Lettori fissi

martedì 14 gennaio 2014

NATURETICA NATURA ED ETICA PER IL NOSTRO CORPO


CIAO A TUTTI I MIEI LETTORI....ANCHE OGGI NEL MIO BLOG PARLIAMO DI PRODOTTI NATURALI .E LO FACCIAMO CON NATURETICA


UN 'AZIENDA CHE NASCE NEL 1980 COME DISTRIBUTRICE DI PRODOTTI ERBORISTICI ,FITOTERAPICI ED ALIMENTAZIONE BIOLOGICA.COL TEMPO , PER PORTARE AVANTI QUESTO TIPO DI ATTIVITA' ,SONO STATE RICERCATE E SELEZIONATE COLLABORAZIONI DEI MIGLIORI LABORATORI PER LA PRODUZIONE DI NUOVE LINEE DERMOCOSMETICHE, FITOTERAPICHE E DI INTEGRATORI CON IL LORO MARCHIO.NASCONO COSI' LE COLLABORAZIONI CON I MIGLIORI BRAND TRA CUI MAXUS WORLD WIDE NUTRITION ,UNA DITTA PRODUTTRICE DI INTEGRATORI NATURALI DAL 1942 CON CERTIFICATO DI QUALITA' GMP PER IL METODO DI LAVORAZIONE E CONTROLLO DI QUALITA' IN OGNI FASE DI PRODUZIONE.
QUINDI OLTRE AD ANNI DI ESPERIENZA C'E' ALLA BASE UNA FORTE PASSIONE PER QUESTO SETTORE, CHE LI STIMOLA OGNI GIORNO A RICERCARE SOLUZIONI NATURALI PER SODDISFARE OGNI ESIGENZA.
QUESTE SOLUZIONI VENGONO PRIMA STUDIATE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA DAI LORO BIOLOGI .POI ,DOPO UN 'ATTENTA ANALISI COLLETTIVA CON I LORO LABORATORI ,SI PROCEDE CON LA PRODUZIONE. QUESTA COSTANTE COLLABORAZIONE CONSENTE COSI' DI OTTENERE UN PRODOTTO FINITO CHE RISPECCHIA ESATTAMENTE LA LORO FILOSOFIA DEL NATURALE ED IN REGOLA CON LE NORMATIVE VIGENTI .
TANTE LE CERTIFICAZIONI RICONOSCIUTE

















INSOMMA A QUANTO AVETE LETTO UN'AZIENDA DI CUI POTERSI DAVVERO FIDARE.IO HO AVUTO IL PIACERE DI RICEVERE COME PROVA QUESTI PRODOTTI 



QUATTRO PRODOTTI CHE MI HANNO DAVVERO CONQUISTATA.



INTIMO DETERGENTE BIODERMICO  UN DETERGENTE INTIMO APPOSITAMENTE FORMULATO PER PELLI E MUCOSE DELICATE,A BASE DI TENSIOATTIVI VEGETALI E SUCCO DI ALOE VERA BIOLOGICA CHE SVOLGE UN'AZIONE LENITIVA E RIADICIFICANTE ,IDEALE PER RIPRISTINARE LE DIFESE NATURALI CUTANEE.GLI OLI ESSENZIALI UTILIZZATI (TEA TREE,LAVANDA E BERGAMOTTO) SONO NOTI PER LA LORO AZIONE ANTIBATTERICA NATURALE.IDEALE PER TUTTA LA FAMIGLIA






DETERGENTE CORPO-CAPELLI BIODERMICO 500 ML DI PRODOTTO SENZA PROFUMAZIONI E FRAGRANZE STUDIATO ANCH' ESSO PER LE PELLI SENSIBILI O QUELLE INTOLLERANTI ALLE VARIE PROFUMAZIONI. LE PROPRIETA' EMOLLIENTI, IDRATANTI E PROTETTIVE DELL'OLIO DI MANDORLA E DELLE PROTEINE DEL RISO ,FANNO DI QUESTO PRODOTTO UN 'OTTIMO ALLEATO PER TUTTI I COMPONENTI DELLA FAMIGLIA





CREMA FLUIDA CON ALOE VERA VISO E CORPO SEMPRE PROTETTI. UNA CREMA FLUIDA DI RAPIDO ASSORBIMENTO ,UTILE PER PELLI DISIDRATATE,SENSIBILI  ED ARROSSATE,OTTENUTA DISTILLANDO I FIORI DELLA CAMOMILLA ASSOCIATI AL BURRO DI KARITE' ,DELL'OLIO DI MANDORLE DOLCI E DELLA GLICERINA NATURALE.RIGOROSAMENTE SENZA PROFUMAZIONE PER NON CREARE ULTERIORE STRESS ALLA PELLE.



