Lettori fissi

domenica 30 marzo 2014

ESALTANDO LE NOSTRE FORME FEMMINILI CON DIVISSIMA

LA MAGGIOR PARTE DELL PUBBLICO CHE LEGGERA' QUESTO POST E' DONNA. IL RESTANTE PUBBLICO MASCHILE OGGI RESTERA' CERTAMENTE  DI STUCCO PERCHE' OGGI VI PARLERO' DI DIVISSIMA 


AZIENDA LEADER NEL SETTORE MARE ED INTIMO,SPECIALIZZATA NEL MINI.  UN'AZIENDA  TUTTA GENUINAMENTE MADE IN ITALY CHE ACCOGLIE I SUOI CLIENTI CON CORTESIA,PROFESSIONALITA',CORDIALITA' E  SPONTANEITA'. CHE CON AMORE CREA COLLEZIONI MARE ,INTIMO E TUTTO IL MONDO CHE VI GIRA INTORNO.
IL CORE BUSINESS DI DIVISSIMA E' SENZA DUBBIO LA SUA LINEA MINI BIKINI ,ESTESA NEI PRODOTTI PIU' CARATTERIZZATI CHE SONO : TANGA,PERIZOMA,BRASILIANI,G-STRING,PANTALONCINI,GONNELLINE,PAREI , PANTAREI,TOP TRIANGOLO,TOP A FASCIA,TOP PUSH UP ,CREATI CON UNA GAMMA DI COLORI UNICI E DIFFERENTI ,MODELLI DISEGNATI APPOSTA PER ESALTARE LE FORME FEMMINILI ,CON TESSUTI ANCH 'ESSI MADE IN ITALY DI ALTA QUALITA'.





NATURALMENTE NON POTEVA MANCARE UNA LINEA INTIMO ANCH'ESSA MINI CHE PROPONE PIZZI,EFFETTO NUDO,CANOTTE ,ABITI ADERENTI E TUTTO QUELLO CHE PUO' RENDERCI ASSOLUTAMENTE UNICHE CON TAGLI SENSUALI SENZA RINUNCIARE ALLA VESTIBILITA' E AL CONFORT
ENTRARE NEL MONDO DIVISSIMA SIGNIFICA DAVVERO UNA VISIONA DEL TUTTO NUOVA.
E DI CERTO ,OGNI DONNA, RACCHIUDE IN SE' ,UN FORTE POTENZIALE DI SENSUALITA'.....BASTA SOLO SAPERLA TIRAR FUORI .E CON DIVISSIMA NIENTE E' PIU' FACILE.









INCANTEVOLI QUESTE IMMAGINI VERO??? SEMBRA DAVVERO PERDERSI IN UN MONDO INTERO DI SENSUALITA' A TUTTI GLI EFFETTI.UN MODO PER SENTIRSI DAVVERO DONNA E PER APPAGARE QUEL PIZZICO DI SANA FOLLIA CHE OGNUNO HA NASCOSTO DA QUALCHE PARTE.
ED ORA VI PRESENTO IL MICRO MA DAVVERO MICRO COSTUME ARRIVATO ,UN SIMPATICISSIMO E SEXY COSTUME DA BAGNO IN MORBIDISSIMA LYCRA SVILUPPATO IN PIU' VARIANTI DI COLORI ,TUTTI RIGOROSAMENTE IRIDESCENTI AL SOLE. SENSUALE VERSIONE REGULAR PIU' GRANDE DIETRO.
PER QUESTO MODELLO E' DISPONIBILE ANCHE IL REGOLATORE.







QUI LO VEDETE INDOSSATO DALLA MIA FASHION FIGLIA MATILDE ,CHE NON HA RESISTITO E CHE,TOLTASI ILPANNOLINO HA VOLUTO INDOSSARLO:)
CERTO,PER UN COSTUME DEL GENERE CI VUOLE PIU' CHE UN FISICO BESTIALE  MA,NONOSTANTE LE MISURE RIDOTTE DEVO DIRE CHE E' DAVVERO DI OTTIMA QUALITA' E BEN RIFINITO.
 QUINDI NON VI RESTA CHE PASSARE PER IL SITO DOVE POTRETE TROVARE GRAZIOSE OPPORTUNITA' DI ACQUISTO .
INOLTRE PER LE BLOGGER LA POSSIBILITA' DI GUADAGNARE CON L'AFFILIAZIONE PUBBLICIZZANDO I LORO PRODOTTI  


VI LASCIO CON QUESTE MERAVIGLIOSE IMMAGINI DELLA COLLEZIONE 2013

)


32 commenti:

  1. ahahh bellissima la tua bimba con il costume.. uno spettacolo :)
    mi piace molto questo costume arancione, bello e sensuale.. poi vedo che divissima ha davvero molta scelta di colori e forme, magari per me sarebbe adatto uno un po' più coprente ma devo ammettere che sono davvero belli e ben fatti!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah..bellissima la tua bimba!!
    Il costume si in effetti e di dimensioni ridotte, peccato perchè e davvero molto bello!

    RispondiElimina
  3. che carina l'idea di farlo indossare a tua figlia :) è un colore che le dona tanto! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. La Tilde superfashion!! <3 Grande marchio Divissima! Anche io ne ho uno simile a questo che ci mostra la piccoletta pastrocchiona e devo dire che nonostante l'uso e i numerosi lavaggi è rimasto ancora bello. Alta qualità.

