Lettori fissi

giovedì 27 febbraio 2014

MINCEUR DISCOUNT E LA SECONDA FASE DENOMINATA DETOX

CHI MI HA LETTO IN PRECEDENZA SA,CHE HO INIZIATO LA MIA PICCOLA BATTAGLIA AI MIEI CHILI DI TROPPO GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DI MINCEUR DISCOUNT


 ED IL SUO KIT 369.PER CHI AVESSE PERSO I PRECEDENTI LINK PUO' PASSARE SUL POST INTRODUTTIVO QUI E QUI PER LA PRIMA FASE DENOMINATA DECLIC .
ORMAI E' PASSATA UNA SETTIMANA ED E' ORA DI PASSARE ALLA SECONDA FASE DENOMINATA DETOX  LA FASE DI DIMAGRIMENTO ATTIVA. INFATTI,NELLA FASE PRECEDENTE HO ELIMINATO I RESIDUI DI ZUCCHERI COSI' ,L'ORGANISMO ATTINGE DALLA RISERVA DI GRASSI TUTTA L'ENERGIA DI CUI HA BISOGNO.E DA ME SON SICURA CHE NE TROVERA' TANTA . LIMITATI IN QUESTA FASE GLI APPORTI DI GLUCIDI E LIPIDI, MA ALLO STESSO TEMPOVIENE MANTENUTO UN 'APPORTO SUFFICIENTE DI PROTEINE ,PER OTTENERE COSI' LA GIUSTA ENERGIA E SAZIARCI PIU' FACILEMNTE.
IN QUESTA FASE VENGONO REINTRODOTTI I PRODOTTI ALIMENTARI MISCHIANDO COSI' LE FONTE DI PROTEINE ED OTTENERE UN DIMAGRIMENTO DI QUALITA'.
 LE MIE IMPRESSIONI  IN QUESTA SETTIMANA DI UTILIZZO SONO MOLTO POSITIVE. FINALMENTE PENSATE BEN 1.5 CHILI E 2 CM IN MENO.QUESTO PICCOLO TRAGUARDO ,PER ME CHE ORMAI NON CI CREDEVO PIU',E' STIMOLANTE. COSI' TANTO DA FARMI CONTINUARE A TENER DURO E AD ANDAR AVANTI.
QUINDI PASSIAMO ALLA MIA

GIORNATA TIPO :
AL RISVEGLIO UN BEL BICCHIERE D'ACQUA
COLAZIONE : 1 PRODOTTO MINCEUR D A SCELTA TRA DOLCE E SALATO ( NO WAFER O BISCOTTI ) UNA BEVANDA CALDA SENZA ZUCCHERO ED UN LATTICINO CHE ABBIA LE CARATTERISTICHE SOPRA RICHIESTE.
SPUNTINO DELLE 10:30 : UN PRODOTTO A SCELTA TRA DOLCE E SALATO
PRANZO PORZIONE DI PROTEINE : CARNE ( DA 150 gr A 200 gr) O PESCE ( DA 150 gr A 200 gr )  O DUE UOVA O 100 gr DI PROSCIUTTO COTTO SENZA GRASSO ( A SCELTA ANCORA O POLLO O TACCHINO)
VERDURE A VOLONTA'
UN FRUTTO
SPUNTINO POMERIDIANO : UN PRODOTTO MINCEUR D A SCELTA
CENA : UN PRODOTTO MINCEUR D A SCELTA ,SOLITE VERDURE A VOLONTA',UN LATTICINO CONCESSO ( O YOGURT L'IMPORTANTE E' CHE NON SUPERI LE 55 CALORIE)  E PRIMA DI CORICARSI UN BEL BICCHIERE DI LATTE SCREMATO. 