HO USATO PERSONALMENTE QUESTA CREMA PER QUALCHE GIORNO E NE SONO RIMASTA DAVVERO ENTUSIASMATA.LA PELLE DELLE MIE MANI,MOLTO DELICATA,E' APPARSA SUBITO PIU' RILASSATA E MENO SECCA.





E PER CHIUDERE IN BELLEZZA UNA SOLUZIONE MICELLARE DETERGENTE E STRUCCANTE  UNA SOLUZIONE STUDIATA APPOSITAMENTE PER DETERGERE A FONDO IL VISO E PREVENIRE LA SENSAZIONE DI IRRITAZIONE  LEGATE ALLA RIMOZIONE DEL TRUCCO. RISPETTA CHIARAMENTE L'EQUILIBRIO CUTANEO GARANTENDO UN 'OTTIMA DETERSIONE DELLA PELLE. SENZA PROFUMAZIONI.



OTTIMI PRODOTTI VERO? VI LASCIO RICORDANDOVI CHE NESSUNO DI QUESTI PRODOTTI E' TESTATO SUGLI ANIMALI E CHE POTETE CONTATTARLI ANCHE NELLA LORO PAGINA FACEBOOK DOVE VI INVITO CALOROSAMENTE A CLICCARE IL MI PIACE.....PERCHE' CE NE FOSSERO DI AZIENDE COSI' ATTENTE! GRAZIE NATURETICA






41 commenti:

  1. un brand che non conoscevo ma molto valido e alternativo per le qualit' che hai descritto

    RispondiElimina
  2. Lo conosco molto bene, ho comprato anche io e mi sono trovata davvero bene, le creme che presenti sono davvero ottime di qualità.

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand, ma vado subito a informarmi, grazie per i tuoi consigli sempre utili

    RispondiElimina
  4. interessante post e segnalazione di questi prodotti nuovi per me, mi piacerebbe molto provare l'igiene intimo come formula vicino alle mie esigenze

    RispondiElimina
  5. Molto ma molto interessanti questi prodotti. Io amo le soluzioni micellari per struccarmi e mi piacerebbe utilizzare questa che descrivi per le loro caratteristiche, vado a visitare il link.

    RispondiElimina
  6. quanti prodotti interessanti!
    anche io scelgo i cosmetici partendo dal principio che non devono essere presenti determinate sostanze. quest'azienda ha davvero un bel biglietto da visita.. ti ringrazio per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  7. Per me è essenziale affidarmi a cosmetici sicuri e naturali.. ancor meglio se eticamente compatibili con le mie vedute. Questi lo sono e li proverò presto. Grazie per il suggerimento. Buona giornata ***

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo i prodotti Naturetica. Li trovo interessanti, hanno una lisa di qualità positive niente male. Inutile dire che farò in modo di provarli. ciao

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Una linea di prodotti molto naturale e dalla tua recensione anche molto buona ed efficace.

    RispondiElimina
  11. un nuovo brand per me , sono proprio curiosa di provare questi prodotti, da come li descrivi sembrano molto efficaci

    RispondiElimina
  12. Un brand di ottima qualità questo, lo conosco bene e uso spesso anche io la crema per le mani la trovo molto nutriente!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai utilizzato i prodotti Naturetica ma dalla descrizione che ne hai fornito sembrano validi e adatti a me.Li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  14. Ma quanti bei prodotti...non li conoscevo ma mi hanno davvero molto colpita, primo perchè sono naturali e poi devono essere anche tanto effficaci..Mi piace tantissimo la filosia dell'azienda e mi piacerebbe provare il detergente corpo capelli!!!

