Lettori fissi

domenica 22 dicembre 2013

SHOESY CALZATURE MODA PER GRANDI E PICCINI

LA MIA GRANDE PASSIONE? LE SCARPE .DI TUTTI I TIPI E MODELLI , NE COLLEZIONO A CENTINAIA. ED E' NORMALE CHE,QUANDO TRAFFICO IN INTERNET ,CERCO BRAND CHE SI OCCUPANO DI CALZATURE .SE POI ,TROVO UN MARCHIO CHE RACCHIUDE VARI MODELLI SIA PER GRANDI CHE PER PICCINI ,A QUEL PUNTO VADO IN MATTARIA .
ED OGGI VI PARLO DI SHOESY
CALZATURE MODA  PER GRANDI E PICCINI.QUANDO CAMMINARE DIVENTA UN VERA PASSIONE .
UN MARCHIO LEADER NEL MERCATO DA OLTRE 17 ANNI, CHE SI OCCUPA DI


CALZATURE DA BAMBINO SCARPE E PANTOFOLE DA ADULTO.TANTI I MARCHI DISTRIBUITI IN ESCLUSIVA CHE PERMETTONO COSI' UNA VASTA SCELTA TRA VARI MODELLI


UNO FRA TANTI E' IL MARCHIO "SNOOPY" OTTENUTO IN LICENZA DALLA PEANUTS WORLDWIDE LLC AMERICANA,CON L'ESCLUSIVA PER LE CALZATURE DI TUTTO IL MERCATO ITALIANO


TUTTE LE LINEE DI CALZATURE DI  SHOESY VENGONO IMPORTANTE PREVALENTEMENTE DA SPAGNA ED ESTREMO ORIENTE E POI IMMENSE NEL MERCATO NAZIONALE ,ISOLE COMPRESE.
LA SCELTA DI IMPORTARE DA QUESTI PAESI,E' LEGATO AL COSTO DELLA MANODOPERA ,CON PREZZI PIU' COMPETITIVI RISPETTO  L'ITALIA.
IL SEGRETO DI SHOESY E' LA LORO FLESSIBILITA'.
SANNO BENISSIMO CHE IL MERCATO CAMBIA DI CONTINUO E CHE LE TENDENZE NON SONO MAI LE STESSE.
QUINDI OCCORRE ESSERE IN GRADO DI EVOLVERSI VELOCEMENTE PER ACCONTENTARE UNA VASTA FETTA DI ACQUIRENTI.
IDEE NUOVE,CAMBI VELOCI, STRUTTURA AGILE.



ED ORA DELIZIATEVI  GLI OCCHI CON ALCUNI MODELLI







UN BELL'ASSORTIMENTO VERO? DIFFICILE SCEGLIERE. INFATTI ,PROPRIO MENTRE ERO ATTENTA A CERCARE IL MODELLO IDEALE PER ME E PER LA PICCOLA,CASUALMENTE E' ARRIVATA MIA SORELLA CHE,MANI GIUNTE E GINOCCHIA PIEGATE MI HA CHIESTO UN MODELLO PER LEI.COME FARE A DIRE DI NO?
COSI ECCOVI I MODELLI SCELTI PER MIA SORELLA E PER LA PICCOLA MISS DI CASA





PER LA PICCOLA HO SCELTO UN MODELLO DI DOPOSCI  DI SNOOPY MOLTO PARTICOLARI E BEN RIFINITI.UNA CALDA PELLICCIA AVVOLGE TUTTO IL PIEDINO DELLA PICCOLA, ABBELLENDO ANCHE LA PARTE FINALE DELLA SCARPA. UNA COMODA ZIP POSTA SUL DAVANTI RENDE FACILE L'ALLACCIATURA CHE POI VIENE RIFINITA DA UNA STRINGA ATTACCA E STACCA.UNA SUOLA A MO DI CARRARMATO LA RENDE ANTISCIVOLO .BELLE DA ABBINARE SIA CON LOOK CLASSICI MA ANCHE SPORTIVI .IDEALI IN QUESTO PERIODO DI FREDDO





PER MIA SORELLA  SEMPRE DOPOSCI  DI MARYLYN MONROE. ANCHE QUESTO MODELLO E' MOLTO PERSONALIZZATO CON CALDA PELLICCIA INTERNA ED ESTERNA,SOLITA ZIP FACILITATA SUL LATO ED UN LACCETTO A  SCORRIMENTO CHE PUO' ESSERE UTILIZZATO DA CHI HA MAGARI LA GAMBA FINA PER RIUSCIRE A REGOLARE BENE LO STIVALE.



























