Lettori fissi

giovedì 19 dicembre 2013

DOTTY FISH AI PIEDI DEI BAMBINI

COME MAMMA SONO SEMPRE MOLTO ATTENTA ALLE COSE CHE INDOSSANO I MIEI FIGLI.E NELLA MIA NORMALE CRSA SFRENATA ALLO SHOPPING ON LINE HO CONOSCIUTO DOTTY FISH



UN BRAND CHE OFFRE UNA VASTA GAMMA DI DIVERTENTI SCARPE DI PELLE MORBIDA E STIVALI PER BAMBINI DI TUTTE LE ETA' A PREZZI DAVVERO ACCESSIBILI. SCARPE IN PELLE CON SUOLA ANTISCIVOLO IN PELLE SCAMOSCIATA CHE AVVOLGONO TOTALMENTE IL PIEDE IN MANIERA SANA E SALUTARE E NON SOLO. LA SUOLA ANTISCIVOLO ASSICURA UNA COMODA PRESA SULLE SPERFICI DEL PAVIMENTO QUANDO IL PICCOLO IMPARA A FARE I PRIMI PASSI. LE SCARPE PERMETTONO AI PIEDINI DI RESPIRARE E CRESCERE NATURALMENTE. INOLTRE LA PELLE OFFRE UNA NATURALE TRASPIRAZIONE DEL PIEDE IN ESTATE E TIENE CALDO IL PIEDE IN INVERNO.



L'ELASTICO POSTO ALLE CAVIGLIE PERMETTE UNA COMODA VESTIBILITA' DEL PIEDE SENZA SOFFOCARLO. INOLTRE NESSUN AGENTE CHIMICO VIENE UTILIZZATO PER LA LAVORAZIONE DI QUESTI PRODOTTI COSI', OLTRE ALLA BELLEZZA DEGLI ARTICOLI,AVREMO SICUREZZA E CONFORT.

























SUL SITO INOLTRE POTRETE TROVARE ANCHE ALTRI ACCESSORI COME BAVAGLINI LEGGINGS CALZE ANTISCIVOLO ED ALTRO VISTO CHE L' E COMMERCE E' SEMPRE IN ESPANSIONE CON NOVITA' DIVERTENTI ED ORIGINALI .
ED ECCO A VOI IL MODELLO CHE CON IMMENSO PIACERE HO RICEVUTO





HEART BREAKER  PELLE ROSA CON IL CUORE A FAR DA IMMAGINE PRINCIPALE. ANCHE QUESTO MODELLO HA LA SUOLA ANTISCIVOLO E COME POTETE NOTARE L'ELASTICO ALLE CAVIGLIE DA AL PIEDE TOTALE VESTIBILITA' E COMFORT
OGNI PAIO DI SCARPE ARRIVA CORREDATO DA UNA BELLISSIMA BUSTINA DI ORGANZA CHE,RENDE ANCORA PIU' BELLI QUESTI ARTICOLI.
QUESTA VOLTA HO CAMBIATO INDOSSATRICE...VI PRESENTO MIA NIPOTE DILETTA FIERA DELLE SUE DOTTY FISH




















ACQUISTARE NON E' MAI STATO COSI' FACILE....COSTI RIDOTTI E VELOCITA' NELLE CONSEGNE.
NON CI RESTA CHE SCEGLIERE LA MODALITA' PREFERITA E' ACQUISTARE LE VOSTRE DOTTY FISH  PREFERITE


46 commenti:

  1. che carine le dottyfish, grazie per avermele fatte conoscere

    RispondiElimina
  2. sono bellissime, ci faccio un pensierino per regalarle a mia nipote

    RispondiElimina
  3. Dolcissime queste ciabattine. Mi piacciono i colori e anche l'elastico dietro. Saranno molto comode.

    RispondiElimina
  4. Che carine! Non conoscevo le Dotty Fish e ti ringrazio, presto un paio di simpatiche ciabattine saranno anche ai piedini del mio adorato nipotino.