RICOMINCIAMO QUINDI CON IL MIO BICCHIERE D'ACQUA E LA MIA COLAZIONE ORMAI CLASSICA. IL MIO THE ,IL MIOYOGURT  ED IL CAPPUCCINO MINCEUR D






A META' MATTINATA IL MIO GOLOSISSIMO BUDINO ( ATTENDO SEMPRE QUESTA FASE DELLA GIORNATA PER GUSTARMELO )


PER POI PASSARE AL MIO PRANZO .COME PRIMO PASTO HO SCELTO UNA BELLA FETTA DI CARNE. COSI' HO MANGIATO LO STESSO PASTO DEI MIEI FIGLI UNITA ALLA MIA VERDURA



PER MERENDA IL MIO FRAPPE' MINCEUR D


VELLUTATA DI VERDURE MINCEUR D ED IL MIO PIATTO DI VERDURE







E PRIMA DI CORICARMI IL MIO BICCHIERONE DI LATTE


DI CERTO,QUESTA PORZIONE DI PROTEINE PER ME CHE NON SONO ABITUATA ,NONOSTANTE LA MIA MOLE ,A MANGIAR COSI' TANTO E COMUNQUE COSI' TANTA CARNE,MI HA SAZIATA E MOLTO.
I TANTO ATTESI DESSERT POI, SONO STATI IL MIO PENSIERO FISSO :)
E POI I PASTI MINCEUR D SONO FACILI E VELOCI DA PREPARARE .
PORTERO' AVANTI QUESTO PROGRAMMA PER UN ALTRA SETTIMANA. DOPO DI CHE' PASSEREMO INSIEME A CHI VORRA' SEGURMI ALLA FASE DISTENSIVA  .
QUINDI NON VI RESTA CHE SEGUIRMI E...ALLA PROX SETTIMANA CON MINCEUR DISCOUNT  ED I SUOI PRODOTTI

62 commenti:

  1. sto seguendo questa tua esperienza, i prodotti minceur discount sono facili e veloci da preparare, magari ci faccio un penierino pure io!

    RispondiElimina
  2. Avrei bisogno di seguire un regime dietetico come minceur...l'estate si avvicina ed io odio la prova costume.....visti i tuoi risultati ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una dieta non tanto rigida, si puo' provare! Grazie dei consigli :-)

    RispondiElimina
  4. a breve voglio provare anche io questa fantastica linea di prodotti dietetici!

    RispondiElimina
  5. dovrei mettermia dieta e questa che presenti tu mi incuriosisce, ma vorrei informami meglio per cui vado a cercare altre info su internet

    RispondiElimina
  6. Ti continuo a seguire cara mia, voglio vedere i tuoi risultati, dai che cosi mi metto a dieta pure io!!!!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora ! Ti sto seguendo e sono d'accordo che con minecuer non soffrì la fame !

    RispondiElimina
  8. Sto seguendo passo passo i tuoi traguardi e sono felice che questa dieta sia equilibrata e ricca di gusto. Mi sa che presto seguirò il tuo esempio

    RispondiElimina
  9. Curiosa questo stile di dieta mi sembra un po' troppo carica di roba. Cmq mi voglio documentare ancora meglio sul sito. Grazie per l' articolo.

    RispondiElimina
  10. Aver perso un chilo e mezzo e un grandissimo risultato, mi sto convincendo sempre di piu a seguire uno di questi piani alimentari!!

    RispondiElimina
  11. Seguirti è un vero piacere e vedere che la questa dieta è equilibrata e ricca di prodotti sempre gustosi e diversi mi invoglia a provarla anche a me

    RispondiElimina
  12. sto seguendo la tua dieta con molta passione e devo dire che sembra facile da seguire, aspetto il prossimo post

    RispondiElimina
  13. Ti sto seguendo con molta attenzione, questa dieta Minceur pare sia molto valida e mi è stata consigliata da altre due amiche che l'hanno fatta in autunno.. curiosa di sapere i tuoi risultati.. ci ritroviamo al prossimo aggiornamento. Intanto in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. Seguo con molto piacere tua dieta e vedo da come ne parli che è ottima grazie dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  15. Molto interessante la tua dieta sono curiosa di sapere i tuoi risultati anche io mi devo mettere a dieta

    RispondiElimina
  16. Amica mia: sono con te! Questa dieta ha delle caratteristiche che mi intrigano ... in primis il fatto che non si muoia di fame!

