRA.STRETTA SOPRA ( ECCO PERCHE' NELLE MIE FOTO TANTI MEZZI BUSTI :)  ) E LARGA SOTTO.
SUCCEDE SEMPRE CHE CIO' CHE MI VA BENE SOTTO NON VADA BENE SOPRA E VICEVERSA.COSI',RIGUARDO AI COSTUMI,SONO SEMPRE COSTRETTA AD ACQUISTARLI DOPPI : UNO PER RECUPERARE LA PARTE SOPRA ,UNO DELLO STESSO MODELLO PER LA PARTE SOTTO.
SPRECO INUTILE DI SOLDI E DI TEMPO ,PERCHE' SPESSO NON RIESCO A TROVARE DUE COSTUMI PER CREARNE UNO.
IN PIU' MI PIACE PERSONALIZZARE GLI OGGETTI CHE PORTO ,MI PIACE DISTINGUERMI DALLA MASSA.
LO SO , LO SO , STARETE DICENDO QUESTA E' PAZZA .
INVECE OGGI VI DIMOSTRERO' CHE CREARE IL PROPRIO COSTUME NON E' MAI STATO PIU' FACILE.
OGGI NEL MIO BLOG OSPITO SURANIA


UN 'AZIENDA CHE NASCE DAL DESIDERIO DI SODDISFARE DUE ESIGENZE :
CONFEZIONARE CAPI SU MISURA DISEGNARE IL PROPRIO COSTUME DA BAGNO.
UN GRUPPO DINAMICO E CREATIVO ,UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI DI ELEVATO STANDING CON UNA VASTA ESPERIENZA NEL SETTORE TESSILE .
IN SURANIA POSSIAMO TROVARE UN VASTO ASSORTIMENTO DI FORME TRA CUI SCEGLIERE,ADATTE PERFETTAMENTE ALLE NOSTRE FORME ,CON TESSUTI ESCLUSIVI E PIU' ALLA MODA DEL MERCATO.
LA MAGGIORANZA DEI MODELLI  SONO REALIZZATI IN TESSUTO ELASTICO DI POLIAMMIDE /ELASTANO.  IL POLIAMMIDE UTILIZZATO E' MICROFIBRA E LA SUA CARATTERISTICA PRINCIPALE E' DI ESSERE ESTREMAMENTE MORBIDO E NON SI DEFORMA.





L ' ELASTANO E' UNA FIBRA SINTETICA NOTA PER LA SUA FLESSIBILITA' E LEGGEREZZA.
USATI IN COMBINAZIONE ,E GRAZIE ALLE LORO PROPRIETA' ELASTICHE,PREVEDONO LA LIBERTA' DI MOVIMENTO DI CHI LI USA.
NON A CASO,FIN DALL'INIZIO ,LA LORO SCOMMESSA E' STATO ANCHE IL LORO OBBIETTIVO PRINCIPALE ,INVESTENDO COSTANTEMENTE IN NUOVE TECNOLOGIE ,GARANTENDONE LA LEGISLAZIONE DELL'EU .CON IL CERTIFICATO OEKO- TX , UTILE A DARE L'ENNESIMA CONFERMA CHE NON VENGONO UTILIZZATE SOSTANZE PERICOLOSE O INQUINANTI.
TANTI I COLORI TRA CUI SCEGLIERE. VI INVITO A VEDERE LA GAMMA QUI
FINALMENTE UNA NOSTRA SECONDA PELLE PERSONALIZZATA SECONDO I NOSTRI GUSTI.
QUINDI NON CI RESTA CHE SCEGLIERE IL MODELLO E PERSONALIZZARLO 














SI PARTE DALLA SCELTA MODELLO ( IN QUESTO CASO NE HO SCELTO UNO MOLTO PERSONALIZZABILE E SEMPLICE PER FARVI CAPIRE LA TECNICA ) PIU' ADATTA A NOI



E SI SCEGLIE TRA I VARI MODELLI INSERITI DA LORO .NON LASCIATEVI IMPRESSIONARE DA COLORI.SCEGLIETE IN BASE ALLE VOSTRE FORME
UNA VOLTA SCELTO PASSIAMO ALLA PERSONALIZZAZIONE DELLA PARTE DI SOPRA. BASTA TOCCARE IL PUNTO CHE SI VUOLE MODIFICARE E ALLA VOSTRA DESTRA APPARIRANNO I VARI COLORI 