    RispondiElimina
  5. che carine queste ciabattine e complimenti per la nipotina bellissima, non conosco il marchio ma mi paice molto a breve nascerà la figlia di una mia amica e qst regalino sarebbe perfetto... vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  6. sono delle ciabattine molto belle ,il modello mi sembra comodo e l'elastico dietro lo trovo funzionale le consiglierò di certo a mia sorella che ha una bimba piccola ..

    RispondiElimina
  7. Che belle le scalpire e che adorabile tua figlia! Sono tenerissimi entrambi, si vede che tua figlia è felice di indossarle!

    RispondiElimina
  8. Molto originali, belle e simpatiche, colore perfetto per una bimba bella come la tua. Mai sentito questo brand nuovo per me!

    RispondiElimina
  9. che carina la tua piccola con queste pantofoline! non le avevo mai viste e sembrano davvero molto comode....e calde.....vado a visitare il sito perchè qui da me di piccoli c'è ne sono tanti!

    RispondiElimina
  10. sono tenerissime le calzature di piccolissimi e queste pantofole le trovo adorabili e molto originali....mi piacerebbe provarle per mio figlio di 1 anno che inizia ora a camminare.....vado nel sito .

    RispondiElimina
  11. Queste ciabattine sono davvero bellissime, sembrano morbide e comode per poterle indossare tutto il giorno senza avere fastidi ai piedini!!!

    RispondiElimina
  12. bellissima tu anipote sembra molto contenta del regalino, queste ciabattine sono davvero bellissime

    RispondiElimina
  13. oddio.. ma quanto sono belle queste ciabattine? una meraviglia.. e complimenti per la recensione! un bacio

    RispondiElimina
  14. Molto carine queste scarpete, non conoscevo il Brand, grazie delle info, sono belle anche per qualche regalino!

    RispondiElimina
  15. ma che belle che sono e che bei colori, credo che le comprerò per la befana dei miei nipotini

    RispondiElimina
  16. Sono carinissime,peccato aver saputo di questo marchio solo ora,proprio questo pomeriggio ho acquistato delle pantofoline al mio nipotino,ma vado lo stesso a visitare il sito,cosi se trovo qualche modellino adatto a lui lo compro comunque!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, non ho bambini ne nipotini, ma queste scarpine sono davvero carinissime e la tua bimba le porta molto volentieri. Dotty Fish davvero belle.

    RispondiElimina
  18. Davvero graziose le scarpine Dotty Fish. Divertenti, comode, calde, avvolgenti.. a misura di bimbo! Ne voglio un paio per la mia nipotina! :)

    RispondiElimina
  19. Dolcissime queste scarpine! Belle, originali e divertenti! Mi piace moltissimo sia il modello che il colore. Bellissima la tua modella, sembra molto soddisfatta del suo nuovo acquisto!

    RispondiElimina
  20. Bellissime le scarpine, meravigliosa la modella! Scommetto che una volta messe non ha voluto più toglierle dai piedini.. sono troppo belle! Quel bel rosa con quel cuore davanti le rende così principesche <3 Quasi quasi le prendo per la mia bimba!

    RispondiElimina
  21. Carinissime! Non avevo mai sentito parlare di Dotty Fish. Questo marchio mi ha già conquistata! Scarpe belle, comode, confortevoli, fresche d'estate e calde d'inverno. Hanno tutte le caratteristiche per entrare a far parte del guardaroba di mia figlia, vado a dare un'occhiata agli altri modelli.

    RispondiElimina
  22. che carini che sono...oddio troppo belle, sono la fine del mondo! e stan cosi bene alla tua cucciola che amore che è^^

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questa azienda troppo belle questa scarpine, le voglio anche io per mia figlia...corro subito a dare un'occhiata all'azienda.

    RispondiElimina
  24. Che deliziosi scarpini! Non li avevo mai visti.. colorati e simpatici, comodi e caldi.. si può desiderare di più? Delle volte tornerei bambina.. quando ero piccina era tutto meno allegro e colorato.. anche l'abbigliamento baby, molto "standard".

    RispondiElimina
  25. Anche io per mia figlia uso le ciabattine Dotty Fish e mi trovo benissimo, comode e morbide, non lasciano il segno dell'elastichino e... sono bellissime!

