SIMPLY 1

Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

RIFIUTI PROTETTI CON POLIMER

LA SPAZZATURA DA SEMPRE E' STATA IL CENTRO DI DIBATTITI INTERI SENZA MAI ARRIVARE A NULLA.IN ALCUNE REGIONI E' LA MAFIA A FARE DA GROSSISTA ,IN ALTRE A SECONDO DEI COMUNI,SI DECIDE PER FARE LA DIFFERENZIATA.
NESSUN PROBLEMA SE POI NON MI RITROVASSI CON IL BALCONE ADIBITO A SECCHIO DELL'IMMONDIZIA,SACCHI DATI IN DOTAZIONE DAVVERO INESISTENTI ( TUTTO FANNO MENO CHE TENERE LA SPAZZATURA) E IN GIRO PER CASA SPARSI OVUNQUE,QUEGLI ODIOSI FILI CHE IN TEORIA DOVREBBERO ESSERE UTILIZZATI PER RICHIUDERE I SACCHETTI ,MA CHE IN PRATICA IO NON UTILIZZO MAI:)
MA PER MIA FORTUNA HO CONOSCIUTO POLIMER  AZIENDA LEADER DA PIU' DI 45 ANNI SUL MERCATO DELLA PRODUZIONE DI SACCHI E SACCHETTI PER RIFIUTI ED IMMONDIZIA CON E SENZA MANIGLIE, CHE VANTA RAPPORTI IN TUTTI I PAESI DELL'UNIONE EUROPEA GRAZIE ALLA LORO SERIETA' E AL LORO IMPEGNO.


IL CICLO PRODUTTIVO SI AVVALE DI NUOVISSIME TECNOLOGIE ALTAMENTE INNOVATIVE,CHE CONSENTONO L'ULTRAFILTRAZIONE DEI MATERIALI RICICLATI PER OTTENERE LA MASSIMA QUALITA' CON IL MAGGIOR RISPARMIO ENERGETICO.
L'AZIENDA HA SVILUPPATO SOLUZIONI EFFICIENTI ,EFFICACI ED ECONOMICHE CHE SODDISFANO I PIU' ELEVATI STANDARD NAZIONALI ED INTERNAZIONALI NEL RISPETTO DELLE ESIGENZE DI OGNI SINGOLO MERCATO LOCALE.
UN MARCHIO CHE E' SINONIMO DI PROFESSIONALITA' ,AFFIDABILITA' E FUNZIONALITA'.



MA L'AZIENDA OLTRE ALLA QUALITA', CREA I SUOI ARTICOLI NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE AMBIENTALE. LA VALORIZZAZIONE DI PRODOTTI ECOSOSTENIBILI E' UN 'OBBIETTIVO IMPRESCENDIBILE E PROPRIO PER QUESTO I SACCHI CON MANIGLIA SONO FABBRICATI CON POLITENE RICICLATO AL 100%.
ALLORA ECCOVI PRONTI 8 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE I LORO SACCHI :

1- RISPARMIO CONTINUO OGNI GIORNO IN AZIENDA E IN CASA
Dal 10% al 20% di RISPARMIO DI PLASTICA utilizzando sacchi con maniglia SU MISURA 80% di RISPARMIO DI TEMPO   nella chiusura del sacco
2 - CONTENITORE, COPERCHIO E SACCO!
Quando compri un contenitore per rifiuti, compri anche il SUO coperchio: NOI ti offriamo anche il SUO SACCO SU MISURA
3 - MAGGIOR SICUREZZA E MAGGIOR PRATICITÀ
80% in più nella sicurezza del trasporto del sacco contenente liquidi
20% in più di volume disponibile perché non devi chiudere il sacco facendo il "ciuffo" e non ci sono i soffietto
4 - MIGLIOR IGIENE E MAGGIOR COMODITÀ
10 volte PIÙ IGIENICO chiudere il sacco usando le maniglie
Al 100% eviti di toccare i liquidi percolati che si trovano sul fondo dei contenitori
Al 100% eviti di chiudere il sacco con il solito filo sottile di scomodo utilizzo
5 - MAGGIOR ESTETICA
Il sacco su misura e’ come la cornice del tuo quadro
6 - AIUTI L'AMBIENTE CON LO SVILUPPO DEGLI ACQUISTI VERDI
I sacchi con maniglie sono ECOCOMPATIBILI AL 100% E RICICLABILI
Sono costituiti da plastica riciclata di cui fino al  30%  derivante da raccolta differenziata
7 - MAGGIOR SERVIZIO:  UNICA E GRANDE SCELTA PER L'AZIENDA E PER LA CASA
2 volte PIÙ RESISTENTI i sacchi ad alto spessore fino a 80 µ (micron)
Più di 120 misure e spessori creano la linea di sacchi con maniglie UNICA IN EUROPA
8 - ACQUISTI IN FABBRICA CON GARANZIA AL 100%
100% di GARANZIA acquistando in fabbrica
100% di soddisfazione utilizzando sacchi con maniglie pratici e con DOPPIO SPESSORE