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua bimba, adoro i costumi di questo brand sono veramente molto belli

    RispondiElimina
  6. Adorabili la modella i costumi di questo brand sono veramente molto sensuali bellissimi

    RispondiElimina
  7. Wow quanti modelli uno più bello dall'altro un marchio nuovo per me vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  8. Ma la tua è una super modella è carinissima!!! Sì in effetti il costume è un po' ridotto ed è di sicuro adatto a chi ha forme e curve al posto giusto, Divissima è comunque un marchio di qualià e lo dimostra con le sue tantissime creazioni!!!

    RispondiElimina
  9. Strepitosa la tua indossatrice :-) mi piace molto il colore di questo costume ma di sicuro sarebbe piccolino anche per me (soprattutto lo slippino) ma guardo volentieri il sito di Divissima, avrà pure un costume per me no?

    RispondiElimina
  10. E in effetti la tua cucciola un fisico bellissimo ce l'ha!!!! I costumi divissima sono un incanto! Un inno all'estate e alla vita da spiaggia! oltre che testimonianza che si può essere trendy anche on the beach!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il brand Divissima che scopro con sorpresa in questo tuo post! Davvero femminili e seducenti le sue collezioni! Il costume che mostri è favoloso! Lo vorrei x quest'estate chiaramente nella mia taglia!!!!

    RispondiElimina
  12. Divissima offre costumi e biancheria intima molto bella, femminile, sensuale senza essere volgare. Sono favolosi i modelli e i colori e fanno venire una gran voglia di estate e di mare.

    RispondiElimina
  13. La tua bimbi sì che è fashion devo dire che apprezzo molto questo brand anche se costumi così striminzito non si adattano alle mie forme e mi chiedo esiste una linea di costumi per donne curvy come me?

    RispondiElimina
  14. Non potevi scegliere modella migliore per pubblicizzare un brand che è spettacolare, la tua Tildina è davvero orgogliosa... Adoro Divissima i suoi capi sono molt originali e unici.

    RispondiElimina
  15. Che bella segnalazione, non conoscevo Divissima, davvero bella la linea Mare, ho notato dei costumi super Fashion che non voglio lasciarmi scappare. Complimenti alla piccola Modella ;)

    RispondiElimina
  16. Con un capo Divissima ci si sente davvero di essere nelle belle spiagge di Malibù.. sono vellissimi questi Bikinik e mi piace anche il colore del tuo Bikini indossato egregiamente da uesta piccola vanitosa :)

    RispondiElimina
  17. Bellissimii capi Divvissima molto eleganti e chic, li adoro e quest'anno mi farò proprio un bel regalo. Complimenti per il tuo è molto bello.

    RispondiElimina
  18. Super fashion la tua modella! I bikini Divissima sono davvero spettacolari. Straordinari i modelli, i colori, le fantasie. Eccezionale la qualità dei tessuti. Il bikini che hai scelto mi piace tantissimo, il colore è perfetto per esaltare l'abbronzatura! Lo voglio anch'io!!

    RispondiElimina
  19. i modelli che propone Divissima sono proprio uno più bello dell'altro! adoro questi costumi fanno venire una gran voglia d'estate!

    RispondiElimina
  20. Matilde è davvero troppo fashion..un bimba dolcissima e anche tanto simpatica..Divissima è proprio un gran bel brand e tutti gli articoli che rpopone sono stupendi per essere impeccabili e chic anche in spaiggia..peccato però che alcuni siano proprio di dimensioni ridotte!!!

    RispondiElimina
  21. Un brand unico, adoro i suoi capi anche se non capisco quest'attenzione così forzata sui micro bikini dimmi quello che vuoi io preferirei si parlasse di donne con le curve non di stecchi con fili interdentali. Speriamo puntino anche sulle vere donne ;)

    RispondiElimina
  22. Carinissima la tua modella.. ^_^
    E gli sta pure bene, tra un paio di anni lo potrà indossare tranquillamente!!
    I costumi divissima sono molto belli, peccato che siano mini!

    RispondiElimina
  23. Molto belli questi capi, la tua bambina poi e carinissima.

    RispondiElimina
  24. che bello questo costume,è di un colore bellissimo che mi fa pensare all'estate al sole e alle spiagge !Mannaggia bisognera' aspettare ancora qualche mese per indossarlo!;)
    carinissima la tua piccolinaa

    RispondiElimina
  25. la modella e' bellissima ma anche il costume e' unico per il colore le fattezze e le rifiniture accurate

    RispondiElimina
  26. Wow che bella la tua piccola modella complimenti davvero,anche il bikini è carino ,ho visto il sito di divissima,veramente dei bei costumi!

    RispondiElimina
  27. Ma che bella fotomodella che tieni questo costumine le sta benissimo bello anche il colore!

    RispondiElimina
  28. una modella d'eccezione per questo super bikini Divissima! che carina che è.....presto ti ruberà davvero tutti i capi!!!! molto interessante l'opportunità di affiliazione.....vado ad approfondire nel sito.

    RispondiElimina
  29. Una super modella per un super brand che ha davero ei capi molt eleganti e raffinati, io adoro Divissima *______* .

    RispondiElimina
  30. Questa collezione è molto bella ed elegante ma la tua modella è spettacolare! Divissima ha dei capi giovanili e molto sexy.

    RispondiElimina
  31. Bellissima ^_^ Cercherò di togliere il pannolino anch'io a mia figlia, quindi per quest'estate mi sa che acquisti su divissima per essere le più belle ^_^

    RispondiElimina