    RispondiElimina
  26. Molto graziose queste scarpette, vedo che tua figlia a gradito molto.

    RispondiElimina
  27. deliziose le ciabattine, si vede che sono di buona qualità, oltre che belle, e meravigliosa la piccola Diletta :-)

    RispondiElimina
  28. pensa che anche a mio figlio che è più grandicello prendo le ciabattine con l'elastico perchè nelle sue corse le perde puntualmente dai piedi...vado a dare un'occhiata al sito, vediamo se le trovo anche per lui .

    RispondiElimina
  29. dire che le trovo davvero carine mi pare riduttivo, la loro qualità è davvero palpabile, si vede che non sono le solite ciabattine da supermercato.

    RispondiElimina
  30. Queste calzette sono una più bella dell'altra, sembrano realizzate molto bene e con materiali di qualità

    RispondiElimina
  31. Fndamentale la scelta delel giuste calzature fin dalla tenera età! Queste oltre ad essere di qualità sono anche bellissime da vedere al pari della tua modella!

    RispondiElimina
  32. Carinissime queste ciabattine per bambini, quanti bei colori e modelli diversi, vado a visitare il sito che i miei bambini tra casa e asilo ne hanno sempre bisogno e queste mi piacciono parecchio

    RispondiElimina
  33. un brand davvero nuovo per me, sono molto contenta di averlo scoperto visto che devo comprare le nuove scarpette per il piccolo! il piede sta crescendo a vista d'occhio!

    RispondiElimina
  34. sono carinissime queste scarpine per bimbi, la tua nipotina è troppo bellina e si vede che sta a proprio agio con le sue dottyfish!!le cercherò anch'io per il cuginetto!!

    RispondiElimina
  35. Sono proprio carine queste ciabattine con l'elastico! Mi piacciono molto i colori e non le avevo mai viste. voglio cercarle assolutamente. Fantastica R.

    RispondiElimina
  36. Ma sono davvero carinissime queste scarpine, originali e di ottima qualità..io non ne vaveo mai sentito parlare..ma credo proprio che ne regalerò un paio anch'io alla mia nipotina...sono favolose!!!

    RispondiElimina
  37. M a che carine !! io ho alcune amiche con bimbe piccole ci farò un pensierino ,non avevo mai sentito di questo marchio pur avendo tre bimbi

    RispondiElimina
  38. che carine le dottyfish! quelle rosa col cuore piacerebbero di sicuro a mia nipotina, guardo il sito, magari le faccio un pensierino, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  39. che carine queste ciabattine, sarebbero perfette per mia figlia, darò un'occhiata ai prodotti di questa azienda che non conoscevo

    RispondiElimina
  40. Sono dell'opinione che per i nostri figli bisogna scegliere sempre il meglio! e con DottyFish siamo certi di fare la scelta giusta! bellissime, vivaci e di qualità le proposte dell'azienda, quella che tu proponi è particolarmente bella!

    RispondiElimina
  41. Belle queste ciabattine non conoscevo DottyFish visiterò il sito con le mie piccoline per sciegliere quelle che più gli piacciono.Grazie.

    RispondiElimina
  42. che carucce queste pantofoline!!! non le avevo mai viste in giro.....eppure sono mamma di 3 bimbi.....che strano.....non si finisce mai di scoprire.....corro subito a visitare il sito perchè la piccolina ha l'età della tua! grazie dell'info

    RispondiElimina
  43. Come sono carine queste scarpine di tua figlia, davvero belle e anche ottime di qualità.

    RispondiElimina
  44. veramente favolose queste ciabattine e sopratutto molto glamour..e le tue modelle...mi piacciono da regalare a mia nipote

    RispondiElimina
  45. Ciao avrei una domanda: perché sembrano uguali alle bobux e alle pololo ma costano decisamente meno? ? Vorrei comprarle ma vorrei capire se ci sono differenze! !! Grazie

    RispondiElimina
  46. scarpine Pololo e Babice su Gadoola! http://www.gadoola.com/categoria-prodotto/abbigliamento-bambino/scarpe/ contattateci per info su modelli e numeri

    RispondiElimina