Lettori fissi

mercoledì 19 febbraio 2014

PRIMA FASE DENOMINATA DECLIC LA FASE DELLA PARTENZA

BENE E' PASSATA QUASI UNA SETTIMANA DAL GIORNO IN CUI VI HO RACCONTATO LA PARTENZA DELLA MIA DIETA CON IL KIT 369 DI MINCEUR DISCOUNT ED E' ORA QUINDI CHE TORNI AD AGGIORNARVI SUL TUTTO.
OGGI VI PRESENTO LA PRIMA FASE DENOMINATA DECLIC,OSSIA LA FASE DELLA PARTENZA ,QUELLA IN CUI IL METABOLISMO FA SCATTARE IL PROCESSO DI PERDITA DI PESO.E' LA FASE IN CUI DEVO ESSERE MOLTO PIU' CHE SCRUPOLOSA E SEGUIRE ALLA LETTERA IL REGIME ALIMENTARE PERCHE', IN QUESTO PERIODO ,VIENE ATTACCATO IL GRASSO CORPORALE PRESERVANDO PERO' LA MIA MASSA MUSCOLARE.
L'ALIMENTAZIONE E' RICCA DI PROTEINE E LIMITATA IN GRASSI E ZUCCHERI.
OGNI GIORNO SONO PREVISTI 5 PRODOTTI MINCEUR D + UNA BOTTIGLIA D'ACQUA DA UN LITRO E MEZZO E UN CUCCHIAIO DI OLIO DA MINESTRA A PASTO.
NATURALMENTE SONO PREVISTE ANCHE VERDURE A VOLONTA',LATTICINI  ( FORMAGGI SPALMABILI CON MENO DEL 14% DI MATERIA GRASSA,YOGURT NATURALE OGNUNO TRA LO 0% ED IL 20 % DI MATERIA GRASSA ), CONDIMENTI A SCELTA TRA LIMONE,ERBE ,SPEZIE, CIPOLLE,UN FRUTTO INTERO AL GIORNO.
COME VEDETE E' TUTTO BEN DELINEATO ,NIENTE ZUCCHERI ,NIENTE GRASSI ,NIENTE FARINACEI, MOLTO PROTEINE .
LE FIBRE ( PRESE GRAZIE ALL'ASSUNZIONE DI VERDURE) UNITE ALL'ACQUA REGOLANO IL TRANSITO INTESTINALE ,ED IL CUCCHIAIO D'OLIO A PASTO PREVISTO ,APPORTA LA GIUSTA DOSE DI ACIDI GRASSI ESSENZIALI ,DI CUI IL CORPO HA NECESSITA' DURANTE LA GIORNATA.

GIORNATA TIPO :
AL RISVEGLIO UN BEL BICCHIERE D'ACQUA
COLAZIONE : 1 PRODOTTO MINCEUR D A SCELTA TRA DOLCE E SALATO ( NO WAFER O BISCOTTI ) UNA BEVANDA CALDA SENZA ZUCCHERO ED UN LATTICINO CHE ABBIA LE CARATTERISTICHE SOPRA RICHIESTE.
SPUNTINO DELLE 10:30 : UN PRODOTTO A SCELTA TRA DOLCE E SALATO
PRANZO : ALTRO PRODOTTO MINCEUR D A SCELTA ,VERDURE A VOLONTA' UN FRUTTO INTERO TRA QUELLI CONCESSI.
SPUNTINO POMERIDIANO : UN PRODOTTO MINCEUR D A SCELTA
CENA : UN PRODOTTO MINCEUR A SCELTA ,SOLITE VERDURE A VOLONTA',UN LATTICINO CONCESSO E PRIMA DI CORICARSI UN BEL BICCHIERE DI LATTE SCREMATO.

HA INIZIO LA MIA GIORNATA














IL MIO BICCHIERE D'ACQUA ,IL MIO YOGURT ,IL MIO BICCHIERE DI LATTE ED IL CAPPUCCINO MINCEUR D.OTTIMO SAPORE NONOSTANTE LA MANCANZA DI ZUCCHERO.
A META' MATTINATA IL MIO FRAPPE'


A PRANZO UNA SQUISITA OMELETTE CHE IO HO FATTO A MO DI UOVA DAVVERO STRAPAZZATE PERCHE' AMO IL CAOS NEL PIATTO ,CON MEZZO CUCCHIAIO D'OLIO ,VERDURA A VOLONTA' E FRUTTA 




IL TANTO ATTESO SPUNTINO POMERIDIANO DOVE HO SCELTO IL BUDINO DAVANTI AL PC :) SAPETE NOI DONNE IN CARRIERA DI TEMPO NE ABBIAMO POCO 