COME POTETE VEDERE HO PERSONALIZZATO OGNI SINGOLO COMPONENTE DI QUESTO TOP ( NON FATE CASO AI COLORI MI RACCOMANDO)  PER POI PASSARE ALLA MUTANDA. ANCHE QUI SI SCEGLIE  IL MODELLO E LO SI PERSONALIZZA 



SI PROCEDE PASSANDO PER LE MISURE ( E SE NON SIETE CONVINTI SEMPRE ALLA VOSTRA DESTRA TROVATE IL MODO PIU' SEMPLICE PER CONOSCERE LE VOSTRE TAGLIE GIUSTE) E SI PROCEDE CON L'ACQUISTO.




E SE NON SIETE SODDISFATTI SI RICOMINCIA CLICCANDO IL TASTO MODIFICA ,FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL MIX PREFERITO.
NIENTE DI PIU' FACILE VERO?
ED ORA VI MOSTRO IL MODELLO SCELTO DA ME





 BELLO E'???!!! LO STILE AMERICANO ,A BALZE ( IO LE ADORO ) ,MORBIDISSIMO AL TATTO E MOLTO BEN RIFINITO.FODERATO INTERAMENTE CALZA ANCHE FIN TROPPO.INFATTI LA PARTE DI SOTTO E' UN PO' GRANDE MA RISOLVERO' LA QUESTIONE. QUINDI MI RACCOMANDO MISURATEVI BENE.
PRATICAMENTE SODDISFATTISSIMA DI QUESTO CAPO NON VEDO L'ORA DI POTERLO INDOSSARE.E SON SICURA CHE IL MIO SARA' UN CAPO UNICO ED INIMITABILE :)
NON VOLETE UN CAPO ORIGINALE COSI' PER VOI MA VOLETE REGALARLO?
NIENTE DI PIU' FACILE SURANIA OFFRE LA CARTA REGALO











CHE POTRAI INVIARE DIRETTAMENTE A CHI VUOI TU ,SENZA SBAGLIARE MODELLO O MISURE .INSOMMA RAGAZZI SURANIA SA DAVVERO FARE LA DIFFERENZA ANCHE PER I NOSTRI REGALI.
RINGRAZIO L'AZIENDA E LA CREATIVITA' D'ANNA PER GLI ORECCHINI IN FOTO 

33 commenti:

  1. mamma mia quanto è bello il costume che hai scelto, mi piace moltissimo il colore ma soprattutto il modello così' particolare!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo costume ed il prezzo è ottimo vado a cercare una combinazione di bikini per me!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo sito, soprattutto perche' ora che la bella stagione si avvicina, siamo tutte alla ricerca di qualche nuovo costume...L'idea di poter scegliere tra vari modelli di reggiseni e slip, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo bikini,l'idea di poter personalizzare il bikini la trovo fantastico sicuramente surania lo salverò tra i siti preferiti!

    RispondiElimina
  5. Che bello il costume :D non sapevo si potessero personalizzare i costumi è un'idea molto originale! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Il costume che hai scelto tu è strepitoso! Grintoso e dinamico, energico e cool ha tutto il frizzante dell'estate che non vedo l'ora arrivi!

    RispondiElimina
  7. Bellissima l'idea del costume tailor made! Vado subito sul sito a ideare il mio! Sul tuo blog trovo sempre originali proposte!

    RispondiElimina
  8. davvero bello questo costume, darò subito un occhiata al sito

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo costume proprio come piace a me, devo prorpio vedere il sito non ho mai visto il marchio surania, ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo costume, lo voglio assolutamente comprare anche io per la mia nipotina!!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai sentito parlare di questo sito, ma vedendo la foto noto che offrono dei modelli molto carini e diversi dal solito!

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo l'idea di poter personalizzare un costume da bagno e questo che hai scelto tu è davvero troppo bello..mi piace la fantasia e anche come è fatto..corro sul sito a scegleren uno anche per me!!!