    RispondiElimina
  17. Da Natale mi si sono affezionati un paio di chili che non c'è verso di sfrattare! Seguirò i tuoi progressi ... se questa dieta funziona, la faccio anche io!

    RispondiElimina
  18. devo dire che la tua dieta sembra semplice da seguire .. brava ti faccio i miei complimenti fammi sapere i tuoi risultati .. buona serata

    RispondiElimina
  19. prima o poio mi metto a dieta, e se con questi prodotti si mangia così bene la faccio davvero volentieri

    RispondiElimina
  20. sto seguendo la tua dieta con attenzione, so che ce la fai e comunque ti aiutano molto questi deliziosi prodotti dietetici

    RispondiElimina
  21. Dovrei provarla anch'io devo perdere 7kg dalla gravidanza, vado nel sito a vedere il programma che fà per me!

    RispondiElimina
  22. complimenti per i risultati raggiunti fino ad ora, tieni duro oramai hai superato la fase critica. questi prodotti sono davvero efficaci, aspetto di sapere come procederà la tua dieta

    RispondiElimina
  23. avrei bisogno anche io di perdere qualche chilo,minceur discount non lo conoscevo ora vado a leggere i post precedenti per saperne di più e caso mai di farci un pensierino

    RispondiElimina
  24. ottima giornata tipo! e quel bicchiere di latte cosi schiumoso mi fa gola... io penso che è importante un'alimentazione sana non solo per dimagrire ma per essere sempre in salute!

    RispondiElimina
  25. uff l'estate sembrava così lontana e invece la vedo già dietro l'angolo..seguirò i tuoi progressi poi credo affiderò anche io il mio peso a Minceur Discount

    RispondiElimina
  26. credo che lo provero' anch'io , l'estate sta arrivando , come dicevano i Riguiera ...

    RispondiElimina
  27. cara anche io ti seguo con piacere questi pasti sembrano abbondanti e sicuri da provare sicuramente

    RispondiElimina
  28. Eeeeeeeeeeee brava Manu ti sei messa proprio d'impegno :), complimenti per i magnifici risultati ^_^

    RispondiElimina
  29. Interessante questa dieta e a quanto vedo si dimagrisce con gusto, voglio provarla anch'io :)

    RispondiElimina
  30. mi ero persa questa tua dieta! che brava....hai trovato un aiuto per seguire un alimentazione bilanciata...io non sono ancora riuscita....se mi metto da sola a fare diete...mi arrendo al terzo giorno! Curiosa di vedere questa che stai seguendo....corro nel sito.

    RispondiElimina
  31. Ho avuto il piacere di assaggiare alcuni dei loro prodotti e li ho trovati molto gustosi oltre che utili per regolare l'alimentazione. Seguirò le tue prossime fasi per sapere com'è andata..

    RispondiElimina
  32. i loro prodotti sono davvero molto buoni e saporitissimi super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  33. ho sentito diverse testimonianze positive di persone che hanno perso peso con la dieta Minceur, un modo decisamente invogliante di decidersi finalmente di mettersi a dieta

    RispondiElimina
  34. i tuoi consigli sono proprio preziosi per me perchè sto pensando seriamente di seguire un buon regime dietetico!

    RispondiElimina
  35. Sto seguendo questa tua avventura con molto paicere e sono contenta che il tutto proceda benissimo..anch'io prima o poi dovrò decidermi a mettermi a dieta e se ma decidessi credo che prenderò in considerazione questo programma!!!

    RispondiElimina
  36. Anch'io dovrei perdere qualche chiletto ma ancora non mi sono decisa a mettermi a dieta..questo programma che stai seguendo mi piace tantissimo e poi si puo' mangiare di tutto senza rinunciare a nulla..se ma mi decisessi proverò anch'io questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  37. Quando si parla di dieta tutti si tirano indietro, invece noto che tu mangi cose buonissime e molto saporite!! giro subito il tuo post alle mie amiche che non vogliono decidersi a seguire un piano alimentare!