PIU' CHE VALIDI NON DITE? ORA PASSIAMO AL DETTAGLIO I PRODOTTI CHE IO HO SCELTO E CHE L'AZIENDA HA VOLUTO INVIARMI  


SACCHI PER RIFIUTI CON PRATICHE MANIGLIE A SCORRIMENTO,  INTERAMENTE RICICLABILI. LA PIU' AMPIA GAMMA SUL MERCATO DI SACCHETTI PER SPAZZATURA SU MISURA CON MANIGLIE CHE MINIMIZZA L'UTILIZZO DI PLASTICA IN ECCESSO GRAZIE ALLA VARIETA' DI MISURE ( IN QUESTO CASO HO SCELTO 66X80) ,SPESSORI E COLORAZIONI DIVERSE PERLE VARIE DESTINAZIONI D'USO E NECESSITA' DI RACCOLTA RIFIUTI. L'USO DELLE PRATICHE MANIGLIE A SCORRIMENTO OFFRE DIVERSI VANTAGGI E PREGI IRRINUNCIABILI SIA IN TERMINI DI PRATICITA' D'USO CHE D'IGIENE.
LE SALDATURE LATERALI RINFORZATE GARANTISCONO UN PRODOTTO A TENUTA DI LIQUIDI OFFRENDO IMPERMEABILITA' E  CREANO IL 20% IN PIU' DEL VOLUME PERCHE' NON SI CHIUDE IL SACCO FACENDO IL CIUFFO E NON CI SONO I SOFFIETTI.
IO LI HO UTILIZZATI PER LA RACCOLTA PLASTICA .IL SACCHETTO E' MOLTO RESISTENTE E MOLTO PRATICO. IL CONTENITORE CHE UTILIZZO PER LA PLASTICA E' STATO FIERO DI AFFIANCARSI AD UN SACCO COSI'. IN EFFETTI LE PRATICHE MANIGLIE SONO AFFIDABILI E FACILITANO ANCHE LA PRESA DELLO STESSO SACCHETTO...NONOSTANTE IL PESO.












SECONDA SCELTA,VISTA LA MIA MOLE DI ANIMALI A 4 ZAMPE ,E' RICADUTA SUI SACCHETTI IGIENICI PER ANIMALI LA FODERINA IGIENICA CON MANIGLIE PER LETTIERA DA LORO BREVETTATA. 4 I FORMATI DISPONIBILI : SMALL ,MEDIUM ,LARGE,MAXI ,SI ADATTANO A TUTTI I CONTENITORI DI LETTIERE EVITANDO LO SPRECO DI MATERIALE DOVUTO AD UN SACCHETTO TROPPO GRANDE.
ANCHE QUESTO SACCHETTO HA LE SALDATURE LATERALI UTILI PER TRATTENERE I LIQUIDI. HO TROVATO MOLTO UTILE QUESTO SACCHETTO.SPESSO,SENZA DI ESSO, IL MIO ATTO SCAVA E FA LA PIPI' QUASI SUL FONDO.CON IL RISCHIO EVIDENTE DI SPORCARE LA CASSETTA. MA CON QUESTI SACCHETTI ,FINALMENTE LEO NON SCAVA PIU'.NIENTE DI PIU' FACILE PER FARE IL CAMBIO LETTIERA: GRAZIE ALLE MANIGLIE A SCORRIMENTO SI FACILITA LA CHIUSURA DEL SACCHETTO  EVITANDO COSI' IL CONTATTO CON LO SPORCO ,EVITANDONE INOLTRE IL ROVESCIAMENTO.



ED INFINE IL MITICO ,L'IMPARAGONABILE,L'UTILISSIMO SACCO SPAZZATURA BIANCO
CON MANIGLIE ADATTO PER PATTUMIERE PICCOLE DI BAR E LOCALI PUBBLICI .TIENE FINO A 45 LITRI DI SPAZZATURA.COME SI DICE NELLA BOTTE PICCOLA.....MOLTO RESISTENTE ANCHE SE CON MISURE RIDOTTE.



LA SUA VERSATILITA' LO RENDE IDEALE ANCHE PER IL MAIALINO....IL CLASSICO MANGIAPANNOLINI. IO UTILIZZO PER LE PUPU' DI MATILDE IL SANGENIC,E POSSO ASSICURARVI CHE I SACCHETTI SUPERANO IL COSTO DELLE VENTI EURO QUANDO SONO IN OFFERTA. QUESTO SACCHETTO INVECE MI OFFRE PIU' QUALITA' AD UN PREZZO PIU' CONTENUTO. CERTO CI VUOLE SPIRITO DI ADATTABILITA' MA,QUANDO SI TRATTA DI RISPARMIO,IO MI ADATTO A TUTTO.