    RispondiElimina
  13. Questo sito è spettacolare!! Perfetto per noi donne che siamo sempre indecise.. sopratutto per il costume. Io sono molto esigente e trovare il modello che fa per me diventa difficile... questo è un vero sogno!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo costume *_*, mi incuriosisce l'idea di poter combinare il costume e questo sito ha davvero tanti bei modelli.

    RispondiElimina
  15. bello ma non impossibile ^_^ vasta visitare sul sito e sono sicura di trovare altre meraviglie!!! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  16. Questo costume è davvero carino. Non conoscevo questo sito ma il bel tempo che sta facendo in questi giorni mi fa pensare al mare e perchè non fare un salto al sito?

    RispondiElimina
  17. ciao cara si avvicina l'estate è l'incubo è sempre in agguato : la prova costume !!!
    Il sito e la pagina da te suggeriti , però, mi danno l'impressione che questi costumi siano decenti e bellissimi anche per coloro che non sono magrissime.

    RispondiElimina
  18. Io ho problema spesso la parte di sotto non coincide con quella di sopra per cui poter personalizzare per me è fondamentale visiterò il sito grazie per la dritta

    RispondiElimina
  19. mi affascina poter personalizzare il mio costume da bagno ,infatti quest'anno voglio approfittare di questa azienda e farmene uno tutto mio

    RispondiElimina
  20. Da te trovo sempre delle bellissime novità questo di potere personalizzare il proprio costume a piacimento e veramente fantastico.

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso il tuo costume che bello potere scegliere il proprio costume personalizzandolo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Il costume che hai scelto è davvero carinissimo. Bella la possibilità poter personalizzare il costume scegliendo fra le varie tipologie di linee, tessuti e colori. Guardo di sicuro il sito, voglio provare questo sito e vedere i risultati della mia scelta!!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo costume e questo sito è davvero nuovo e interessantissimo,corro anch'io a personalizzarmi un bel bikini

    RispondiElimina
  24. Un sito fantastico,ho acquistato anch'io un bellissimo bikini e non vedo l'ora che arrivi, complimenti anche il tuo è molto bello.

    RispondiElimina
  25. La possibilità di farsi un costume a proprio scelta in colori, forma, composizione e pure prezzo!! diciamoo che è il sogno indiscusso di tutte noi donne che amiamo avere addosso l'originalità dell'essere unica!

    RispondiElimina
  26. Hai sempre una cura dei dettagli e un'ottimo gusto nella scelta di abbigliamento e vari per te stessa e i tuoi figli. Con questo costumino mi hai meravigliato, è ben strutturato bello il colore e soprattutto grazie per segnalarci sempre degli ottimi siti in cui esprimere la proprio fantasia!

    RispondiElimina
  27. ma questo costume è davvero di una bellezza unica lo trovo molto trendy e colorato, ed è anche abbastanza coprente come piace a me.. Surania eh... devo subito andare sul sito a vedere gli altri costumi!

    RispondiElimina
  28. Fantastico...mi hai aperto un mondo. La prova costume e spesso uno dei momenti più frustranti. Se va benne il reggiseno, la mutandina è un francobollo, se lo slip è perfetto il pezzo sopra non va...Vado subito a studiarmi il sito.

    RispondiElimina
  29. molto bello questo costume! mi piace tantissimo il modello...molto fashion! e poi la possibilità di personalizzare i due pezzi mi interessa moltissimo....corro nel sito!

    RispondiElimina
  30. molto carino questo costume sono curiosa di vedere gli altri modelli e colori

    RispondiElimina
  31. Il costume che hai scelto è molto bello. Non sapevo esistesse un sito come Surania dove si possono personalizzare i costumi e scegliere la taglia perfetta, lo visiterò, ho proprio bisogno di un paio di costumi nuovi per la mia stagione al mare.

    RispondiElimina
  32. Questo costume è bellissimo. Ho visto che sul sito ci sono tanti modelli su cui scegliere. quasi quasi acquisto il mio bikini in anticipo.

    RispondiElimina
  33. Bisogna pagare la dogana? Le spese di spedizione quanto costano?

    RispondiElimina