Lettori fissi

giovedì 14 novembre 2013

SEMPREPRONTE PRESENTA I SUOI NASTRI ADESIVI

SON DI NUOVO QUI A GIRARVI INFO SEMPRE PIU' INTERESSANTI SUL MIO ADORABILE
E -COMMERCE SEMPREPRONTE .



PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE PARLIAMO DI UN E-COMMERCE SPECIALIZZATO IN PRODOTTI PER L'IMBALLO.OGGI FARO' RIFERIMENTO A LUI PER I NASTRI ADESIVI .
IN QUESTI GIORNI STO PREPARANDOMI PER IL TRASLOCO E POSSO ASSICURARVI CHE GLI IMBALLI FANNO DAVVERO LA DIFFERENZA. PER PREPARARE I MIEI PACCHI MI SONO AVVIATA PER TEMPO.E NEL FARLO HO UTILIZZATO CIO' CHE AVEVO IN CASA MA IL RISULTATO NON E' STATO DEI MIGLIORI


















PER IMBALLARE CORRETTAMENTE QUALSIASI PRODOTTO.OLTRE A UN PACKAGING DI QUALITA',OCCORRE UN NASTRO ADESIVO  CHE SIGILLI ADEGUATAMENTE LE SCATOLE E CHE RESISTI AL PESO DEL CONTENUTO,ALL'UMIDITA' E ALLE DIVERSE CONDIZIONI DI TEMPERATURA.
SEMPREPRONTE METTE A DISPOSIZIONE SIA PER PRIVATI CHE PER AZIENDE,QUATTRO TIPOLOGIE DI NASTRI ADESIVI PER INCONTRARE LE ESIGENZE DI QUALSIASI CLIENTE.


NASTRI ADESIVI RESISTENTI PPL SILENZIOSO,PVC E BIADESIVO .MASSIMA RESISTENZA.ADATTI ALLA CHIUSURA DI IMBALLAGGI IN CARTONE. IL COLLANTE IN ACRILICO A BASE D'ACQUA E' PRIVO DI SOLVENTI NOCIVI CHE GARANTISCE ALTA DENSITA' E NON SI ALTERA NEL TEMPO.UNA TIPOLOGIA DI COLLANTE CHE LO RENDE SILENZIOSO DURANTE LO SROTOLAMENTO.
ED E' COSI' CHE IO HO TROVATO DAVVERO CIO' CHE FA PER ME! E VOI? VI E' MAI CAPITATO DI DOVER SIGILLARE DEI PACCHI? CHE NASTRO AVETE UTILIZZATO? COME VI SIETE TROVATE? SONO PRONTA AD OGNI RISPOSTA....MA LA PIU' ADEGUATA DI CERTO E'   SEMPREPRONTE




21 commenti:

  1. Accipicchia! Sempre tantissime novità da questo sito! Per fortuna mi aggiorni sempre! Tra l'altro i nastri adesivi in casa mia spariscono alla velocità della luce per cui ho sempre bisogno di farne scorta!

    RispondiElimina
  2. EH! Si mia cara , l'imballaggio deve essere robusto e sicuro e garantire alla merce che si sta trasportando che non vada distrutta soprattutto la cristalleria, e con Sempre pronte si è sempre sicuri :)

    RispondiElimina
  3. Quando ho fatto il mio unico trasloco è stato un disastro... scatole aperte, oggetti rotti e non ti dico!! certo se avessi conosciuto prima questi imballaggi e questo sito credo avrei avuto meno problemi

    RispondiElimina
  4. io per le spedizioni del mio negozio uso proprio gli imballaggi di questo marchio, sono prodotti di alta qualità

    RispondiElimina
  5. molto interessante questi prodotti per me che sto traslocando ideale per imballare tutto in sicurezza

    RispondiElimina
  6. un altro accessorio sempre utile e mai reperibile in casa quando ti serve.....il nastro adesivo per imballaggi! meno male che questo sito offre davvero tantissimo prodotti!

    RispondiElimina
  7. tantissimi prodotti utili per rendere sicuri ogni tipo di imballaggio, mi arrivano spesso scatoli che le aziende hanno scelto per i loro prodotti con il marchio di sempre pronte, le aziende scelgono la qualità

    RispondiElimina
  8. Saper imballare gli oggetti senza fare danni non è poi così semplice, ci vogliono i materiali giusti tanto per iniziare e questo sito ha davvero tutto il necessario ed anche di più!!!

    RispondiElimina
  9. il nastro silenzioso non l'avevo mai sentito, concetto molto interessante per me.

    RispondiElimina
  10. Mi hai incuriosito con questo sito, corro a dare un'occhiata alla ricerca di nastri adesivi spessi e robusti che mi tornano sempre utili.

    RispondiElimina
  11. ottimi ed utili prodotti che servono sempre, sia ai privati che a grandi o piccole aziende.

    RispondiElimina
  12. Per la mia attività mi sono già informata per gli articoli da imballo, eventualmente sarei interessata anche ai nastri. Noi utilizziamo il tiranastro. Delle volte capita che il nastro essendo troppo debole si spezzi prima del taglio. Questi nastri Sempre Pronte sono da provare! :)

    RispondiElimina
  13. ma questo ppl silenzioso? non l'avevo mai sentito..ho una piccola attività artigianale e utilizzo molto i nastri adesivi per imballare i miei pacchetti e vedo prodotti che farebbero al caso mio

    RispondiElimina
  14. Questo sito non finisce mai di stupirmi con le sue proposte tutte utili e tutte di grande qualità. A casa mia il nastro adesivo se lo mangiano, vado a vedere le proposte sul sito.

    RispondiElimina
  15. informazioni come sempre molto utili.e' vero il nasro adesivo puo' fare davvero la differenza per i nostri imballi

    RispondiElimina
  16. a forza di leggere le tue recensioni su questo e commerce mi sono talmente incuriosita che ho fatto un giro sul sito.ottimi prezzi davvero.da provare la qualita'

    RispondiElimina
  17. questo sito ha sempre delle ottime recensioni e degli ottimi prodotti a prezzi stracciati.ideali sia per il privato che per le aziende

    RispondiElimina
  18. ma che spettacolo...io odio il rumore dell nastro adesivo....mi da sui nervi.quindi un nastro silenzioso e' davvero quello che fa per me

    RispondiElimina
  19. I nastri di Semprepronte sono davvero resistenti anche all'umidità. Davvero ottimi.

    RispondiElimina
  20. qst azienda propone sempre cose molto utili, e se sono cis' resistenti sono da provare.... vado a curiosare un po' sul sito....

    RispondiElimina
  21. Un sito che offre proprio di tutto, i prezzi poi mi sembrano molto convergenti.

    RispondiElimina