LA CENA A SCELTA NEI GIORNI TRA LA ZUPPA DI CIPOLLE SEMPRE ASSOCIATA A VERDURE E FRUTTO


O ALLA VELLUTATA DI VERDURE


DI VITALE IMPORTANZA L'UTILIZZO DELLO SHACKER CHE OLTRE ALLA GIUSTA DOSE DI ACQUA RICHIESTA PER OGNI PIETANZA,AIUTA ANCHE NELLO SCIOGLIMENTO DELLA MISCELA COSI' DA EVITARE IMPASTI GRANELLOSI.
DEVO DIRE CHE IL SENSO DI SAZIETA' E' DAVVERO APPAGATO,INFATTI NON SO NEMMENO IO COME HO FATTO A MANGIARE TUTTO CIO'. I CIBI NON SONO POI COSI' MALVAGI .HO TROVATO ADORABILE LA ZUPPA DI CIPOLLE .
FACILI E VELOCI DA PREPARARE SONO DAVVERO UN TOCCASANA ANCHE PER CHI MAGARI E' COSTRETTO A MANGIARE FUORI.
VI LASCIO RICORDANDOVI CHE ,ESSERE A DIETA NON VUOL DIRE RINUNCIARE AL GUSTO DI MANGIARE. BASTA AVERE FANTASIA IN CUCINA. INFATTI SUL SITO POTRETE TROVARE ANCHE QUALCHE UTILE INFORMAZIONE PER CREARE QUALCHE SALSA DAL GUSTO LODEVOLE.
ORA VI LASCIO DAVVERO E' ORA DEL MIO BICCHIERE DI LATTE SCREMATO PRIMA DI PASSARE A.....SOGNI D'ORO



 VI ASPETTO NUMEROSI ALLA PROSSIMA FASE DENOMINATA .....VE LO DIRO'.....

45 commenti:

  1. complimenti,per questa tua nuova esperienza,in bocca al lupo.Sento parlare molto bene di questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Certo che con una dieta così...sfido chiunque a non seguirla, sono contenta per te e sicuramente seguirò anche io i tuoi consigli

    RispondiElimina
  3. seguo volentieri questa tua nuova avventura, sembra davvero un'ottima dieta, magari inizierò pure io presto!

    RispondiElimina
  4. Spero tanto che raggiungerai gli obiettivi che ri sei proposta cmq vedo lee porzioni sono abbondanti ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  5. il fatto che ci siano tante ipotesi di pasto anche gustose, invoglia a seguire il regime alimentare che propone minceur...facci sapere poi com'è andata :-)

    RispondiElimina
  6. ..ma qaunte gustose e deliziose che propone questa dieta che stai facendo cara Manu!!! i prodotti mi sembrano ottimi e ti seguirò molto volentieri in tutto il tuo percorso..e spero tantissimo che risucirai a raggiungere i tuoi obbittivi!!!

    RispondiElimina
  7. E brava manu!!! ti seguirò passo passo, voglio assolutamente sapere tutti i risultati, cosi magari inizierò questo piano alimentare anche io!!

    RispondiElimina
  8. Io dovrei proprio perdere qualche chiletto, ma quando sento parlare di dieta mi si rizzano i capelli.. =P
    Questo piano alimentare però ha una vasta scelta, magari ci faccio un pensierino, chissà..

    RispondiElimina
  9. complimenti sono proprio curiosa di vedere la prossima fase , dopo il parto dovrò assolutamente mettermia dieta

    RispondiElimina
  10. Intanto complimenti a te per la costanza!! sei bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere la fase due... ormai sono davvero curiosa!! e se funziona bene... posso farci un bel pensierino!

    RispondiElimina
  11. Beh anche se l'inizio dovrebbe essere il più duro mi sembra che te la sei cavata benissimo e che il cibo non sia poi così poco. Continua così e facci sapere

    RispondiElimina
  12. La giornata con questi prodotti è strutturata bene. Sono sicura otterrai ottimi risultati mi sa che dopo di te parto anche io.

    RispondiElimina
  13. Attendo con ansia di seguire i tuoi progressi. Una dieta di questo tipo la starei valutando anche io, visto che di mia inventiva non riesco a combinar nulla, mi occorre un programma preciso e sicuro. Intanto ti faccio un in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  14. sono curiosa di vedere i progressi..dai che puoi farcela!

    RispondiElimina
  15. Chi ben comincia è a metà dell'opera! Bravissima cara, l'importante è che i prodotti siano appetibili. Non vedo l'ora di sapere i tuoi risultati.

    RispondiElimina
  16. Ma anche io voglio la tua dieta te la passi a mangiare e tutte cose molto gustose, io sto a fare la mamme con la mia dieta :-(

    RispondiElimina
  17. Complimenti Manu, ti seguo con interesse e voglio vedere i tuoi risultati. Per quanto riguarda la dieta non sembra proprio che tu lo sia, si mangia bene e a più riprese, ottimo dire :D

    RispondiElimina
  18. Interessante questo piano dietetico, anch'io voglio mettermi a dieta ma non so mai quali siano i prodotti adatti, interessante la tua segnalazione continuerò a seguirti e visiterò il sito.