    RispondiElimina
  15. Brand nuovo per me, questi prodotti sembrano molto belli e validi, li voglio provare anch'io, grazie delle informazioni, vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  16. Grazie non conoscevo quest'azienda ma ora si e ne farò buon uso :)

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene questi prodotti, li utilizzo da diversi mesi e mi trovo benissimo, sono validissimi e anche molto efficaci!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti, ma dalla tua recensione sembrano molto validi, do uno sguardo al sito per vedere se c'è un rivenditore nella mia zona!
    Teresa

    RispondiElimina
  19. Molto interessante questo brand prodotti naturale efficaci e di ottima qualità cosa se po chiedere di più devo provarli

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand ma mi piacerebbe provare sia il detergente intimo all'aloe che la soluzione struccante sono due prodotti su cui sono attentissima.

    RispondiElimina
  21. Sono sempre alla ricerca di prodotti ottimi e di come ne parli di questi prodotti mi hai incuriosito vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  22. Visto il tuo entusiasmo e considerato che la mia sta per finire, procederò sicuramente con l'acquisto della crema fluida con aloe vera: grazie per questo utilissimo post!

    RispondiElimina
  23. INTIMO DETERGENTE BIODERMICO UN DETERGENTE INTIMO APPOSITAMENTE FORMULATO PER PELLI E MUCOSE DELICATE,A BASE DI TENSIOATTIVI VEGETALI E SUCCO DI ALOE VERA BIOLOGICA
    spero che questo non mi dia allergia , voglio provarlo e ti dico

    RispondiElimina
  24. Molto interessanti questi prodotti, non conoscevo il brand e sarei davverocuriosa di poterli provare.

    RispondiElimina
  25. Adoro questi prodotti ho avuto modo di provare dei campioncini e devo dire che ssono molto delicati e rispettosi con la pelle,bella collaborazione.

    RispondiElimina
  26. Brand che non conoscevo ,molto interessanti i suoi prodotti, nel ringraziarti per le utili info passo al sito a vedere tutta la loro linea cosmetica.

    RispondiElimina
  27. Fantastici prodotti li utilizzo anch'io e sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  28. I prodotti di Naturetica sono davvero eccellenti! Coniugano delicatezza ed efficacia, caratteristiche per me fondamentali visto che ho due bambini piccoli!

    RispondiElimina
  29. Fortissima l'idea di n alinea di prodotti adatta a tutta la famiglia! Assolutamente da provare questi prodotti! mI appunto il nome!

    RispondiElimina
  30. Conosco bene I prodotti naturetica li reputo eccezionali e delicati sulla pelle.

    RispondiElimina
  31. Sono tutti altrettanto validi ed interessanti i prodotti che hai recensito. E' fondamentale che siano naturali specialmente per quanto riguarda il detergente intimo. Una marca che terrò sicuramente in considerazione la prossima volta che mi serviranno prodotti di questo genere.

    RispondiElimina
  32. La filosofia che sta alla base di questi prodotti mi rappresenta in pieno e trovo che siano anche molto interessanti le proposte assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  33. per mio figlio che soffre di dermatite atopica questi prodotti naturali e delicati sono proprio l'ideale, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  34. un brand nuovo, io vado sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare, anche per la MIA BIMBA, GRAZIE PER AVERNE PARLATO, cercherò qualcosa da provare

    RispondiElimina
  35. hai ricevuto dei prodotti davvero unici e molto particolari, devono esser molto buoni, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo sito e i loro ottimi prodotti che consiglierò a mia moglie, sicuramente li vorrà tutti, devo preparare la mia carta di credito...mi sa!

    RispondiElimina
  37. Un brand che non conoscevo ma che apprezzo molto per la sua politica. In particolare sarei interessata al detergente intimo. In genere per questo tipo di cose preferisco affidarmi a prodotti totalmente naturali, proprio come quelli di Naturetica.

    RispondiElimina
  38. oramai anche io utilizzo solo prodotti naturali per la cosmetica e mi piacerebbe molto provare questi che hai presentato perchè l'azienda mi sembra molto affidabile...vado nel sito.

    RispondiElimina
  39. Tanti prodotti naturali li prenderò in considerazione.

    RispondiElimina
  40. ho sentito parlare di naturetica, la crema fluida con aloe vera la trovo decisamente valida conoscendo le proprietà dell'aloe, una segnalazione interessante, ne terrò sicuramente conto

    RispondiElimina
  41. non avevo mai sentito parlare di questo marchio e ho letto volentieri la tua recensione.. prodotti davvero validi.. complimenti

    RispondiElimina