Lettori fissi

giovedì 9 gennaio 2014

HUGGIES PULL UP E L'ORA DELLO SPANNOLINAMENTO

ORMAI LA PESTE PIU' PICCOLA DI CASA SI AVVICINA ALLA MITICA ETA' DELLO SPANNOLINAMENTO. GIA' DA QUEST'ESTATE E' STATO UN TRAUMA CON I PANNOLINI.SE LI TOGLIEVA DI CONTINUO CON LA CONSEGUENZA DI UNO SPRECO IN PRODOTTI MA SOPRATTUTTO DI EURO .MA DA OGGI CON PULL UP  





IL PANNOLINO A MUTANDINA  HUGGIES  NIENTE E' PIU' FACILE.
DI CERTO OGNUNO DI NOI CONOSCE BENE QUESTO BRAND ,SINONIMO DI QUALITA' E DI GRANDE IMPEGNO SOCIALE. BASTA VEDERE NEL LORO SITO E ,OLTRE A SCEGLIERE IL PRODOTTO PIU' CONSONO ALL'ETA' DEL NOSTRO PICCOLO,POSSIAMO ANCHE RESTARE INFORMATE SU CONCORSI E PRODOTTI SEMPRE PIU' INNOVATIVI.
SEMPRE NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE AMBIENTALI .


ED E' COSI' CHE HO AVUTO IL PIACERE DI TESTARE INSIEME A MATILDE ,PULL UP IL MITICO PANNOLINO A MUTANDINA CREATO APPUNTO PER I BIMBI CHE SI AVVICINANO ALL'ETA' DELLO SPANNOLINAMENTO. QUESTA MUTANDINA  E' DI GRANDE AIUTO IN QUESTO PERIODO. ACCOSTA I NOSTRI BAMBINI IN MODO DIVERTENTE ALL'USO DEL VASINO.INFATTI E' UNA VERA MUTANDINA CON LA PROPRIETA' PERO' DI UN VERO E PROPRIO PANNOLINO.
LE BANDE LATERALI NON IMPEDISCONO ALCUN MOVIMENTO :BASTA GUARDARE LA PICCOLA








NON SEMBRA PER NULLA FERMA NEI SUOI MOVIMENTI. GRAZIE A QUEST 'OMAGGIO DA OGGI ACQUISTO SEMPRE E SOLO PULL UP E PRESTO IL PANNOLINO SARA' SOLO UN RICORDO

27 commenti:

  1. molto utili per fare in modo che si possano muovere con facilita' senza avere impedimenti

    RispondiElimina
  2. conosco il marchio ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo adatto alle varie fasi di crescita e da quello che vedo anche molto comodo

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo articolo di huggies. Togliere il pannolino ai piccoli è davvero una fase delicata, meglio se aiutati da prodotti validi che ci permettono di arrivarci prima. Devo consigliargli alla mia cuginetta oramai manca davvero poco!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è dolcissima la tua Matilde!!!??? conosco molto bene questo marchio ed è davvero ottimo ma questi nuovi pannolini no anche perchè i miei bimbi hanno superato questa fase ma li consiglierò di sicuro a mia cognata!!!!

    RispondiElimina
  5. Quando erano piccoli i miei bimbi gli unici pannolini che mi soddisfavano le mie esigenze di mamma erano gli Huggies..li trovo davvero di ottima qualità e anche il costo è abbastanza economico...questo nuovo modello lo consiglerò alla mia migliore amica ....

    RispondiElimina
  6. La tua bimba è una bellissima modella, i miei bimbi hanno superato questa fase da tempo ma consiglierò questi pannolini a mia cognata

    RispondiElimina
  7. Conosco questo brando sono ottimi veramente le uso con mio bimbo, quanto è bella la tua bimba complimenti

    RispondiElimina
  8. Ma che belle le foto :)
    Girerò l'informazione alle amiche con bambini...io purtroppo non ne ho! Ma ottimo articolo e utilissimo! Ciao

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene questi pannolini, perchè li utilizzano i miei nipotini! sono davvero validissimi!

    RispondiElimina
  10. Che carine le foto!! questi pannolini se non ricordo male li utilizza mia cugina per le sue piccole pesti!!
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Che tenera tua figlia,dalle foto mi sembra che abbia gradito.

    RispondiElimina
  12. hahaha eccola la monellaccia di casa...che dolce <3 è molto a suo agio vedo :)

    RispondiElimina
  13. ecco, mia nipote piccola ha bisogno di una mutandina adatta allo spannolimento. Grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  14. Ma che bella sta cucciolotta!!!! Ducitta.
    Conosco questi pannolini e sono davvero un tocca sano ;)

    RispondiElimina
  15. Ottimi e utilissimi, il compito spannolinamento ha un valido aiuto. Fenomenale Huggies!

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti li ho regalati alla mia nipotina che era felicissima perchè c'erano le principesse, vediamo se adesso si decide a toglierlo totalmente.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Mia figlia ormai usa le mutandine di stoffa ma la notte per sicurezza le uso ancora ...sono comode ed ottime

    RispondiElimina
  19. ma che bella la tua bimba.... complimenti... conosco il marchio ma non questi pannolini in particolare li devo usare per la mia cucciola sarebbe quasi ora che togliesse il pannolino...

    RispondiElimina
  20. ma quanto è bella questa patatona? un'amore...in bocca al lupo con lo spannolinamento eehhehe^^ i prodotti che stai utilizzando sono davvero i migliori.

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima! Sto proprio cominciando a spannolinare la mia piccola e questo prodotto, che non conoscevo, mi sembra davvero notevole! Tra l'altro, vederlo in azione con la tua deliziosa collaudatrice, ne dimostra l'assoluta efficacia!

    RispondiElimina
  22. Bellissima Tilde nella sua mutandina Huggies Pull Up, un idea davvero innovativa per risolvere il problema del pannolino! Presto sarà il turno di mia nipote, terrò a mente il tuo post. :)

    RispondiElimina
  23. li ho usati anche io quando ho spannolinato la mia bambina e confermo la loro praticità! sono stati davvero un valido aiuto in quel passaggio delicato! ora tocca a mia cognata con la sua piccola di 2 anni.....di certo le consigliero' i pull up!

    RispondiElimina
  24. anche io li ho usati all'epoca in cui abbiamo cominciato a usare il vasino...non fu facile ma uno slip/mutandina mi fu molto comodo.

    RispondiElimina
  25. presto proverò anche io questi pannolini di huggies per la mia bambina! sembrano comodi e la tua bimba è bellissima!

    RispondiElimina
  26. complimenti per la bimba... approfitto per passare il tuo bellissimo post a una mia amica che è mamma da un mese.....

    RispondiElimina