    RispondiElimina
  19. molto interessanti questi prodotti fanno proprio al caso mio vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. La dieta è sempre un sacrificio ma qui vedo che hai potuto preparare diversi piatti, tutti con cibi molto colorati che già alla vista appagano l'occhio e non è cosa da poco. Di questa linea io ho provato le barrette energetiche e le ho trovate ottime, ti seguirò per vedere i risultati che otterrai!!!

    RispondiElimina
  21. evvai abbiamo passato questa prima fase, senza troppi sacrifici e fatica....daiii che ce la fai ne sono sicurissima, aspetto la seconda....

    RispondiElimina
  22. non si mangia poco in questa dieta, sono sicura che raggiungerai presto risultati visibili, ti seguo con interesse, continua così

    RispondiElimina
  23. un'ottima dieta, mangiare poco e spesso aiuta a bruciare calorie il metabolismo accelera...facci sapere se inizi a perdere peso^_*

    RispondiElimina
  24. sto seguendo con interesse questo tuo percorso, perchè anch'io vorrei fare questa dieta prima dell'estate!

    RispondiElimina
  25. anch'io ti seguirò in questo percorso,ormai hai iniziato il duro è già avvenuto.

    RispondiElimina
  26. Dopo l'allattamento inizierò anch'io la dieta, devo perdere 7kg, se la tua dieta funziona la proverò pure io!

    RispondiElimina
  27. Ciao Manuela la fase della partenza (purtroppo) è sempre tanto dura invece leggendo il tuo post mi sembra che le cose ti siano andate benissimo
    sono curiosa di sapere il prossimo step tienici aggiornate cara

    RispondiElimina
  28. Io sono proprio curiosa di sapere i tuoi risultati, spero poi di mettermi a dieta pure io!!

    RispondiElimina
  29. una giornata tipo perfetta, hai mangiato benissimo con minceur discount.. a me non piace il latte senza zucchero son proprio curiosa di provare questo!..

    RispondiElimina
  30. ho sentito diverse testimonianze positive sulla dieta Minceur, che rispetto alle solite diete ostiche permette di perdere peso con molta meno fatica e sacrifici, son curioso di vedere i tuoi risultati finali

    RispondiElimina
  31. Non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati..il programma che propone Minceneur è davvero fantastico anche perchè possiamo tenere a bada la nostra linea senza rinuciare proprio a nulla!!!

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo programma di dimagrimento Minceur discount, molto interessante, attenderò i tuoi risultati per poi decidere se provare anche io questo programma!!! :)

    RispondiElimina
  33. Complimenti per la forza e la voglia di iniziare questo percorso, sono sicura che andrà benone e con ottimi risultati!

    RispondiElimina
  34. Ottime le diete di Minceur Discount, ho avuto modo di provarne una anch'io e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  35. Complimenti per la tua forza di volontà di seguire una dieta...caratteristica che purtroppo a me manca, solitamente non riesco neanche a pensare a una dieta...comunque per la prima volta ho letto tutta la metodologia della tua dieta ...anche se non sò se riuscirò ad iniziare...comunque grazie per utile e dettagliata spiegazione

    RispondiElimina
  36. brava..vedo che stai proseguendo con la dieta a cui ti sei affidata! vedrai che i risultati saranno visibili se continui ad essere costante!

    RispondiElimina
  37. Brava, mi sembra una dieta abbastanza completa, e per niente difficile.... almeno spero per te....
    complimenti

    RispondiElimina
  38. Con la dieta mineceur ti sembra tutto più semplice,io la sto provando e a volte dimentico che sono a dieta!questi prodotti sono veramente validi !!!

    RispondiElimina
  39. devo provarla. a giorni la provo. sembra davvero molto completa. io spero di togliere i kg giusti

    RispondiElimina
  40. Che bella segnalazione fa davvero al caso mio, visiterò questo sito e anch'io voglio iniziare una dieta e ottenere risultati .

    RispondiElimina
  41. questa dieta sembra molto interessante anche perchè non ci lascia totalmente a stecchetto e quindi è più facile riuscire a portarla avanti. Le diete troppo drastiche generalmente vengono interrotte dopo pochissimo tempo.

    RispondiElimina
  42. da quando non fumo ho messo su qualche kg di troppo. devo assolutamente provarla. :) Ora mi segno il sito e poi ordino.

    RispondiElimina
  43. Complimenti, sei davvero brava seguire questa dieta, io non so se ci riuscirei, mi piacerebbe poter provare e ne avrei davvero bisogno.........chissà.....

    RispondiElimina
  44. davvero interessante!tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  45. Ciao cercavo prodotti per la dieta ed ho trovato il tuo articolo su Minceur Discount. Non ho mai seguito questa alimentazione, sono in attesa dei tuoi risultati. per vedere se funziona perchè vorrei provare anche io o prodotti di MinceurDiscount

    RispondiElimina