SIA LA GRANDE CHE LA PICCOLA HAN RICEVUTO CON ENTUSIASMO QUESTI MODELLI. LE INDOSSANO FREQUENTEMENTE PERCHE',OLTRE AL PIEDE CALDO,HANNO COMODITA' E LIBERTA' DI MOVIMENTO.
RINGRAZIO ANIMATAMENTE A NOME LORO L'AZIENDA E VI RIMANDO QUI ALLA SEZIONE CONTATTI PER QUALSIASI RICHIESTA VOGLIATE FAR LORO.


46 commenti:

  1. Molto belle queste scarpe e sembano anche molto comode e caldissime, grazie delle info, non conoscevo il sito, vado subito a vedere e magari scegliere qualcosa per me o per altri!

    RispondiElimina
  2. bellissimi scarpe, danno una bellissima sensazione di calore, corro subito a vedere se c'è qualcosa di caldo per il mio cucciolotto, grazie per queste info dettagliate

    RispondiElimina
  3. ma che belli gli stivaletti!!! Nelle immagini ho visto un paio di modelli che hanno catturato la mia attenzione.... vado a visitare il sito Shoesy e mi sa che mi faccio un regalo!

    RispondiElimina
  4. Quanto sono belle queste scarpe dalla piccola mi piacciono molto per la mia bimba vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  5. sono veramente belle e sicuramente anche comode e calde non conoscevo questo marchio grazie corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. che belle che sono io adoro le scarpe invernali, mi piace tenere i piedi al calduccio... grazie per le info vado a vedere subito

    RispondiElimina
  7. deliziosi i doposci della piccola, ma anche gli stivaletti da donna sono molto belli ed utili!

    RispondiElimina
  8. ma quanto sono meravigliosi questi doposci..quelli da bimba sono qualcosa di fantastico..fatti alla perfezione e devono essere anche tanto caldi..vado a dare uno sguardo al sito per cercarne un paio anche per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella varietà di scarpe che propone questo brand sono tutte bellissime ...per i nostri piccoli ma anche per noi grandi..i doposci da bambina sono meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i doposci che hai preso per al tua bimba, e devono essere anche caldissimi..ma amche quelli di tua sorella mi piacciono tanto..sono belli e anche tanto comodi..mi servirebbero proprio un bel paio nuovi e credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  11. non potevi fare scelta migliore, sono bellissime entrambe...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  12. Questi stivali sono davvero molto belli, adatti per questa stagione fredda ed in caso di neve. Hai scelto proprio bene, se fosse un regalo io sarei molto contenta di riceverli!!!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio.. ma i prodotti sono davvero belli

    RispondiElimina
  14. sono davvero tutte super fantastiche e meravigliose, sopratutto quelle della tilde^^

    RispondiElimina
  15. tua figlia è bellissima e con questi stivaletti si vede che è felicissima! mi piacciono molto anche i doposci di tua sorella....non sono ingombranti ma al contrario anche da passeggio! non conoscevo questo sito ma vado subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  16. Ciao Emanuela che bella che è tua figlia Tilde , uno spettacolo della natura, poi le scarpine sono davvero bellissime e lei che si mette in posa come una modella , ti auguro tanta serenità e felice Natale Ciao da stefania.

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste scarpe e la tua Tilde è adorabile *_* complimenti, visiterò il sito ho intenzione di prenderle anche per le mie piccoline, grazie.

    RispondiElimina
  18. Tua figlia ha l'espessione della bimba che ha ricevuto un regalo che le piace tanto, ed ha pure ragione questi dopo sci sono favolosi, sicuramente apprezzatissimi per modello e colori dalle bambine!

    RispondiElimina
  19. Davvero belle le calzature proposte da questo brand. Mi piacciono moltissimo sia quelle della linea bimbo che quella della linea donna. La tua Tilde sembra felicissima di indossare quei doposcì, d'altronde chi non lo sarebbe? Sono stupendi!! Molto belli anche quelli indossati da tua sorella! :)

    RispondiElimina
  20. hahahaha ma che faccia da monella.....bellissimi gli stivali :)

    RispondiElimina
  21. Molto belle queste scarpe, non conoscevo ancora questo sito vado subito a curiosare.

    RispondiElimina
  22. queste scarpe sono troppo belle! mi piacciono sia quelle da donna che quelle per la bambina!!