COME ANNUNCIATO ALL'INIZIO DEL POST, VI HO PRESENTATO UN SITO DAVVERO IDEALE DOVE ACQUISTARE I VOSTRI PRODOTTI PER LA SPAZZATURA AI MINIMI PREZZI CON L'IMPATTO AMBIENTALE A ZERO. INOLTRE COLLEGANDOVI  QUI POTRETE RICEVERE IL 10 % DI SCONTO A FRONTE ANCHE DI UNA MINIMA SPESA DI 15 EURO ( A CUI POI VERRA' DETRATTO LO SCONTO) PER CHI FA ACQUISTI ON LINE 





24 commenti:

  1. Questi sacchi sono davvero ottimi e resistenti, poi io adoro quelli profumati, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  2. Ma che bella varietà di sacchetti che propone quest'azienda..da me è inziata da poco la raccolta differenziata ma i sacchi che ci danno valgono propio zero..credo proprio che proverò questi!!!

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che dei sacchetti belli e resistenti mi servirebbe proprio?? anche perchè ogni volta con quelli che compro e le buste che mi danno al supermercato è un problema , si rompono e sgocciolo dappertutto..questi mi sembrano molto resistenti..li voglio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. questo brand è nuovo per me ma vedo che propone una amplia gamma di prodotti, vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  5. questi sacchetti sembrano belli resistenti io ho sempre problemi con quelli che sto comprando adesso, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. comprendo bene il tuo post il problema della differenziata è tremendo ma questi sacchi sono una vera manna vado a curiosare il sito

    RispondiElimina
  7. alle volte vedo al super, questi sacchi e li acquisto, sono resistenti e il lacio finalmente serve a qualcosa!

    RispondiElimina
  8. io uso il sangenic per mia figlia ed i sacchetti costano sempre tanto.....mi piacerebbe provare questi.....e poi sono biodegradabili....ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy per correttezza questi presenti nella recensione non sono biodegradabili ma prodotti con plastica riciclata al 100%. La nostra gamma di sacchi per l'umido invece è sia biodegradabile che compostabile , mi raccomando se manca compostabile scritto sul sacco non puoi usarlo per l'umido.

      Elimina
  9. quanti sacchetti e per ogni problema! mi piacerebbe provarli....io ho un bidone molto grande e spesso non riesco a trovare i sacchetti della giusta dimensione....vado nel sito per vedere tutte le misure!

    RispondiElimina
  10. Molto pratiche e comode queste buste..molto interessanti quelle per la lettiera del gatto sembrano molto resistenti.

    RispondiElimina
  11. li ho anche visti in giro questi sacchetti, li proverò :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  12. I sacchi dell'immondizia non bastano mai, con le maniglie sono davvero comodissimi e non li avevo ancora visti!!!

    RispondiElimina
  13. La raccolta differenziata è il mio incubo specie perchè spesso non trovo sacchetti adatti che resistano bene senza rompersi e lasciar fuoriuscire l'agghiacciante contenuto! Non consocevo questo brand ma penso mi potrebbe offrire un validissimo aiuto

    RispondiElimina
  14. Oh ma allora esistono dei sachi con aniglie che facciano al caso mio??!! Li devo assolutamente provare! Li cercherò di sicuro! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  15. davvero indispensabili questi sacchetti, li trovo molto utili e comodi.

    RispondiElimina
  16. Conosco questo brand.. uso anche io i suoi sacchetti con le "orecchie". Nella lettiera del mio micio non metto il sacchetto ma ora che osservo mi sembra una soluzione molto più pratica ed igienica.

    RispondiElimina
  17. Finalmente sacchetti senza quegli odiosi fili, che 10 volte su 10 quando tenti di chiudere il sacchetto si spezzano facendo rovesciare tutta la spazzatura. Quelli della Polimer sono da provare, spero di trovarli al super! :)

    RispondiElimina
  18. ho visitato il sito, o visto che ce ne sono davvero di tutte le misure, che grande varietà di soluzioni!

    RispondiElimina
  19. Per rimediare ai sacchetti che si rompono, ma anche al cattivo odore ne unisco sempre due o tre e li chiudo a nodo. Una situazione senza dubbio dispendiosa e poco sbrigativa. Questi sacchetti della Polimer farebbero proprio al mio caso.

    RispondiElimina
  20. Anche in casa mia siamo più pelosetti che persone. La cosa mi rende felice! Tranne quando si tratta di pulire lettiere e gabbiette! I sacchetti per lettiera non li avevo mai visti. Sono sicuramente un'idea più pratica e igienica!

    RispondiElimina
  21. Finalmente dei sacchetti intelligenti. Che scocciatura trovarsi ogni volta tutti quei fili di plastica per casa o quando il sacchetto a metà strada improvvisamente cede! Questi sacchetti della Polimer sembrano davvero diversi e migliori, le maniglie devono essere praticissime. Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  22. Un sito di sacchetti per la raccolta differenziata è proprio quello che mi serviva,sto cercando sacchetti molto resistenti e li preferisco con le maniglie.

    RispondiElimina
  23. Qui si fa il differenziato ormai da oltre 15 anni. Per l'umido e il secco si usano obbligatoriamente i sacchetti col logo del comune, ma per gli altri ho libertà di scelta ed infatti quelli trasparenti per la plastica li compro proprio di questo marchio.

    RispondiElimina