    RispondiElimina
  38. Mia figlia sta seguendo una dieta dalla nutrizionista perchè lei deve perdere molti chili, non si parla purtroppo di 4 o 5 chili..ma quando raggiungerà il suo peso forma le consiglierò questi prodotti per mangiare con gusto!

    RispondiElimina
  39. Ciao anche io seguo questa dieta e mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  40. Bel traguardo brava. Questa dieta mi sembra ben strutturata sicuramente da provare

    RispondiElimina
  41. carissima non sembra proprio che tu stia a dieta, davvero si mangia bene e se si riesce a dimagrire con tutto questo buon cibo, beh! da lunedì mi metto a dieta anch'io, corro al sito, grazie.

    RispondiElimina
  42. Conosco questo bel sito e compro spesso i loro prodotti seguendo delle diete periodicamente, sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  43. Pensavo giusto di mettermi a dieta ma volevo una buona dieta e ora leggendo te sono convinta di averla trovata :D wow corro al sito, grazieeeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina
  44. questa linea di prodotti dietetici farebbe proprio a caso mio vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  45. questi sono prodotti nuovi per me, devo proprio provarli ho proprio bisogno di perdere qualche kg....continuerò a seguire l atua interessante avventura

    RispondiElimina
  46. Forza siamo con te e i tuoi progressi sono i nostri. Grandi traguardi ti aspettano

    RispondiElimina
  47. grazie davvero interessante devo proprio proporlo a mia mamma che sta faticando a perdere i kg di troppo!

    RispondiElimina
  48. Wow questa dieta Minceur sembra funzionare davvero! Sono ansiosa di conoscere il risultato finale, vedo che fai grossi progressi!

    RispondiElimina
  49. farei un po' di difficoltà con le vellutate per il resto, vorrei provare per smaltire qualche etto...

    RispondiElimina
  50. Ma che bontà questa dieta mi sa che anche io la comincio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  51. L'idea di perdere peso senza troppe rinunce è favoloso,visto che io non riesco mai a portare a termine una dieta .

    RispondiElimina
  52. Ho avuto la fortuna di conoscere quest'azienda..realmente alta qualità.
    Dopo aver letto il tuo post mi sono ricordata di ricominciare:)
    Grazie

    RispondiElimina
  53. Non conosco quest'azienda e i prodotti che realizza, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  54. Una dieta senza rinunce e con gustosi pasti è sempre ben accettata e se seguita costantemente è di sicura efficacia. Questa si che per me è una novità.

    RispondiElimina
  55. sono prodotti davvero unici e fantastici sopratutto molto buoni.

    RispondiElimina
  56. Sarei curiosa anch'io di provare a seguire questo tipo di dieta, sicuramente sarà molto meglio di tante diete fai da te :)

    RispondiElimina
  57. Ammetti che questo post l'hai scritto per me??! Anche io vorrei perdere qualche chilo per rimettermi in forma per la bella stagione! Ti seguo e sostengo! Se funziona ti seguo a ruota!

    RispondiElimina
  58. sto cercando di fare la dieta dall'inizio del nuovo anno e benchè io mi sforzi a volte non ce la faccio.ho bisogno di un aiuto che mi permetta di essere ferma nella decisione presa e mi convico leggendoti che questo potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  59. Questa dieta sembra ideale per perdere peso senza troppo penare. Confesso di non essere in splendida forma fisica, la mia silhouette avrebbe bisogno di "ridimensionamento".. però temo le diete perché non ho abbastanza buona volontà e i morsi della fame mi fanno cedere. Il metodo Minceur Discount non escludo di provarlo. Grazie e auguri per la tua dieta. ciao

    RispondiElimina
  60. complimenti perchè sei già a buon punto! in questa fase ti depuri ma al tempo stesso inizi a mangiare in maniera equilibrata! vedrai che presto raggiungerai i risultati prefissi!

    RispondiElimina
  61. Interessante non conoscevo questi prodotti e questo marchio vorrei provarli anche io per perdere qualche chilo

    RispondiElimina
  62. Un menu davvero molto invitante per essere una dieta.

    RispondiElimina