    RispondiElimina
  23. bellini gli stivaletti che utilizza tua figlia, i doposci indossati da tua sorella sembrano proprio caldi, peraltro di ottima fattura

    RispondiElimina
  24. ma che belli i doposci! Accolgo il tuo suggerimento, sto appunto cercando delle ciabattine chiuse per mio figlio che tende a togliersi via quelle aperte dietro...ho visto il modello giusto tra quelle che hai proposto :-)

    RispondiElimina
  25. anche io come te vado matta per le scarpe, ne comprerei di continuo.. credo sia un problema che accomuna molte donne :) questi doposci sono splendidi, quelli di snoopy per la bambina sono carinissimi.. per me andrebbero benissimo quelli marroni :)

    RispondiElimina
  26. Io sono una fanatica di scarpe, e queste sono molto ma molto carine. Dovrei acquistarne alcuni paia, magari faccio un giro sul sito epr vedere i modelli che più mi piacciono. Vorrei regalarne un paio pure alla mia cuginetta.

    RispondiElimina
  27. wow che carini, mamma e figlia con gli stivaletti simili, siete troppo belline!!
    manca solo la neve e siete pronte per avventurarvi e giocare con i piedini caldi caldi!

    RispondiElimina
  28. veramente carine e sicuramente molto comode adatte a grandi e piccini. Non conoscevo il marchio, grazie!

    RispondiElimina
  29. Fantastici questi dopo sci ne scavo giusto cercando delle paia anche per i miei figli per andare sulla neve che dire andrò a visionare i modelli sul sito da te indicato

    RispondiElimina
  30. Fantastici questi dopo sci ne stavo giusto cercando delle paia anche per i miei figli per andare sulla neve che dire andrò a visionare i modelli sul sito da te indicato

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo brand, molto interessante corro a visitare il sito ho visto un paio di scarpe davvero favolose!!! grazie per i consigli! kiss

    RispondiElimina
  32. Adorabile la tua bimbina <3 . Un sito che non conoscevo affatto e che, vedo, ha calzature per diversi gusti ed esigenze.. volo a curiosare!!

    RispondiElimina
  33. Che carinbe queste scarpe e guarda la cucciola come si diverte a sfilare, complimenti manu, visiterò con piacere il sito e chissà che non siano iniziati gli sconti, grazie.

    RispondiElimina
  34. Belli gli stivaletti rosa col pellicciotto, li voglio regalare alla mia nipotina, grazie per la segnalazione,.

    RispondiElimina
  35. questi dopo scii sono molto belli, alla moda e caldi

    RispondiElimina
  36. che belle le tue modelle, e che belle anche queste scarpe, sono davvero particolari quella della piccola mi piacciono in particolare....anke la mia ne andrebbe matta....

    RispondiElimina
  37. Che belle scarpe e quanti modelli , davvero è possibile accontentare tutti i gusti !!!! Grazie mille per i consigli

    RispondiElimina
  38. Che belli io adoro gli stivali e qui c'è ne sono di bellissimi anche per i piccoli farò un acquisto per il mio ometto

    RispondiElimina
  39. Non conosco questo brand, ma gli stivali che indossate sono molto belli, sia quelli della bambina che quelli per donna!! Vado a dare subito un'occhiata per me.. adoro le calzature!

    RispondiElimina
  40. bellissime scarpe davvero e molto sicure io ci tengo molto alla postura!

    RispondiElimina
  41. sono super strepitose, bellissime ed originalissime, devono esser anche molto ma molto comode.

    RispondiElimina
  42. Proprio belli entrambi i doposci. Non è facile trovare modelli adatti per i più piccoli perchè sono poco collaborativi a calzarli ed è difficile individuare la taglia giusta. Al contrario la tua piccola dà proprio l'idea di calzarli molto bene.

    RispondiElimina
  43. davvero stupende e sopratutto calde...vero?
    come vorrei anche io averne un paio...le metterei anche in casa :)

    RispondiElimina
  44. ma sai che sto organizzando una settimana bianca a febbraio ma siamo tutti sforniti di doposci in famiglia????credo che sia un ottima occasione se li trovassi on line visto che nn ho mai tempo di uscire a fare shopping x negozi...corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  45. wow. Io a san valentino dovrei andare a fare un weekend sulla neve e mi porto i nipotini. Devo assolutamente acquistare lo stesso modello doposci snoopy :)

    RispondiElimina
  46. Ottimo marchio! Io le indosso spesso e le consiglio a tutte voi, grandi e piccini :)

    www.thecherryjam.com

    RispondiElimina